Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 5 per mille

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    io vorrei avere un leone..tipo domestico..

    davvero, non sto scherzando..è possibile una cosa del genere?

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Quote:
    ------------

    30-03-2006 alle ore 22:24, Diz :
    Quote:
    ------------

    sono tutti retaggi del loro passato di predatori opportunisti

    ------------

    infatti amngiano ancora la cacca..

    pirma, quando non erano ancora \"esseri domestici\", erano normali predatori, e per confondere il loro odore mangiavano la caccad elle prede..come fanno leoni, tigri....
    abitudine che è rimasta in loro.

    ------------

    Per fotuna non ai miei!!!!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    bè, in effetti neanche alla mia..o che non li abbiamo mai visti...:-D

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>a cui manca un pò di educazione....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    parli di miss simpatia? :-] :-] :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 31-03-2006 09:44 ]

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>io amo i pinguini</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    yuna votla stavo guardando date my mom e c'era una tipa che diceva che i pinguini erano alieni e si sarebbero impadroniti della terra.

    comunque per il falco è possibile eh, guarda che una mia compagna di classe ce ne aveva uno..

    no va bè..non solo il leone mi piacerebbe avere...

    prima di tutti una scimmietta.

    poi sì, tra qulli al secondo posto ci sono il leone, un appagallo che parla bene, il panda, e boh, altri..ma non ci sto neacnhe a pensare, se no chissà che elenco...

    però la scimmietta..quella soddisfazione devo togliermela.. ;-)

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] :-]

    no va bè..quello è troppo grande...

    però sul serio..mi piacerebbe adottare una scimmiettina, insegnarle/gli tante cose, farla pitturare con me...
    alla fine perchè la immagino un po' come un essere umano, in un certo senso mi sembrerebbe di crescere un fglio.............una roba del genere..

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh, quello sì..:-D :-D..però quando cresce poi dove lo metto?

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    che convenienza avrebbero i buoi a vivere negli allevamenti intensivi esattamente?
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    ah ok ora è chiaro!

    lo so come funzionano i cani... hanno di gran lunga più empatia loro che gli essere umani ( i cani domestici ovviamente, in natura la cosa è totalmente diversa ) . d'altra parte è tutto ciò che gli si chiede... affetto in cambio di cibo... e lo scambio è enormemente vantaggioso per loro, che accettano con gioia :-]
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>sono tutti retaggi del loro passato di predatori opportunisti</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    infatti amngiano ancora la cacca..

    pirma, quando non erano ancora \"esseri domestici\", erano normali predatori, e per confondere il loro odore mangiavano la caccad elle prede..come fanno leoni, tigri....
    abitudine che è rimasta in loro. ;-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.