Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #201
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi !!!!! Mi chiamo Laura, sono una psicologa-psicoterapeuta con specializzazione in sessuologia.
    Sto iniziando una ricerca sulla personalità dei ragazzi che fanno uso di cannabis in Italia. Premetto che non so nulla in materia, proprio per questo, prima di iniziare, mi sto informando tramite diversi canali. Ho pensato che anche un forum di enjointer come il vostro può essermi di prezioso aiuto. Insomma, qui posso parlare direttamente con chi è del campo (campo,in tutti i sensi!!!!!)
    Vorrei che mi aiutaste a scoprire il vostro mondo :chi siete,cosa fate, perchè vi piace fumare,coltivare,che sensazioni provate,e...se riesco a spingermi oltre, mi piacerebbe scoprire che rapporto c'è tra voi, il sesso e la marijuana.(ripeto,sono sessuologa).
    Tutto, tutto, tutto quello che vi verrà in mente di raccontarmi sarà ben accetto!
    Non so ancora bene come funziona il forum, datemi qualche dritta. grazie!
    ciao a tutti!!!!!!

    ps: non sono qui per fare terapia,ne per giudicare,ne per psicanalizzare nessuno. vorrei solo conoscervi
    io sono un ragazzo di 25 anni lavoro nell'azienda di mio padre di costruzioni e industria di calcestruzzi e asfalti stradali ... premetto che la mia è una storia un po particolare, ho iniziato subito con la cocainacon la quale ho fatto uso o abuso per diversi anni e poi sn passato alla marijuana che mi ha letteralmente conquistato il cuore perchè a differenza della coca che mi dava ansia, allucinazioni, paranoie, manie persecutorie (credevo che la polizia fosse nel baule quindi continuavo a guidare fissando lo specchietto centrale, pericolosissimo ), credevo di avere bestie nei jeans, e quando mi toglievo i jeans sembravano sotto la pelle, e non cera comunicazione con gli altri e sopratuttto crisi di astinenza molto dure con la quale nel cervello instauri una specie di legame alla quale piano piano non fai altro che pensare a quello non pensi a mangiare una pizza o andare in montagna 2-3 giorni, pensi solo ad andare in banca e nel mio caso spendere decine e decina di migliaia di euro al mese! un bel giorno nel ben mezzo di astinenza spinto dalla morosa sn andato ad amsterdam e ho fumato la white widow, e nel bel mezzo dell'high non ho pensato assolutamente alla cocaina e da lì è sbocciato l'amore verso la ganja, fa stare bene, tranquillo, senza ansia, mi sentivo un po come sognante, positivo, diciamo che mi rendeva leggero da tutti i problemi, e una cosa molto importante è che non rimANDAvo i problemi, ma li affronti con piu calma e con spirito giusto tanto che a volte li risolvi a volte pero no, ma non ne fai un dramma, fai caso a cose che da sobrio non fai caso come puo essere il canto degli uccelli, il suono della natura, il vento, oppure dei colori che da sobrio non noti e da fumato riesci a cogliere la bellezza e l'armonia.....con gli amici si ride si scherza, senza magari andare in locali dove ti spennano, basta un divano un tavolo qualche birra o succo di frutta e una tv o solo la compagnia e ti diverti e soprattutto non instuauri una dipendenza, non hai colpi di calore, ronzio nelle orecchie dall'astinenza...ho pensato di coltivarla in primis perchè non c'è niente di meglio che fumare qualcosa che hai cresciuto tu sai che varietà è, sai come l'hai trattata e soprattutto non volevo piu dare soldi a spacciatori marocchini che sono qua per sfruttasre il paese e non farne parte....altri motivi? xk qui dove abito io la città è piccola e sono di una famiglia rinomata nella mia zona e le voci girano in frtta e la qualità della ganja scadente e la quantità poca...ho pensato un bel giorno di prendere tutto il necessario anche in riferimento a questo preziosissimo forum che mi ha saputo indirizzare verso la strada giusta...quando cresce sembra di crescere una bambina, devi dedicarle tante attenzioni, non avcer fretta, e la soddisfazione di quando vedi il ciclo finito ti scorri le foto, pensi a quanto tempo hai trascorso con lei, sembra quasi incredibile che da quel seme possa uscire tutto questo...e mentre la fumi è un po come se ti unisci alla natura...uomo e natura diventano la stessa cosa....per quantio riguarda il sesso a me piace farlo con tante donne diverse e soprattutto sconosciute o conosciute da poco, anche se hgo sempre avuto love story molto lunghe ho un'attività sesuale molto promiscua...avrei mille cose da dirti, ma sn di fretta ..CIAO


    cmq ho letto qua e la questo topic e devo dire che sintetiche o no alcune droghe ti fanno veramente male...io x quanto riguarda la cocaina posso dire che ti rovina veramente, e sottolineo ROVINA il cervello, ti parte proprio....e quando parte non lo recuperi piu...e senza il cervello....sei nulla....
    la droga che meno nuoce a livello fisico-cerebrale è l'eroina, ma io sinceramente sono contro questo tipo di droga e non provo e mai proverò...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 22-01-12 alle 19:37

  2. #202
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Non volevo intervenire qui ma la lettura di alessandrissimo mi ha un po' sbloccato, vorrei dirti grazie perche' sei riuscito ad esternare quello che sto vivendo, il nostro passato è identico solo che io ho avuto una ragazza che mi ha visto entrarci , rimanerci per diverso tempo e solo ora sto riuscendo a vedere un po' di luce grazie a lei e a questo nuovo mondo dove sono entrato scappando da qualcosa ma trovando qualcos'altro..

  3. #203
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    io sono un ragazzo di 25 anni lavoro nell'azienda di mio padre di costruzioni e industria di calcestruzzi e asfalti stradali ... premetto che la mia è una storia un po particolare, ho iniziato subito con la cocainacon la quale ho fatto uso o abuso per diversi anni e poi sn passato alla marijuana che mi ha letteralmente conquistato il cuore perchè a differenza della coca che mi dava ansia, allucinazioni, paranoie, manie persecutorie (credevo che la polizia fosse nel baule quindi continuavo a guidare fissando lo specchietto centrale, pericolosissimo ), credevo di avere bestie nei jeans, e quando mi toglievo i jeans sembravano sotto la pelle, e non cera comunicazione con gli altri e sopratuttto crisi di astinenza molto dure con la quale nel cervello instauri una specie di legame alla quale piano piano non fai altro che pensare a quello non pensi a mangiare una pizza o andare in montagna 2-3 giorni, pensi solo ad andare in banca e nel mio caso spendere decine e decina di migliaia di euro al mese! un bel giorno nel ben mezzo di astinenza spinto dalla morosa sn andato ad amsterdam e ho fumato la white widow, e nel bel mezzo dell'high non ho pensato assolutamente alla cocaina e da lì è sbocciato l'amore verso la ganja, fa stare bene, tranquillo, senza ansia, mi sentivo un po come sognante, positivo, diciamo che mi rendeva leggero da tutti i problemi, e una cosa molto importante è che non rimANDAvo i problemi, ma li affronti con piu calma e con spirito giusto tanto che a volte li risolvi a volte pero no, ma non ne fai un dramma, fai caso a cose che da sobrio non fai caso come puo essere il canto degli uccelli, il suono della natura, il vento, oppure dei colori che da sobrio non noti e da fumato riesci a cogliere la bellezza e l'armonia.....con gli amici si ride si scherza, senza magari andare in locali dove ti spennano, basta un divano un tavolo qualche birra o succo di frutta e una tv o solo la compagnia e ti diverti e soprattutto non instuauri una dipendenza, non hai colpi di calore, ronzio nelle orecchie dall'astinenza...ho pensato di coltivarla in primis perchè non c'è niente di meglio che fumare qualcosa che hai cresciuto tu sai che varietà è, sai come l'hai trattata e soprattutto non volevo piu dare soldi a spacciatori marocchini che sono qua per sfruttasre il paese e non farne parte....altri motivi? xk qui dove abito io la città è piccola e sono di una famiglia rinomata nella mia zona e le voci girano in frtta e la qualità della ganja scadente e la quantità poca...ho pensato un bel giorno di prendere tutto il necessario anche in riferimento a questo preziosissimo forum che mi ha saputo indirizzare verso la strada giusta...quando cresce sembra di crescere una bambina, devi dedicarle tante attenzioni, non avcer fretta, e la soddisfazione di quando vedi il ciclo finito ti scorri le foto, pensi a quanto tempo hai trascorso con lei, sembra quasi incredibile che da quel seme possa uscire tutto questo...e mentre la fumi è un po come se ti unisci alla natura...uomo e natura diventano la stessa cosa....per quantio riguarda il sesso a me piace farlo con tante donne diverse e soprattutto sconosciute o conosciute da poco, anche se hgo sempre avuto love story molto lunghe ho un'attività sesuale molto promiscua...avrei mille cose da dirti, ma sn di fretta ..CIAO


    cmq ho letto qua e la questo topic e devo dire che sintetiche o no alcune droghe ti fanno veramente male...io x quanto riguarda la cocaina posso dire che ti rovina veramente, e sottolineo ROVINA il cervello, ti parte proprio....e quando parte non lo recuperi piu...e senza il cervello....sei nulla....
    la droga che meno nuoce a livello fisico-cerebrale è l'eroina, ma io sinceramente sono contro questo tipo di droga e non provo e mai proverò...

    vedete ragazzi, non è poi cosi difficile esternare la propria interiorità. se hai altro da dirmi scrivimi pure in privato, ti ringrazio!

    Vi ritenete persone emotivamente stabili?

  4. #204
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    definisci il tuo concetto di emotivamente stabile...

  5. #205
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    definisci il tuo concetto di emotivamente stabile...
    improvvisi sbalzi di umore, o stabilità dei vissuti emotivi?

    mamma mia take ti adoro!!

  6. #206
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei per caso anti-professionalmente sarcastica laura? ...spero di no...

    cmq..in tal caso se la tua è una reale domanda ...espongo ANCORA UNA VOLTA meglio la mia richiesta: ...potresti definirmi il comportamento di una persona che definiresti "emotivamente instabile"? ...e potresti poi definirmi il comportamento di una che invece definisci stabile?

    voglio pur dire.. la psicologa sei tu, ...io come faccio a sapere se il mio umore sia effettivamente stabile o meno? ...esistono persone lunatiche, ..sono instabili anche loro? ...esistono persone prese dai tram tram della giornata, ...sono instabili anche loro? ...esistono persone che affrontano una malattia, ...sono instabili anche loro?
    ..esistono così tante situazioni che si potrebbero usare per giustificare la propria PRESUNTA instabilità ..al punto tale da potersi ritenere stabili anche senza esserlo...

    ...quindi... dovresti essere tu a dirci se siamo o meno stabili.. e se invece vuoi fare il contrario, ...dovresti QUANTOMENO darci una definizione in tal senso con cui poterci confrontare.

    ... ... A - B - C - D - E - F - G - H ................. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
    ...1 + 1 = 2 ...... 2+2= 4 .......
    ...
    GNomo, GNocco...
    zio, zia, zii... zie
    ...
    ......
    ...ecc ecc ecc...

  7. #207
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una cosa è la difficoltà di esternazione, un'altra è la volontà di farlo.
    Se leggiamo questo forum in tutti gli altri suoi topics e corners, trasparare una vivace capacità di esternazione di vissuti, sentimenti ed emozioni. In questo molto meno.
    Io una domanda me la porrei.

  8. #208
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    sei per caso anti-professionalmente sarcastica laura?

  9. #209
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    io sono del tipo che si sveglia magari stra-felice con bei pensieri per qualcosa di bello accaduto prima o per il progetto di una cosa prossima che speri sia bella (una serata, un fine-sett, un evento, un appuntamento, un successo sul lavoro o nella vita, ecc..) e a volte basta anche una mezza cosa storta che magari non c'entra pure niente per farmi partire brutti pensieri x intristirmi un po'. poi magari mumble mumble e mi riprendo!!
    sono uno che ha quasi sempre un progetto in testa (una donna, una cosa da realizzare su lavoro, un progetto x un hobby ) a cui dedico il 95% dei miei pensieri (prendo dei dritti allucinanti!) finchè non lo realizzo e all'80% (x non esagerare) mi viene preciso come l'ho pensato..
    quando sono in "botta" x qualcosa mi basta poco per essere felice e ancora meno per intristirmi, ma non quando sono neutro, nel senso che magari non mi è successo niente di particolare, in quel caso la mia testa si fa molto i cazzi suoi e io stò!
    PS: mi sto mettendo assieme a una psicanalista che fuma come me.. che coppia!

  10. #210
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    tra un po con sto topic andremo fin sulla luna
    che mi son perso?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.