Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

  1. #231
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio


  2. #232
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    ciao testa, ..non so se hai letto tutto, ..ma non si tratta di un accanimento. Non da parte nostra almeno: ....è laura che si accanisce, mica noi! ..è lei la psicologa che deve saper mantenere il controllo, comportarsi in maniera neutrale, e assorbire ogni cosa.. che, per uno psicologo, buona o positiva che sia dovrebbe essere sempre interpretata come un dato rilevante ai fini dell'analisi stessa. ....Cioè questa è una psicologa che tra un anilisi e l'altra vuole fare amicizia! hahahahah... daaai tttesta!

    nessun accanimento.. leggi meglio e capirai perchè ci siamo tutti insospettiti e non semplicemente accaniti..

    p.s. lo so, negli ultimi messaggi mi sono fatto prendere la mano. Chiedo venia ...ma beautyfull mi gasa troppo! hahahahahaah
    no infatti take...come avevo detto prima di scrivere il messaggio, non ho letto la discussione ma solo gli ultimi messaggi
    appunto perchè non m interessa non voglio "insospettirmi"...e quello che dicevo prima era proprio questo, se ha uno non interessa una cosa...bisogna ignorarla, essere indifferenti.
    non voglio fare nessun tipo di predica a nessuno
    ho solo espresso una mia opinione e una parte del mio carattere
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

    R.N.M.

  3. #233
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Attenzione a COSA esprimi, che qui vieni catalogato e buttato in mezzo ad un album come le figurine

  4. #234
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Laurettina! E' bello che ti interessi al mondo dei cultori della Cannabis... Ho scritto che "sarà difficile" perchè credo che questo sia un mondo pazzescamente variegato... Credo che purtroppo molti fumatori siano solo alla ricerca di una fuga dalla realtà, e questo rende l'idea di legalizzare la coltivazione e l'utilizzo della canapa ancor più problematico. Per me è il contrario: ho un rapporto meraviglioso con i cannabinoidi perchè queste sostanze mi permettono un approfondimento della realtà accompagnato da una piacevole sensazione di relax. Vorrei contribuire alla tua ricerca con tante informazioni, quindi procedo velocemente per punti:
    - sono un consumatore consapevole (è noto, da una seria ricerca condotta da 11 scienziati nel Regno Unito sulle droghe - che la cannabis produce sia a livello personale che sociale meno danni dell'alcool, e infatti hanno posizionato l'alcool al settimo posto e la cannbis all'undicesimo sulla scala della pericolosità che hanno tratto da questa decennale ricerca)
    - non sono un fumatore ossessionato (quando non ho ganja da fumare non me la vado a comprare nè a cercare... aspetto con pazienza il prossimo raccolto, senza sofferenze o ansie!)
    - mi piace l'effetto che può regalare (qui dipenda anche dalla quantità e dalla varietà che si fuma) perchè mi restringe momentaneamente la memoria ma al contempo dilata la creatività in modo impressionante - non ci crederai ma a volte riesco a capire cose e a fare considerazioni che non credo siano alla mia portata in condizioni normali, ed è per questo che la considero la mi arma per "capire di più"
    - mi piace molto l'odore e il sapore che certe varietà sanno regalare (hai presente un buon piatto o un buon vino?)
    - ho 38 anni e fumo dall'età di 14, senza che questo abbia mai inciso sulle mie performaces negli studi (e ho studiato davvero tanto: ho una laurea, tre corsi di formazione professionale, un master di primo livello, parlo 4 lingue)
    - non ho MAI provato altri stupefacenti, per paura delle conseguenze, bevo ma non mi ubriaco dall'età di 22 anni
    - mi piace considerare la fumata il prologo della siesta o del relax, la ciliegina sulla torta della vacanza
    - di per sè una canna non è particolarmente di aiuto per il sesso ma non è assolutamente un handicap (tranne per il sonno che a volte ti impigrisce un po'...) in compenso ti aiuta nettamente a staccare da ansie e negatività accumulate, per cui in questo caso aiuta eccome a relazionarsi, anche fisicamente!
    - detesto chi fuma in modo irresponsabile, cioè chi mette a repentaglio la libertà e la sicurezza altrui per trarre un piacere personale
    Avrei milioni di aneddoti e storie da condividere, ma non posso e non voglio tediarti. Credo di averti dato ua panoramica sui punti più rilevanti...
    Ti auguro un giorno di trovare le necessarie informazioni e quindi la necessaria serenità per farti una bella fumata. Se quel giorno arriverà, ti raccomando assolutamente di non esagerare: fatti un paio di tiri e stop, per la prima volta e assicurati che non sia una roba troppo forte. Se mi darai retta forse capirai perchè tanta gente si innamora, se ti lascerai trascinare probabilmente avrai forti giramenti di testa, rischio di svenimento e di vomito. Evidentemente non fumiamo per questo! In bocca al lupo e a presto.

  5. #235
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    ottimo intervento !

  6. #236
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Decisamente,bravo bravo hai colto in pieno il segno
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #237
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grossomluca Visualizza Messaggio
    Salve Laurettina! E' bello che ti interessi al mondo dei cultori della Cannabis... Ho scritto che "sarà difficile" perchè credo che questo sia un mondo pazzescamente variegato... Credo che purtroppo molti fumatori siano solo alla ricerca di una fuga dalla realtà, e questo rende l'idea di legalizzare la coltivazione e l'utilizzo della canapa ancor più problematico. Per me è il contrario: ho un rapporto meraviglioso con i cannabinoidi perchè queste sostanze mi permettono un approfondimento della realtà accompagnato da una piacevole sensazione di relax. Vorrei contribuire alla tua ricerca con tante informazioni, quindi procedo velocemente per punti:
    - sono un consumatore consapevole (è noto, da una seria ricerca condotta da 11 scienziati nel Regno Unito sulle droghe - che la cannabis produce sia a livello personale che sociale meno danni dell'alcool, e infatti hanno posizionato l'alcool al settimo posto e la cannbis all'undicesimo sulla scala della pericolosità che hanno tratto da questa decennale ricerca)
    - non sono un fumatore ossessionato (quando non ho ganja da fumare non me la vado a comprare nè a cercare... aspetto con pazienza il prossimo raccolto, senza sofferenze o ansie!)
    - mi piace l'effetto che può regalare (qui dipenda anche dalla quantità e dalla varietà che si fuma) perchè mi restringe momentaneamente la memoria ma al contempo dilata la creatività in modo impressionante - non ci crederai ma a volte riesco a capire cose e a fare considerazioni che non credo siano alla mia portata in condizioni normali, ed è per questo che la considero la mi arma per "capire di più"
    - mi piace molto l'odore e il sapore che certe varietà sanno regalare (hai presente un buon piatto o un buon vino?)
    - ho 38 anni e fumo dall'età di 14, senza che questo abbia mai inciso sulle mie performaces negli studi (e ho studiato davvero tanto: ho una laurea, tre corsi di formazione professionale, un master di primo livello, parlo 4 lingue)
    - non ho MAI provato altri stupefacenti, per paura delle conseguenze, bevo ma non mi ubriaco dall'età di 22 anni
    - mi piace considerare la fumata il prologo della siesta o del relax, la ciliegina sulla torta della vacanza
    - di per sè una canna non è particolarmente di aiuto per il sesso ma non è assolutamente un handicap (tranne per il sonno che a volte ti impigrisce un po'...) in compenso ti aiuta nettamente a staccare da ansie e negatività accumulate, per cui in questo caso aiuta eccome a relazionarsi, anche fisicamente!
    - detesto chi fuma in modo irresponsabile, cioè chi mette a repentaglio la libertà e la sicurezza altrui per trarre un piacere personale
    Avrei milioni di aneddoti e storie da condividere, ma non posso e non voglio tediarti. Credo di averti dato ua panoramica sui punti più rilevanti...
    Ti auguro un giorno di trovare le necessarie informazioni e quindi la necessaria serenità per farti una bella fumata. Se quel giorno arriverà, ti raccomando assolutamente di non esagerare: fatti un paio di tiri e stop, per la prima volta e assicurati che non sia una roba troppo forte. Se mi darai retta forse capirai perchè tanta gente si innamora, se ti lascerai trascinare probabilmente avrai forti giramenti di testa, rischio di svenimento e di vomito. Evidentemente non fumiamo per questo! In bocca al lupo e a presto.
    davvero sono entusiasta di questo tuo intervento.
    volevo inoltre dire che ho provato a fumare , proprio 2 giorni fa...devo dire che non ricordavo queste sensazioni (fumavo da adolescente). relax misto felicità.

  8. #238
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da laurettina77 Visualizza Messaggio
    volevo inoltre dire che ho provato a fumare , proprio 2 giorni fa...devo dire che non ricordavo queste sensazioni (fumavo da adolescente). relax misto felicità.
    BENTORNATA A CASA ALLORA! :D
    Ti sei sentita una "tossica" o la solita Laura più rilassata e felice? ;)
    E che cosa hai fumato se posso chiedere...fumo o weed?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #239
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    sempre se non ti sei fumata l'incenso del tg1..!

  10. #240
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    BENTORNATA A CASA ALLORA! :D
    Ti sei sentita una "tossica" o la solita Laura più rilassata e felice? ;)
    E che cosa hai fumato se posso chiedere...fumo o weed?
    weed! ma che tossica!!! ragazzi, non ho pregiudizi di niente e di nessuno!! mi sono sentita diversamente felice.

    take, magari proverò pure l'incenso del tg 1 per testare la differenza

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.