Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 320 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #311
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    forse psicologa non lo è,sarà una sessuologa di quelle che lavorano in città,sui viali....

    Eddaiiii... non abbassiamoci al suo livello per favore. Almeno finchè non gli poggiate soldi sul comodino.

  2. #312
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Eddaiiii... non abbassiamoci al suo livello per favore. Almeno finchè non gli poggiate soldi sul comodino.
    Hai anche ragione Favola,ma sai che sono permalosino,non mi piace che si cataloghi una categoria di persone solo per punzecchiare,a te ha mandato aff...,eddai che ti ha rotto le palle quasi più di me,e poi è chiaro che la mia è una battuta stupida,quanto stupidi sono stati i suoi ultimi post.
    Per concludere,avendo rispetto per le donne,mi ha sempre fatto schifo solo l'idea di pensare che una donna viene con me perchè la pago....

  3. #313
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me ha rotto le palle dal primo post. Molto prima che mi mandasse dove avrebbe voluto tanto andarci lei. Ma la si può offendere anche senza "offenderla verbalmente". Non nego che cmq è la sua "intelligenza" la cosa più offensiva che traspare in questo 3d. ;)

  4. #314
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Invece io in questo 3d vedo molto la compattezza di questa comunità *-* sarà mia impressione.

  5. #315
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)

  6. #316
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Molto prima che mi mandasse dove avrebbe voluto tanto andarci lei.


  7. #317
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    io odio gli psicologi, psichiatri, psicoanalisti e simili nella classifica sono insieme ai preti appena sotto i politici e gli agenti delle forze dell'ordine, propio per questo ho studiato diciamo da autodidatta psicologia comportamentale e analisi delle espressioni.
    non si può fare uno studio del genere senza avere dei dati quantomeno generali sulle persone che ne fanno parte anni sesso estrazione sociale, come si fa a confrontare dei dati se non si sa neanche di chi sono.
    se un utente dice di essere una ragazza di 20 anni e invece è un anziano signore di 84?
    se un utente dice di essere un imprenditore di 45 anni e invece è un minorenne che fuma per sembrare fico?
    inoltre da come risponde la "psicologa" mi ricorda persone che lavorano in dubbie comunità di recupero gente che ha ricevuto dal cielo la vera verita sulle droghe:
    "che sia una canna o una pera la droga fa male"

  8. #318
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    mi è stato segnalato questo link e lo faccio riemergere......sembra interessante e visto che se ne parla ancora vorrei contribuire con questo stralcio d'articolo probabilmente già postato integralmente:

    http://www.hempyreum.org/dossiers/51...ki-norris.html

    Osservo da anni i fumatori di cannabis, e sono colpita dal fatto che sono tra le persone più intelligenti, talentose, interessanti, divertenti, lavoratrici, affettuose, dignitose, di successo, oneste che io conosca. Vivono la loro vita semplicemente come ogni altro. Lavorano, pagano le tasse, si occupano della famiglia e contribuiscono alla comunità. Poi penso che tutte queste persone sono considerate dei criminali agli occhi della legge.
Non ha senso. Noi consumatori di cannabis siamo stigmatizzati, chiamati con nomi come "pothead" (testa di erba) "druggie", "perdenti", semplicemente perché scegliamo di condividere la pianta di Dio, la cannabis, la marijuana. 
I cosiddetti "drug-test" determinano se qualcuno è adatto o no per fare un lavoro, partecipare in attività scolastiche, essere un genitore o stare fuori di prigione, al di là di quelle che sono le sue qualifiche, la sua storia lavorativa, le referenze e i risultati conseguiti. In pratica, siamo giudicati dalle nostre urine, dal sudore, dalla saliva, dai capelli piuttosto che dalle nostre azioni e dal nostro comportamento. Questa è discriminazione.

  9. #319
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    (per essere psicoterapeuti bisogna prima avere una laurea in psicologia ed essere iscritti all'albo A degli psicologi).
    Io sapevo che bisognava essere laureati in medicina con specializzazione in psichiatria ma evidentemente tra micce e seghe mi sono fottuto il cervello!!!
    Cara Laurettina, hai dimostrato tutta la tua ignoranza!!!
    W Enjoint!!! <3
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #320
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
    Oh che bello zappettar
    Se non sai quanto sia bello coltivare
    e ti capita un seme non lo buttare
    Prendilo in mano, tra le punte delle dita
    dagli luce acqua e buona terra e infondigli la vita

    Osserva bene il dispiegarsi delle foglie,l'esplosione degli odori e dei colori
    se saprai stare al passo suo,ti ricompenserà con grassi e grandi fiori
    coltivare è un viaggio,il prodotto la sua destinazione
    non è importante solo quanta ne produci,ma tutta la coltivazione

    perchè che la mia pianta faccia solo 10 grammi oppure un etto
    stanne certa che la tratterò sempre con il massimo rispetto
    questo perchè non c'è maggior soddisfazione
    che fumarsi l'erba fatta con l'autoproduzione

    Coltivando la mia erba coltivo una passione
    e la condivido con gli amici in questo forum sotto il nome di Torbone
    che dire se non che sto per rollarmi una altro joint
    e che lo dedico al mio maestro,il forum qua su ENJOINT

    si scherza eeh


    Grande complimenti!!!!!!!!!!1111

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.