Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: riunione enjointers

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.
    mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco, tra persone civili, e tu hai dimostrato di non esserlo oltre che non capire.
    Inchinati davanti a qualcun altro, và! ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da giugrass86 Visualizza Messaggio
    sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo
    ma scusa se tu a casa tua dai un party dove raduni tutti i fumatori del tuo paese metti i cartelloni per la strada con i nomi degli invitati e rispettivi indirizzi? scusa ma non capisco proprio delle volte qualcuno non so se ragiona o scrive così per fare, qui lo stesso siamo tutti coltivatori chi + chi - e tu chiedi in un forum pubblico chi ervate, dove eravate quanti eravate magari anche se avevano da fumare con loro....e poi hai il coraggio di chiedere dove sarà la prossima e chi ci sarà cosi chi di dovere prende e viene a prenderci tutti e ci fanno il c***** a stelle e strisce e io ancora da li sono vergine e mi piacerebbe rimanesse tale

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da giugrass86 Visualizza Messaggio
    mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione
    lol siamo tutti coltivatori non so se lo hai ancora capito, magari dove si terrà il raduno ok luogo pulito, ma esci di li e uno per uno ti portano a casa e giù perquise come piovesse, vanno da favola e trovano tipo 3 quercie con 160kg di erba ah indo yoooohooo nzomma ce fanno il CULO
    Ultima modifica di Smoker; 11-12-11 alle 15:34

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Favola e indo stò naturalmente scherzando :D

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Già il fatto che nessuno dei partecipanti abbia voluto rispondere a Giugrass spero che gli abbia fatto capire qualcosa. Ma magari solo mi illudo visto che ha inteso a modo suo tutto il discorso e ha preferito passare agli insulti invece che dire "meglio se mi faccio gli azzi miei visto che non mi riesce di afferrare". Un fatto è certo, finchè la pensa e risponde in questo modo, andrà ovunque ma non ad un meeting di Enjoint.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ma magari solo mi illudo
    purtroppo,credo sia una pia illusione...

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Smoker Visualizza Messaggio
    e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano
    Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito bravo Smoker!!
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    527
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.