Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #461
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Volevo mostrarvi a Mussy,già lo conoscete,ha sei anni e si abbuligia su una mattonella di cemento,a godersi il tanto bel'odore che si inizia a sentire nell'aria
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20190708_151209.jpg‎  


  2. #462
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    @Yomi mi dispiace rispondere cosi in ritardo... dire che mi dispiace mi pare inutile...ti dico invece che le tue parole ed il tuo ricordo che hai condiviso con noi sono davvero profondi! nota del legame che vi unisce... nulla di terreno e materiale, il resto è uguale per tutti purtroppo... in forma YO
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  3. #463
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    182
    Mentioned
    48 Post(s)
    Ti sono vicinissimo Yomi, io sono un grande amante dei Gatti (anche dei cani) e capisco il dolore che uno può provare in certi casi e per l'affetto incondizionato che danno, non mi vergogno a dire che ho sofferto più per degli animali che per alcune persone

  4. #464
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi, vi chiedo scusa per il ritardo.
    E' arrivato il momento di presentarvi Sally , la nuova arrivata in casa Yoma Yomi Frida Muffin !!
    Micina di 5 mesi e mezzo (nata il 15 maggio), con noi dal 1° agosto.
    E' intelligente, dolce, vivace e agile, e per fortuna si allontana poco per ora (non lontano c'è una strada trafficata).
    Insomma avremo modo di conoscerla insieme, ora qualche foto!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20191001_084047.jpg‎  

    20190923_205404.jpg‎  

    20190922_094636.jpg‎  

    20190820_132413.jpg‎  

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #465
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma che bella gattina,ma perché dici si allontana?la lasci andare in giro?io ne ho una della stessa identica età,che fa compagnia al mio primo gattone che adesso pesa 11 kg..tra un mesetto la dovrò portare a sterilizzare suo malgrado,mi piange il cuore ...

  6. #466
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Ma che bella gattina,ma perché dici si allontana?la lasci andare in giro?io ne ho una della stessa identica età,che fa compagnia al mio primo gattone che adesso pesa 11 kg..tra un mesetto la dovrò portare a sterilizzare suo malgrado,mi piange il cuore ...
    @Charlie74 innanzitutto grazie per il passaggio.
    La gattina la lascio andare in giro si. Abbiamo la fortuna di vivere a pianterreno, con spazio verde in abbondanza, e preferisco rischiare ma che faccia la vita da gatto, come la mia micia Ciccia .
    Anche io credo la sterilizzerò, a meno che non riesca a trovare un maschio "conosciuto" (la leucosi felina in Piemonte è diffusa) e farla accoppiare almeno una volta. Con Ciccia fui fortunato, fece 5 cucciolate, 17 cuccioli in tutto (la mia valle è piena dei suoi discendenti) dai 2 ai 4 anni di età , poi la sterilizzai.
    E ora qualche foto recente, sei mesi tra 5 giorni!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20191105_143822.jpg‎  

    20191025_230943[1].jpg‎  

    20191020_141836[1].jpg‎  

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #467
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Che bella tartaruga
    Ne abbiamo una anche noi piu' sullo scuro come colori, purtroppo vivendo in condominio fa la vita da appartamento e questo mi dispiace, ho sempre avuto dei gatti quando vivevo coi miei e sono sempre stati abituati ad essere liberi
    Ultima modifica di nonnaccio; 10-11-19 alle 12:02
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  8. #468
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ne avevo uno meraviglioso ,un trovatello,lo lasciavo andare in giro e lui usciva la sera ,stava in giro tutta notte poi alla mattina tornava per la colazione,alla fine prese la fiv ,e dovetti falò sopprimere,quindi decisi di prendere altri gatti ma di non farli più uscire,il veterinario mi disse che la vita media di un gatto lasciato libero di andare dove vuole e di tre anni,poi c'è quello che esce sempre e non si ammala mai,e quello che non esce mai ,esce una volta e si ammala,purtroppo poi è troppo doloroso perderli..una volta il mio uscì e rientro' dopo due settimane ...e io a casa due settimane con l'ansia e la disperazione ...

  9. #469
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Dai 3 anni è pessimo, tanto verrebbe nn prenderli...
    Ho sempre avuto gatti in famiglia, mai vaccinati, sempre liberi e mai avuto problemi, anche vero che erano tutti trovatelli, quindi presumo molto forti...
    Ora tengo una gattina di 3 anni, si era rifugiata nella meccanica del furgone in un giorno di pioggia, cosa potevo fare, non era neanche svezzata povera piccola...
    Odio sterilizzare o castrare (innaturale) ma probabilmente anche io dopo una gravidanza farò questo passo ( ci sono 2 maschioni che la cortegiano )...

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_20191110-185453.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 283.7 KB 
ID: 124964
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  10. #470
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il mio whisky 15 anni ha una tosse brutta,chiamato la mia amica,veterinaria e mi ha detto di dargli antibiotico x una settimana e x tre giorni il cortisone,siamo al 5 giorno e gli attacchi di tosse sono sporadicamente molto meno,ma non spariti del tutto,speriamo bene,questo cane ne ha passate di ogni,ha la leishmaniosi da sempre ed è una roccia passerà anche questa,anche se già mi preparo alla sua fine,d'altronde ha 15 anni,che sono stati anche gli ultimi miei 15 anni con lui e quindi abituarmi alla sua mancanza
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 20200218_012852.jpg‎  

    Ultima modifica di mighio; 25-03-20 alle 22:14

Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 3745464748 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.