Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #451
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Lei era alla settima casa(come le sette vite dei gatti...) e non aveva un posto preferito, il preferito era sulla mia pancia e sulla Yoma, a farsi coccolare fino all'estasi sbavante.
    Mi piace pensare che la sua ultima dimora, abbia voluto sceglierla lontano dai nostri odori, in un angolino riparato, come le piaceva dormire..

    Grazie Tangerine per il pensiero..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #452
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Humboldt County
    Messaggi
    685
    Mentioned
    100 Post(s)
    Yomi ti mando un abbraccio e uno anche per la Yoma.
    si dice i gatti siano l'essere più alto a livello energetico e secondo me non può che essere più vero. siamo solo fortunati a condividere dei pezzi di strada con loro.
    con un po' di tempo poi il suo ricordo sarà anche più dolce
    Hidden Content

    "How odd I can have all this inside me, and to you it's just words." DFW

  3. #453
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    brutto.
    Abbiamo appena preso una cagnolina toys e ci ha conquistato tutti.
    Gli animali che teniamo sanno darci tanto e lo fanno incondizionatamente.
    Purtroppo e' inevitabile avendone uno dover prima o poi soffrire per la sua scomparsa a meno di prendersi un pappagallo ultracentenario che precederemo molto probabilmente nella dipartita, oppure una tartaruga ma non credo sia la stessa cosa.
    Cani e gatti sono fatti per stare con l'essere umano per amarlo ed essere amati e questo con voi lo ha certamente ottenuto cosi come voi da lei.
    Un caro ed accorato saluto per tutti voi.

  4. #454
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ti capisco,e hai fatto bene a condividere, anche io ho i miei amici,e loro fanno parte della nostra vita,io il mio Mussy ha 5 anni, e immaginati che prima di coricarmi e sono nel divano, lui deve venire a farmi le fusa,quasi ad avvisarmi che è rientrato,quindi immaginati ogni giorno,sono con te,i gatti,ma anche i cani sono dei compagni molto di compagnia,non ti tradiscono,sono fedeli e intelligenti,e si fidano di noi.

  5. #455
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    un forte abbraccio a voi tutti....
    so bene cosa significa perdere perdere l'amico/a a 4 zampe....
    fatevi forza
    ciao bella miciona buon viaggio
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  6. #456
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Mi dispiace molto yomi! Spero che riusciate presto a ricordarla con un sorriso per i momenti e l'amore che vi ha dato.
    Vi mando un sincero abbraccio
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #457
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Tra la terra e il cielo.
    Messaggi
    198
    Mentioned
    43 Post(s)
    Che brutta cosa.. mi dispiace.
    Ci si affeziona tantissimo agli animali fino a quando diventeranno parte della famiglia; perderli significa perdere una parte di se stessi.
    Hidden Content Leddi Hidden Content

    “Herb is a plant; [...] you are your own person, you own yourself; you are not enslaved; you do what you want to do; you are responsible for yourself and become free of their ways without caring what others think” B. Marley

  8. #458
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Un abbraccio Yomi e Yoma.
    Vi capisco, non sono un "gattaro" ma da quando sono venuto al mondo ho sempre avuto la fortuna e la gioia di un avere al mio fianco un cane, e so quanto sia doloroso perdere un amico a 4 zampe. Ma so anche quanto sarà per sempre vivo il ricordo e grande il sorriso che ti si stampa sulla faccia quando ricordi i bei momenti, perché il dolore passa ma l'amore che proviamo per loro no.
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  9. #459
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    arrivo tardissimo da latitante del forum e mi unisco al coro dei ragazzi. sono da sempre amante e compagno di vita di gatti. vi mando un grande e sentito abbraccio con la speranza che si riesca a vivere la fine di una vita (quando accade in modo non traumatico e in età ragionevole) con un certo grado di serenità, anche se è dura.

  10. #460
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    380
    Mentioned
    74 Post(s)
    Ciao Yomi mi dispiace moltissimo ho visto solo ora il post,voler bene agli animali non è cosa da poco è indice di gran sensibilità e grande cuore ti abbraccio forte amico mio.

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.