Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Per chi ancora si ricorda di me

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    e stix, come sempre, bentornato.
    Anche se ti intrufoli raramente, saremmo anche tentati di fare un viaggio da quelle parti... il pericolo è di perdere il biglietto di ritorno... :-] :-] :-] e non aver voglia di cercarlo :-] :-] :-]

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Toto! Congratulazioni! Certo che ci ricordiamo di te , piuttosto come stà il Pit Bull di 30 kili? :-]

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Congratulazioni anche se non ti conosco.. :-]

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    nebbialandia
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    ;-) ;-) bella storia............congratulazioni ai futuri mamma e papà ........e ovviamente anche al/la futuro/a surfista
    un grossissimo bacio

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    a volte ritornano :-]

    è un piacere risentirti toto, e sono felice che le cose vadano bene, anzi a quanto sembra più che bene
    tantissimi auguri a te e a signora.

    P.S:. avete gia pernsato al nome???? :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Surfer's Paradise
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cari Signori,
    mi trovodi passaggio in italia per qualche tempo....
    E devo dire che quello che trovonon mi paveper niente.
    Vivete (anzi, viviamo) in un regime. Questa italietta perbenista e incravattata, che si droga nei cessi di locali, che odia gli stranieri, che condanna laguida in stato ebbrezza ma pubblicizza i superalcolici, che si lamenta per il prezzo della benzina ma si compra macchine sempre piu' gosse e potenti, che adesso fa la raccolta differenziata dei rifiuti macontinua a gettare per terra la plastica del pacchetto di sigarette, che parla di democrazia e lascia morire in carcere un uomo per le botte ricevute da un gruppo di \"poliziotti\" fascisti che si sono sfogati su di lui perche' magari per la troppa coca nongli funziona piu' il pisello, sinceramente mi fa sempre piu' paura.
    In ogni modo,adesso sono qui e ci staro' per qualche tempo.
    Un saluto affettuoso a tutti i liberi pensatori del sito e a tutti quelli che credono che esistano altri modi di vivere che non sono quello imposto dal sistema.


  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    bene e benvegnùto!
    bentornato in questa sequenziale valle di lacrime...

    fatti sentire, se sei dalle parti di Milano...

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Surfer's Paradise
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anziche' postare un messaggio nuovo, approfitto di questo mio vecchio e mando un salutone a tutti i nuovi e meno nuovi utenti del sito.
    Io sono sempre in Costarica, mia figlia ha ormai 4 mesi, si chiama Valentina e presto sara' la migliore surfista di tutta latinoamerica.
    In Italia mi dicono che la situazione e' sempre peggiore: i soldi non bastano mai, le leggi sono sempre piu' fasciste, e se non ho capito male siete riusciti a rimettere Silvio al governo (ma dai, di nuovo??)....
    Mala tempora currunt.
    Hasta Pronto.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Supertoto il 25-04-2008 02:09 ]

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>si chiama Valentina e presto sara' la migliore surfista di tutta latinoamerica.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Proprio 1 bel nome hai dato a tua figlia.. :-] :-] :-] :-] :-]

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eh, caro Toto, quando te ne sei andato c'era Pippo Baudo in televisione, la fiat 500 tondeggiante, Berlusconi al governo...

    e se dovessi tornare oggi troveresti Pippo Baudo in televisione, la fiat 500 tondeggiante, Berlusconi al governo...

    anche se non sembra che cambi NIENTE sappi che sta quasi andando tutto a rotoli...

    Goditi il Costarica, e tanti in bocca al lupo alla surfista Valentina!! :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.