Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #341
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kanzashi Visualizza Messaggio
    La fine del mondo.

    Visto che stamattina posso colonizzare il forum serenamente, vi lascio intanto un saluto dalla mia Ino.
    Ma che bella
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #342
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma che belli!!!!!....gli animali sono un completamento dellla ns persona e della ns. anima...chi non ama gli animali..secondo mè non ha ancora completato la sua persona...
    io mi sveglio la mattina e il primo menbro della famiglia che mi viene a salutare..è lei!!!..e la mia giornta prende forma in modo migliore...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate mia web.jpg‎  

    mia web1.jpg‎  


  3. #343
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Lei invece è l'amore della mia vita, Matilda
    Nelle ultime settimane i dolori si stavano facendo troppo intensi, la cecità avanzava, le medicine da prendere aumentavano di giorno in giorno, e la vita per lei si stava facendo sempre più brutta e difficile...ieri Matilda ci ha lasciati, dopo 14 anni insieme non posso che ricordare con felicità i momenti belli passati con lei (troppi!), e una lacrima spunta sempre all'angolo dell'occhio se penso che adesso, la sera, quando rientrerò in casa, troverò il divano sarà sempre vuoto, senza quei 35kg di pelo e amore che da quando sono bambino mi hanno fatto compagnia. Ciao Matilda!

  4. #344
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Nelle ultime settimane i dolori si stavano facendo troppo intensi, la cecità avanzava, le medicine da prendere aumentavano di giorno in giorno, e la vita per lei si stava facendo sempre più brutta e difficile...ieri Matilda ci ha lasciati, dopo 14 anni insieme non posso che ricordare con felicità i momenti belli passati con lei (troppi!), e una lacrima spunta sempre all'angolo dell'occhio se penso che adesso, la sera, quando rientrerò in casa, troverò il divano sarà sempre vuoto, senza quei 35kg di pelo e amore che da quando sono bambino mi hanno fatto compagnia. Ciao Matilda!
    Mi spiace un sacco bro, perdere un cane è come perdere una parte di noi per sempre, specie se ci si trascorre un periodo così lungo.. R.I.P.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  5. #345
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Un abbraccio Phil!! Un bacio a Matilda!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #346
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Cucciolona bella ora non soffrirai più...ti mando un grattino dietro al collo e un'abbraccio a te phil.

  7. #347
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Mi spiace tanto Phil.... Capisco cosa vuol dire perdere un amico così caro..

    Spero tu possa, una volta riassorbito in parte il dolore, avere la voglia e la forza, per riempire di nuovo, il divano di Matilda, con un'altra palla di pelo, bisognosa di amore..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #348
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Coraggio e forza Phil, la durata della nostra vita in genere è molto superiore a quella dei nostri fratelli pelosi, hai fatto felice Matilda per 14 anni, che sono una bella età per i cani, puoi esserne fiero, quando si invecchia troppo diventa una sofferenza sempre più insopportabile. Io, finora, ne ho cresciuti, amati e fatti felici 5 di cani, li ho visti tutti morire di vecchiaia intorno ai 13 o 14 anni, di gatti ne ho sempre avuti tanti e amati tutti ed ho perso il conto di quanti ne ho visti andare, anche qualche cavallo, loro vivono più a lungo, anche oltre i 25/30 anni, quando te li allevi da appena nati diventano dei fedelissimi fratelli di vita anche loro. Mi sono sempre consolato con gli animali che restavano, spesso i loro stessi figli, che si riproducevano e, assistendo all'avvicendarsi delle generazioni, mi sento arricchito sempre più delle conoscenze che ognuno di loro mi ha lasciato, anche se i primi giorni dopo la loro scomparsa è normale che siano segnati da un vuoto che sembra incolmabile. Anche gli animali sentono il vuoto di un loro affetto che scompare per sempre e ne soffrono, ho sempre ammirato la loro semplicità emotiva e il loro modo di riprendersi prima di noi umani, che indulgiamo molto più a lungo nel dolore di una perdita. Eppure ho saputo di volte che cani o cavalli si sono lasciati morire di fame, dopo la scomparsa del loro essere umano più amato, e questo mi suscita una tenerezza ed un amore per loro ancora più grande. Nello scorrere incessante della vita mutevole, ti auguro di poter amare ancora altri cuccioletti come Matilda e di trasmettergli quello che lei ti ha insegnato. Vi mando 3 foto al galoppo coi miei cavalli liberi, loro esprimono la loro gioia di vivere galoppando tutti insieme divertendosi, per me sono il più grande aiuto a superare i momenti di dolore della vita. La vita continua....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Bild 047.jpg‎  

    Bild 073.jpg‎  

    Bild 100.jpg‎  


  9. #349
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    mi dispiace tantissimo, ciao dolce cucciolona ''adesso non soffri più, e sul ponte troverai tanti amici con cui giocare'', proteggi il tuo padrone da lassù, un abbraccio grande phil

  10. #350
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene!

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.