Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Critica all'antiproibizionismo

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma infatti basterebbe che per i prossimi, non so 2-4 anni i vari gruppi si occupassero esclusivamente di far conoscere la realtà canapa all'Italia.... poi si ragiona di tutto il resto... a partire da una sacrosanta depenalizazione! Sono d'accordo che la legalizzazione OGGI creerebbe anarchia, troppi \"pischelli\" si farebbero prendere la mano.. Non vorrei vedere lo stato costretto a tornare sui suoi passi (vedi Alaska)perchè non hanno controllato la situazione.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giusto.. d'altra parte già ora trovo più facile la bamba che quello che cerco, ma questa è un'altra storia....
    Il problema vero secondo me è trovare un netto discrimine fra autoproduzione e importazione illegale: è vero che anche in Italia se uno la cerca la trova, e solo attraverso le organizzazioni criminali può entrare, ma anche nel sistema Olanda quando arriva dall'estero arriva così. Cosa fareste se foste il primo ministro (è un primo ministro?) olandese e stati come Marocco o India vi accusassero di incentivare la produzione di sostanze illegali nei loro paesi per venderli sul mercato olandese? Secondo me si potrebbe trovare una soluzione migliore rispetto a quella dei coffe shop, in cui comunque i gestori si devono rifornire da spacciatori di professione.
    Grazie per le risposte ciao :-) :-)

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    La mia preoccupazione è che i gudagni tornino come per magia nelle stesse tasche in cui finiscono adesso... non è un'ipotesi almeno \"plausibile\"? ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Secondo me è più che palusibile, d'altra parte il motto in Italia è \" fatta la legge trovato l'inganno\"... O si da un'inversione di tendenza o effettivamente rischia di portare solo caos.. Soprattutto per il livello di informazione media che si trova a giro.

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allarme tu hai un locale a Firenze? Posso chiederti quale? E quando lo trasformi in un Coffee Shop?? :-D

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei proporvi un ragionamento partito fra me e un amico ieri sera sul solito tema: legalizzazione. Siamo entrambi fumatori e piuttosto convinti della necessità di un ribaltamento del punto di vista dello stato sulle droghe. E' un discorso molto critico verso le nostre teorie ma proprio per questo vorrei sentire i vostri pareri.
    Molti degli \"spaccini\" che conosco sono persone cui piace fumare, magari studiano o lavorano, ma per sostenere le spese di questo vizio sono costretti a comprarne maggiori quantità per rivenderne una parte. Ora se si aprissero i Coffee in Italia, loro non avrebbero più queste entrate. Non c'è forse il rischio che inizino non so, a smerciare altro (coca-pasticche-trip-etc....) per raccattare i soldi di cui hanno bisogno... Questo li porterebbe magari ad avere spesso con se altre sostanze, e magari finirebbero col provarle. Poi iniziano a piacergli, in una caduta continua... In parole povere potremmo avere un nuovo cocainomane o che so io.
    Come si risolverebbe questa piega che potrebbero prendere gli eventi?
    Considerate che è un discorso di quelli che partono in \"high\" quindi potrebbe esserci qualche passaggio logico sbagliato.... aspetto le vostre risposte.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.