Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "Calefactor de Invernadero": qualcuno l'ha mai sperimentato?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cercando qualcosa per riscaldare la mia grow di più potente dei tappetini o cavi riscaldanti, ho trovato in più siti-growshop spagnoli questo prodotto interessante: http://www.plantasur.com/catalog/cul...rnadero-1220mm

    Google traduce come "riscaldatore ad effetto serra", dovrebbe essere un tubo che si scalda, ma non capisco quanto. C'è la versione da 1,2m a 180w e quella dimezzata da 60cm a 90w. Ecco la traduzione della descrizione del sito:
    "Con 180 watt di potenza questo riscaldatore è appositamente progettato per essere un modo economico ed efficace per mantenere una temperatura stabile nelle zone di coltivazione. Con costi di gestione molto più bassi rispetto ad altri tipi di riscaldatori elettrici, consuma meno di 50 watt ogni 30 cm, come una lampadina di casa, in modo che possa essere utilizzato in modo coerente per lunghi periodi senza costi eccessivi
    Resistente all'acqua (IP55), e sicuro per l'uso in tutti gli ambienti compresi armadi coltivazione delle colture.
    Contribuire a ridurre la condensa.
    Manovra dotato di un taglio automatico di temperatura di sicurezza."

    Qualcuno lo usa o conosce quanto può scaldare? Se ad esempio può sostituire una piccola stufa o termoventilatore? E poi non esiste in Italia? Grazie!
    Ultima modifica di Sartana; 14-12-11 alle 18:51

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao! sicuro è un riscaldamento per serra e non " ad effetto serra"...per il resto non so mi dispiace..

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ah ah grazie Semolino, la traduzione di google era abbastanza idiota in effetti!
    Che strano, non riesco a trovare nessun'altra informazione. E così sa un po' di fregatura...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Trovato in alcuni siti inglesi come "Hylite Greenhouse heater", ma tutti dicono che può aiutare a prevenire le gelate oppure può rimpiazzare le stufe e termoventilatori. Un po' in contraddizione queste due cose direi...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.