Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  479
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 476

Discussione: Amici a 4 zampe

  1. #441
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    1,555
    Mentioned
    287 Post(s)
    è un topic bellissimo. non lo frequento perché non mi fido a postare foto dei miei compagnoni di vita, ma è bello sapere che la maggior parte dei grower hanno una sfera emotiva ben orientata. una carezza a ogni amico tetrazamposo che ci ricorda ogni giorno che esiste l'amore incondizionato

  2. #442
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @Rasta_320 , come si chiama quella bellezza?

    Io invece voglio condividere questo video, anche se è uno di quei video strappalacrime, ma ogni tanto mi fa bene piangere per storie come questa:
    perché mi ricordano quanto sia importante salvare gli animali, da noi, le vere Bestie...
    E l'amore di quel ragazzo per il suo cane, dovrebbe essere dentro ad ognuno dei nostri figli, altrimenti non ci sarà futuro per il Regno Animale, e di conseguenza, per il Genere Umano.



    "Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango.. quelli no, non si possono lavare".
    (Jacques Prevert)
    La mia dolce Mya , tanto dolce quanto stronza! Nel post #414 aveva un mesetto, ora quasi 8!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  3. #443
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    354
    Mentioned
    40 Post(s)
    Ciao a tutti. Mi sapreste dire se ci sia già un post qua nel forum sulla cannabis medica per animali, in specifico per cani? Ho provato qualche ricerca ma con scarsi risultati. I miei hanno un coker di una decina d’anni, che da un mesetto improvvisamente ha iniziato ad avere seri problemi con la mobilitazione degli arti posteriori, lo vedevamo molto sofferente, gli hanno iniziato a dare del cortisone in attesa di analisi ed esami, ma sospettiamo un ernia o qualche tipo di lesione vertebrale. Sapete per l’appunto di studi/test/somministrazione di farmaci alla cannabis su animali? Olii, croccantini, se contengano cbd o cbd e thc, se sia legale e facile reperirli? Se qualcuno avesse avuto esperienze dirette o qualche sito da controllare sarei molto grato. Chiedo scusa se dovessi avere sbagliato luogo.
    Ciao belli

  4. #444
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Non so niente di cannabis e animali,ma molto interessante.

  5. #445
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    A proposito,lui già lo conoscete, whisky,14 anni,e la cannabis passiva a lui piace,come a me fumarla,e sordo,senza denti,e un po acciaccato,mio amico di vita!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_20190317_224957.jpg‎  


  6. #446
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola @Keribolla ,
    ecco un articolo di Dolce Vita dello scorso aprile!

    Cannabis per cani e gatti: l'esperienza della dottoressa Battaglia
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #447
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    354
    Mentioned
    40 Post(s)
    Si grazie Yomi, era proprio l’unica cosa che avevo trovato. Intanto ho provato ad ordinare dell’olio al Cbd al 4 % e delle crocchette al cbd per cani, ho ordinato da una azienda filosvizzera che però sembra, a detta loro, abbia gli olii tra i più puri ed ad alta concentrazione in commercio. Vedremo, in primis se gradirà, poi se ne gioverá.

  8. #448
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao amici,
    la mia micia è sparita, temo per andare a morire, come spesso succede ai gatti.
    Negli ultimi giorni, (proprio i giorni giusti dove arriva la merdosa sentenza un'altra notizia di merda per me e la Yoma)usufruiva dell'olio al cbd della Medi Hemp, austriaca canapa biologica, per un papilloma interno bocca mangiava e beveva dalla siringa oramai, ma il dolore si alleviava, e riusciva a ingerire, evacuare e dormire tanto. Stamattina dopo le gocce e la pappa, un minuto c'era, il minuto dopo no.
    Cercata ovunque con un amico, niente. Per qualche ora c'è ancora speranza ritorni, intanto condivido con voi per farmi forza e vi mostro una bella foto dello scorso anno a 18 anni compiuti (ora ha 19 anni e due mesi).



    Ciao ragazzi, modifico il messaggio e vi chiamo perchè anche lei ha fatto parte di Enjoint, sette anni di sue foto condivise, sette anni di una vecchiaia serena, fino al richiamo finale dell'altra notte , alle 2.00 del giorno 4/6 come a supplicarci di farla uscire, occhi vacui e odore di morte, che purtroppo conoscevo già.. ... e questa volta non è più tornata.
    Buon viaggio amica mia, anche per avermi aiutato 16 anni fa, durante la malattia e conseguente stomia, dove eravamo solo io e te!!
    @padre sereno @curioso88 @Tilde @Kikko737 @Dragoenrico @Jonsi @luca89 @Fourmsim @Vehuel @luk_haze @peppe459 @Hollyweed @Loco.Maxim @Maskelyne @sergiolamagra @Keribolla @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @warp_® @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999 @Gam @ecko @neofita

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20180710_222847.jpg 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 950.2 KB 
ID: 122522
    Ultima modifica di Yomi; 08-06-19 alle 10:40
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #449
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Un abbraccio @Yomi è sempre un momento difficile quando vengono a mancare: fanno anche loro parte della famiglia.
    Lessi una volta (credo fosse in Impronte di Gatto, di Detlef Bluhm) che i gatti, non sapendo cosa sia il dolore, spesso quando si avvicina il momento tendono a cercare un rifugio nella speranza di riuscire a "seminare" questo dolore, a fargli perdere le loro tracce in qualche modo, quasi lo considerassero una sorta di animale che, nella loro mente, li perseguita.
    Qualche giorno fa se ne è andata la gatta di mio zio, 22 anni, indomita sino alla fine ma anche lei a un certo punto, ha scelto di lasciarsi andare sotto il suo cespuglio preferito, lontana da sguardi indiscreti, quasi in una sorta di intimità mortale.
    Restano i bei ricordi e i bei momenti, controbilanciati da quegli istanti in cui fai per allungarti a prendere i croccantini, per poi realizzare che quel movimento della finestra era solo un colpo di vento e il miagolio era solo nella tua testa.
    Solitamente questa canzone mi aiuta a superare questi brutti momenti, spero sia di aiuto anche a te in qualche modo.


    Ultima modifica di TangerineDream; 08-06-19 alle 12:35
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  10. #450
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mi spiace tantissimo Yomi
    ti sono vicino e so quanto sia difficile affrontare la perdita di un amico peloso
    ho dei bellissimi ricordi della tua micia
    tutte le volte che ci fermavamo a dormire da te ero il suo materasso preferito
    a tavola spesso era sulle mie gambe tranquilla che dormiva
    e pensare che io sono molto più per i cani
    un abbraccione a te e alla yoma e fatevi forza

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.