Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In caso di forum offline

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ultimamente il server olandese dove è ospitato il nostro forum ci sta creando un po' di problemi (per aggiornamenti tecnici loro). Oggi compaiono messaggi di errore in varie pagine del forum e alcune funzioni non vanno.

    Abbiamo già segnalato il tutto e aspettiamo risposta, ma... visto che prevenire è meglio che curare se per qualsiasi motivo il forum di Enjoint dovesse andare offline, ci ritroviamo tutti sul forum di Dolce Vita (dove è stata aperta una stanza apposita per queste emergenze). Giusto per non perdersi di vista e non andare in panico!

    Speriamo di risolvere i problemi in breve tempo e di restare "qui a casa Enjoint".

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi Enjoint è risultato irraggiungibile per molti utenti in varie zone d'Italia. Altri invece non hanno avuto alcun problema e sono riusciti ad accedere normalmente.
    Abbiamo segnalato la cosa al nostro provider e il problema è stato risolto in breve tempo.

    Come scritto anche qui sopra... se per qualsiasi motivo il forum di Enjoint dovesse andare offline, ci ritroviamo tutti sul forum di Dolce Vita (SALVATEVELO NEI PREFERITI). Giusto per non perdersi di vista e non andare in panico!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ieri sera c'è stato un picco elevato di traffico e il server è andato offline per qualche ora. A volte può capitare. Ne approfitto per ricordare a tutti quanto scritto sopra, ovvero che in questi casi ci troviamo QUI.

    Salvatevi il link nei preferiti
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    ecko a me solo ieri mi ha dato problemi, comunque sull altro forum per accedere alla stanza bisogna registrarsi con un altro nik?
    Ultima modifica di jeky; 03-02-13 alle 20:43
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si, essendo 2 siti diversi è necessario registrarsi anche lì.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    basta commentare un forum per accedere a ogni forum?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    non ho capito la tua domanda comunque se non hai capito nulla del forum, leggi il regolamento, e come prima cosa, crea un topic qui:

    https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35

    ...e presentati
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.