Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: politica

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    al prossimo giro voterò beppe grillo,almeno se mi devono prendere per il culo,che lo faccia un comico serio e non il primo buffone che passa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Movimento 5 Stelle. Non prendono rimborsi elettorali, sono a favore della legalizzazione. Se eletti, restano al massimo due legislature. E io non chiedevo di più.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io credo di aver definitivamente perso ogni speranza nell'attuale politica... ormai il sistema è viziato e vizioso e il movimento a 5 stelle in questo stato delle cose non riuscirà mai ad emergere seriamente!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io credo di aver definitivamente perso ogni speranza nell'attuale politica... ormai il sistema è viziato e vizioso e il movimento a 5 stelle in questo stato delle cose non riuscirà mai ad emergere seriamente!

    Beh, possibile, anzi probabile, ma intanto posso votare per la prima volta senza tapparmi il naso!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io è gia da un pò che voto senza tapparmi il naso ma quando vedi il tuo voto perennemente sotto il 3% un pò di domande te le fai...
    Se andrò a votare sarà solo per fare un pò dio teatro al seggio finendo magari pure ammanettato!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io è gia da un pò che voto senza tapparmi il naso ma quando vedi il tuo voto perennemente sotto il 3% un pò di domande te le fai...
    Se andrò a votare sarà solo per fare un pò dio teatro al seggio finendo magari pure ammanettato!
    Considero il fatto che il M5S non ha mai partecipato alle elezioni politiche. Io lo voto nel 2013 (sempre che sia l' anno delle elezioni). Vediamo se l' Italia coglie la chance. Se non la coglie, non la merita. Spero in un 8%, e non sono l' unico (c' è su internet qualche sondaggio sulle ultime percentuali probabili...)
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    io quoto Randagio, e penso che se non ci diamo una mossa noi.. quì c'è davvero ben poco da fare. La politica è praticamente marcia.. e non c'è manco bisogno di dire perchè. Si può parlare ognuno del proprio orientamento, ..ma... all'interno del nostro parlamento di orientamento ce n'è praticamente uno soltanto! E' una vita che sti stronzetti si siedono uno affianco all'altro, magari all'inizio facevano sul serio.. poi col tempo hanno iniziato a mettersi sempre più d'accordo finchè tutto non è diventato una vera e propria messa in scena!!

    ..se aspettiamo di poter vedere il nostro partito preferito vincitore alle elezioni.. STIAMO FRESCHI, perchè anche se ciò dovesse succedere nulla toglie che il cancro possa essere molto più esteso di quel che pensiamo.

    Dovremmo farci sentire ragazzi, ...dovremmo trovare un modo di farci sentire! noi, il popolo!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    D'accordo con voi su tutto. Pure sul m5s Aggiungo pero' che non sono solo i politici il male dell'Italia. Stamane ho letto questa tabella e mi sono rovinato la giornata. Ora per par condicio lo faccio a voi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate guadagna-italia-146935.jpg‎  

    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, ste tabelle hanno sempre un certo effetto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.