Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: **Cannabis Tipo Forte 2007**

  1. #111
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao amici della fiera, io e la mia lady ci siamo andati di sabato, tutto magnifico come l'anno scorso, ma purtroppo per questioni di tempo ci siamo potuti intrattenere poco rispetto a quanto avremmo voluto... accidenti alla fretta! l'anno prossimo non dico che dormirò in macchina per non perdere neanche un minuto, ma poco ci manca... aggiungo una nota importante: io gli sbirri li ho visti davvero aggirarsi per la fiera in divisa! ma un sospetto ha attanagliato tutti i presenti: perchè hanno lo sguardo smarrito e un sorriso così splendente? Voi cosa dite? :-o :-o :-o

    nota bene: chiedo a tutti i presenti pazienza se sbaglio qualche manovra telematica xchè non sono pratico di pc.... ;-)

  2. #112
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    21-06-2007 alle ore 13:49, ecko :
    <object width=\"425\" height=\"350\"><param name=\"movie\" value=\"http://www.youtube.com/v/jiE9aRBBERc\"></param><param name=\"wmode\" value=\"transparent\"></param><embed src=\"http://www.youtube.com/v/jiE9aRBBERc\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"transparent\" width=\"425\" height=\"350\"></embed></object>

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>




    quando vedo i telegiornali di mediaset mi viene il voltastomaco, quante cazzate che dicono. le sparano proprio grosse.

  3. #113
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mkb molto bello il video :-] :-] :-] :-]

  4. #114
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io l anno prossimo voglio almeno esserci 2 giorni.. :-]

  5. #115
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    concordo con positive :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.