Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chi come me aspetta GOW JUDGEMENT

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io credo mi prenderà ferie il giorno dell'uscita, 22 Marzo data Europea!!!
    ... sono cresciuto a Pane e GOW e questo è definito il GOW piu innovativo di sempre!!!



    Una delle migliori sage videoludiche a mio parere, uno dei giochi piu divertenti e sanguinosi on line!!!

    Non vedo l'ora di usare il pompa combinato allu scudoooo!!!!

    Da Wikipedia:

    Modalità di gioco: Oltre ovviamente alla modalità campagna, che ci vedrà alle prese con la storia del gioco, sono state apportate alcune innovazioni come ad esempio la presenza della modalità cooperativa, un'intelligenza artificiale migliorata e un nuovo sistema chiamato "Smart Spawn System" ("S3") in grado di creare diversivi e modificare l'esperienza di gioco, aumentandone la longevità potenziale e presentando situazioni diverse ad ogni partita. Presente anche la nuova modalità "Overrun".

    Storia :Trattandosi di uno spin-off della serie, il protagonista della storia non sarà più Marcus Fenix, bensì il ruolo di eroe verrà attribuito a Damon Baird, che vedremo alle prese con un'accusa per tradimento imputata a lui ed alla sua squadra. La storia si svolge 15 anni prima della serie principale, nel periodo dell'Emergency Day e comanderemo una squadra composta da alcune vecchie conoscenze, come ad esempio Cole (già noto ai fan della saga come uno dei protagonisti principali degli altri episodi) e Garron Paduk. Non mancano le nuove comparse, come ad esempio una nuova Gear dai capelli rossi, Sophia Hendricks.

    Multiplayer :Gears of War Judgment introduce diverse novità anche nel multiplayer, con nuove modalità di gioco e un nuovo sistema di classi. La modalità OverRun è un misto delle modalità Horde e Beast,dove due team composti da cinque giocatori devono portare a compimento obiettivi diversi. Quanto alle classi, che si differenziano per abilità, caratteristiche e armi utilizzabili, abbiamo Soldato, Scout, Medico e Tecnico. Dall'altre parte ci sono ovviamente le Locuste, tra cui inizialmente la scelta sarà limitata a Ticker, Wretch, Granatiere e Kanuts.

    Ci si vede nel campo di battaglia miei COG!!!

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande attesa, grande fail. É un gioco che non fa parte della serie gow. Da non comprare affatto
    Ti illudi che questa vita si svolga in funzione del tuo io, mentre piuttosto è il tuo io che è stato generato in funzione della vita del tutto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    GOW è una ottima seria .. il primo e il secondo mi hanno gasato tantissimo. ora ho abbandonato le console... only PC...


    sto aspettando ... da troppo ormai.. il grande ritorno di FALLOUT:........ uno dei 5 giochi piu belli di SEMPRE
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.