Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #361
    1372cc è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zioluke Visualizza Messaggio
    l'anno scorso ho perso il mio compagno di vita, si chiamava red un meticcio trovato in autostrada quand'ero ancora piccolino,ha vissuto con me 22 anni della sua incredibile vita vagano per ogni dove sempre al mio fianco e sempre senza guinzaglio..era un genio..capisco il dolore che si prova,ma nonostante tutto sono membri della tua famiglia,e ogni volta che li ricorderai non potrai far altro che sorridere pensando a tutti i momenti bellissimi che hanno vissuto con te,mentre dagli occhi comunque scendera una lacrimuccia..
    un abbraccio Phil

    Ps vi lascio con il membro piu scemo di casa:Banana
    22 anni?? incredibile davvero..di sicuro viveva sempre in casa! Aveva uno sguardo stupendo

  2. #362
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    152
    Mentioned
    1 Post(s)
    no forse mi sono spiegato male...quello nella foto eè uno dei due gattoni che vivono con me, red era un cane,purtroppo qui ho solo questa foto,scattata 4/5 mesi prima che morisse...lo so sembra una storia incredibile ma 22 anni li vissuti con me e quando lo abbiamo trovato aveva un anno pressapoco,ha corso fino a un paio di giorni prima che ci lasciasse, presumibilmente ha avuto un ictus perche non muoveva piu le zampe dietro e gli si era chiuso un occhietto.
    Era il mio highlander personale...ero convinto che mi avrebbe sepolto,probabilmente la cioccolata kinder che mangiava ogni giorno e che aveva imparato ad andare a prendersi da solo al bar ha mutato il suo dna,hihi... starei ore e avrei storie incredibili da raccontare ha vissuto una vita fantastica venendo ovunque con me,e parliamo a volte di posti non proprio consoni per un cane...sunsplash,festival metal,tutta l'europa...aveva la cittadinanza onoraria ad amsterdam...continuo a scrivere queste cose forse per una sorta di seduta psicoterapeutica...piu ripenso al passato e piu sorrido e penso a Red(per gli amici detto Sbrinz) il mio piccolo estintore a quattro zampe...mi manca...sigh.. mi spiace non averne altre qui..se riesco le posterò..la cosa incredibile di questo cane e che da "giovane" fino ai 18/19 anni e sempre venuto ovunque senza quinzaglio ...ovviamente ne ero fornito...ma lui mi seguiva al piede e si fermava prima di attraversare aspettando un mio cenno...era fantastico e non ho mai fatto nulla per insegnarglielo..poi son stato costretto almeno in spazi caotici tipo citta a legarlo non perche non fosse bravo ma ormai era il padrone del mondo e facevaa un po di testa sua...comprensibile ma non adato in citta con tante macchine almeno..mi scuso per il piccolo sfogo...grazie per i 10 minuti di sorrisi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 396525_2683477020013_1974394694_n.jpg‎  


  3. #363
    1372cc è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che bel racconto Zioluke!

  4. #364
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)

    Vi presento la mia piccolina. La padrona voleva buttare lei è i 5 fratellini in quanto non li voleva ma alla fine siamo riusciti a trovare casa a tutti quanti. Lei era la più piccola di tutta la cucciolata. Fa compagnia al mio grande amore,la mia tenera gattina Nuvola, anche lei trovata per strada quando aveva circa una settimana.
    Ultima modifica di Deny; 31-03-14 alle 01:23
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  5. #365
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    bello questo 3d.
    Mi sarebbe piaciuto postare qualche foto del mio gatto...
    ...ma non s'è ancora convinto a darmi il consenso per postarle su Internet.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #366
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mamma, avere un cane è la cosa più bella del mondo.

  7. #367
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    pit bull di due anni e mezzo e mia figlia. Cani Assassini......
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20130926_142708.jpg‎  

    IMG_20131021_173357-1-1.jpg‎  


  8. #368
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    si chiama Zora e cercherebbe un fidanzato in toscana per fare una bella cucciolata.

  9. #369
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247
    Mentioned
    22 Post(s)


    Vi ripresento Minnie,la dolcissima,iperattiva,buffa e fattona mia piccola gattina. 800 g di tenerezza.. Dopo pochi giorni insieme non immagino la mia vita senza di lei.
    Non ho mai provato un amore così sincero e privo di egoismo verso un umano. Credo che lei tira fuori la parte migliore di me e per questo gli sono grata ogni giorno che passo con lei...
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora....

  10. #370
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Vi saluta pluto!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate image.jpg‎  


Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.