Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #161
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    Ne sto (stiamo) incontrando parecchi, e devo dire che finora sono nate belle chiacchierate,mi trasmettono senso di sicurezza,disponibilità,capacità nell'esprimere pensieri profondi e stati d'animo,empatia, contatto emotivo, un pizzico di impulsività.
    uhmmm....strano,non mi sembra il perfetto identikit del fumatore tossicodipendente strascioni al bordo della strada come molti pensano...ti ha stupito questa cosa?
    nel senso,visto il dilagare della cattiva informazione non ti sei accorta che magari parlandoci con questi fumatori sono molto diversi da come vengono dipinti?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #162
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma parlo sempre di "cultori", degli amanti della canapa e dei suoi effetti, e non dei ragazzetti che qualsiasi cosa è "buona per sfondarsi" o dei poliassuntori!
    bell'apertura mentale

  3. #163
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    bell'apertura mentale
    tu come la vedi? ..sei più orientato verso lo sballo puro e semplice?

  4. #164
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tu come la vedi? ..sei più orientato verso lo sballo puro e semplice?
    sì stavo sperimentando le testate sul muro e devo dire che sono soddisfatto

    dico solo che fare proibizionismo mettendo la marjuana al posto dell'alcol e del tabacco è tutto fuorchè apertura mentale.......

    io penso che ogni sostanza dalla a alla z possa essere utilizzata in maniera consapevole ed abbia diciamo dei ''limiti'' entro i quali non da dipendenza o danni permanenti........... esempio la cocaina (pura non schifezze) può essere usata (ipotizzo..) una volta ogni 3 mesi senza dare danni etc..... idem gli oppiacei... idem i funghi....... idem l' lsd........ idem l' mdma.......... tutti i danni alle persone derivano dal proibizionismo che porta sulle nostre tavole prodotti impuri tagliati con schifezze e che non ci spiega effettivamente da un punto di vista scientifico gli usi ipoteticamente ''corretti'' delle sostanze..........

    certo sono anche io contro lo sniffare solventi etc... e tutte le nuove droghe sintetiche che inventano... ma anche qua è tutto un prodotto del proibizionismo..................

    quindi parlare di apertura mentale e dire che si può fumare solo cannabis mi pare la dittatura del tetraidrocannabinolo........................... tutto fuorchè apertura mentale


    se poi si parlava dei poliassuntori figli del proibizionismo che tutto fa brodo...... ok siamo d'accordo

    ma mistificare la marjuana e dire che non mi possa fare un viaggetto di acido 2 volte l'anno stride.........


    il punto è che non vogliono lasciare la libertà di vivere il proprio corpo; sia mai che poi inizia a ragionare.. ragionare indipendentemente
    Ultima modifica di terence_delete; 20-01-12 alle 10:07

  5. #165
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    se poi si parlava dei poliassuntori figli del proibizionismo che tutto fa brodo...... ok siamo d'accordo

    ma mistificare la marjuana e dire che non mi possa fare un viaggetto di acido 2 volte l'anno stride.........


    il punto è che non vogliono lasciare la libertà di vivere il proprio corpo; sia mai che poi inizia a ragionare.. ragionare indipendentemente
    ecco... mi sa che hai frainteso in questo senso allora.

    Chi più chi meno siamo tutti d'accordo sulla rivendicazione di un diritto personale che da sempre ci è negato ..il diritto di poter fare del nostro corpo ciò che meglio crediamo. Che poi ..uno o l'altro.. possa avere un cattivo occhio su una o qualche droga in particolare... ....è soggettivo.. Io ad esempio schifo tutte, ma proprio tutte, le droghe sintetiche.. per il semplice fatto che sono sintetiche. Io non mi faccio "un acido", ...preferisco qualche grammetto di funghetti allucinogeni... NATURALI.. non sintetici, ma è un'opinione personale ovviamente.

    Per il resto è storia vecchia che il proibizionismo favorisce solo un mercato innanzitutto nero ..e per giunta senza alcuna garanzia di controllo e qualità.

  6. #166
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    uhmmm....strano,non mi sembra il perfetto identikit del fumatore tossicodipendente strascioni al bordo della strada come molti pensano...ti ha stupito questa cosa?
    nel senso,visto il dilagare della cattiva informazione non ti sei accorta che magari parlandoci con questi fumatori sono molto diversi da come vengono dipinti?
    se mi fossi stupita, vuol dire che in fondo mi sarei aspettata di trovarmi di fronte a "tossicodipendenti strascioni al bordo della strada". Ma dato che non mi aspettavo nulla, non mi sono stupita di nulla.

  7. #167
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Quindi per te é stato normale fare delle belle chiacchierate, sentire pensieri profondi e senso di sicurezza da parte di un "drogato"(come veniamo definiti)allora mi domando,se uno che fuma canne riesce ad esprimere sicurezza e pensieri profondi perché veniamo perseguitati in ogni dove?perché si dice che uno fuma una canna e finisce a farsi le spade?perché le carceri sono piene di ragazzi che non hanno fatto niente se non coltivare o fumare una pianta?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #168
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    perchè.. leggi a parte.. la gente è ignorante, fa di tutta l'erba un fascio.. ..molte persone hanno "vissuto poco", ..molti hanno subito un educazione del tipo che a 25 anni devi sposarti, e prima dei 18 non metti manco la testa fuori di casa.. Per non parlare dell'effetto televisione!!!!!

    Verso la fine degli anni 90 ..fortunatamente, internet ha iniziato a spopolare sempre più e sicuramente ha avviato una sorta di "disintossicazione" mediatica.. mettendo a disposizione di tutti delle notizie reali e a livello globale!

  9. #169
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Quindi per te é stato normale fare delle belle chiacchierate, sentire pensieri profondi e senso di sicurezza da parte di un "drogato"(come veniamo definiti)allora mi domando,se uno che fuma canne riesce ad esprimere sicurezza e pensieri profondi perché veniamo perseguitati in ogni dove?perché si dice che uno fuma una canna e finisce a farsi le spade?perché le carceri sono piene di ragazzi che non hanno fatto niente se non coltivare o fumare una pianta?

    assolutamente normale! purtroppo non saprei cosa risponderti, credo che ci siano numerosi fattori che ormai hanno messo radici profonde nella nostra società. sta a voi cercare di sradicarle. esempio-domanda : se vi trovaste di fronte a una persona che vi dipinge in modo negativo dettato da stereotipi, cosa fareste voi per farle cambiare idea? (SE, logicamente,fate qualcosa)

  10. #170
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Semplice,gli espongo tutti i lati positivi della canapa,dal carburante alla medicina,dagli oggetti come corde e affini alla cucina,infine quando ho dato l'impressione di essere una persona normale gli chiedo se era a conoscenza di tutte le verità che gli ho appena illustrato e se mi descrive come vede un consumatore di cannabis,a quel punto quando l'identikit che verra fuori sará il classico fattone di m... Gli dico:io fumo da più di 20 anni,ma non mi rispecchio nella tua descrizione...se sono stato convincente anche lui mi dirà che effettivamente non sembro il classico fattone,concluderà che io sono un caso a parte,ma la maggioranza dei fumatori é quella conosciuta da tutti.allora dovrò nuovamente fargli capire che no sono io un supereroe,ma sono le sue convinzione che sono sbagliate e lo inviterò ad informarsi meglio sfruttando internet...a quel punto l'individuo cercherà le proprie risposte alle sue domande e questo per il semplice motivo che avrò inserito il dubbio nella sua testa che possa aver ragione io e che le sue convinzioni erano letteralmente sbagliate e senza nessun fondamento
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.