Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 1,5 grammi e 91 semi: spaccio!

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tra gli Arabi, l'abuso di hashish era degenerato talmente che nel1378 l'Emiro di Djoneima ne aveva proibito l'uso, pena l'estirpazionedei denti. Tuttavia il proibizionismo, come spesso accade, non ha avuto effetto desiderato. Anzi l'abuso di canapa ha continuato a dilagarein tutto il mondo arabo e indiano, tanto che Napoleone, durante lacampagna d'Egitto, rinnovò i divieti dell'emiro.


    Se i dentisti saranno in crisi,ci penseranno i vari giovanardi,o serpi simili,a riattivare l'attività.Bravi!

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dove andreamo a finire! Brividi....

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    1,5 ml d' acqua e 4 bottiglie di plastica: alluvione!
    Quoto in pieno...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Redmoon Visualizza Messaggio
    Dove andreamo a finire! Brividi....



    Quoto in pieno...
    ahahah ma anche per quanto riguarda le precipitazioni appena mette giu 2 dita di acqua i giornali non perdono tempo per gridare ALLUVIONE!
    Le notizie vanno prese con le pinze al giorno d'oggi non ci si puo fidare piu di nessuna fonte, sul giornale della provincia in cui abitavo quando stavo in Italia avevano pubblicato un articolo su un ragazzino beccato con uno 0,3 g ahahah ovviamente non mancavano gli elogi alle forze dell'ordine, bleah

    Oppure una volta arrestarono dei ragazzi di montagna sempre dalle mie parti che come ogni anno si apprestavano a coltivare outdoor, la giornalista scrisse qualcosa del tipo "oltretutto i ragazzi ingenui, come si puó pensare di coltivare con climi cosi freddi?". Peccato che ad agosto o giu di li avevano beccato nella stessa zona una coltivazione di una 20 di piante, alla faccia tua stronza!
    Ultima modifica di GeneZIZ; 11-01-12 alle 01:00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.