Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ...ma scherziamo?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    prima della canapa ci sono alghe con un accrescimento abnorme e scarti delle coltivazioni primarie...
    Se nn si utilizza a scopo medico o tessile, nn la tollereranno mai.

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da topolino82 Visualizza Messaggio
    Se nn si utilizza a scopo medico o tessile, nn la tollereranno mai.
    quoto! ma se ci pensi questo è appunto un escamotage ..che non ha nulla a che vedere col diritto di fare ciò che si vuole col proprio corpo.

    Hai pienamente ragione ..ma più che tirare acqua al mulino, io vorrei che le persone aprissero un pò di più la propria mente.. anche al di là della canapa insomma, la cui privazione nn è altro che una conseguenza.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Take, mi sono imbattuto nel topic solo adesso, e volevo prima di tutto ringraziarti per i tuoi post, e poi dare il mio piccolo contributo alla causa... Nell'infame tg1 si parla di ganja OGM, per "aggravare" ancor più il monito e l'accusa. IPOCRITI!!! I pomodori, il mais che mangiamo ogni giorno e che viene tranquillamente certificato come non ogm, secondo voi si potrebbero coltivare con questi tassi di produttività se non fossero ingegnerizzati geneticamente a dovere??? Le socieà di certificazione sono al 99% un branco di pecoroni da pagare per farsi dire e "certificare" montagne di emerite menzogne! E attenzione, ovviamente non troverete facile riscontro su stampa e media di ciò che vi sto dicendo, ma se ci pensate un attimino, sul significato di OGM, potete arrivare a capire che incroci e mutazioni sono all'ordine del giorno in natura: quello che facciamo in poche sedute di laboratorio la natura lo fa in generazioni, in secoli, ma perdio lo fa benissimo da sola! Anzi, incroci e mutazioni sono l'essenza stessa dell'evoluzione...
    Questi caproni ignoranti sparano a zero sulla ganja e non dovrebbero, poi rincarano la dose sparando (sempre alla cieca) sugli ogm, che tra l'altro costituiscono la loro dieta!
    Incredibile... Però lo sanno bene 'sti bastardi che tirano i fili quanta roba potrebbe egregiamente sostituire la maria coi suoi derivati, per questo ne proibiscono la coltivazione: i petrolieri finora han pagato bene perchè tante verità affondassero.
    Io il video lo farei e volentieri, per sputare in faccia a questa gente un'altra verità, e cioè che non siamo tutti rincoglioniti!
    Scusate per i toni da sfogo, spero che qualcuno possa rifletterci!
    Ora vado a farmi un bombolo sennò spacco qualcosa...

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao grosso! e grazie a te per la partecipazione!

    Avevo scritto un pò di cose belle.. (ma si sono cancellate -.-') ..sul fatto che questo forum potrebbe, e forse dovrebbe, fare qualcosa di più.. senza nulla a pretendere, per carità, ma sono tante le persone con cui ..proprio quì.. ho scoperto di condividere tanti punti di vista. Persone che provano la mia stessa frustrazione dovuta a un paese che non ci rispetta.

    Non è solo per la ganja.. per fumarla x venderla, per l'industria tessile o petroliera, medica o farmacologica. ...Le persone devono capire che hanno un'infinità di paraocchi e di falsi mammoni spaventa passeri che non fanno altro che impedirgli di condividere al meglio il posto che li circonda. Penso che l'unico mezzo in grado di ovviare a questi problemi sia l'informazione ma soprattutto la comunicazione.. ..comunicare.. tutti! Se c'è un gruppo folto di persone che la pensano uguale.. URLASSERO!!! ovunque sono.. che sia una piazza, un paese o un forum.. URLASSERO!! ogni sede è quella giusta!

    Sarebbe bello che da un posto così bello come questo forum potesse partire una bella iniziativa di informazione e condivisione.. ma non le solite stronzate sulla legalizzazione della canapa.. BBBBAAAASTAAAA!!! Esempio... c'è un documentario spagnolo molto bello dove c'è un tizio che va di casa in casa a trovare degli amici coltivatori ..è un documentario incentrato sulle tecniche di coltivazione, ..ed'è pieno di bei filmati e di interviste.
    Io sinceramente me ne frego della coltivazione della ganja e di tutto il resto.. voglio dire, non è questo il mio principale interesse, ...ma è sicuramente un ottimo spunto di partenza per far capire alle persone quante STRONZATE gli siano state rifilate e imboccate nell'ultimo secolo!
    Mostrare alle persone "chi" siamo, cosa pensiamo, come viviamo.. mostrargli che siamo persone NORMALI CAZZO!!! IN ITALIA!!!! Della serie, si ok ti faccio vedere la pianta così attiro anche un pò l'attenzione ..ma poi andiamo anche un pò oltre.. STO PAESE FA SCHIFO!!! E DICIAMOLO CAZZO!!!! Devo essere sincero, ...questo forum è una delle poche realtà che ultimamente riesco a trovare capace di rappresentare il mio punto di vista.. e allora perchè non farlo!?

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    ciao grosso! e grazie a te per la partecipazione!

    Avevo scritto un pò di cose belle.. (ma si sono cancellate -.-') ..sul fatto che questo forum potrebbe, e forse dovrebbe, fare qualcosa di più.. senza nulla a pretendere, per carità, ma sono tante le persone con cui ..proprio quì.. ho scoperto di condividere tanti punti di vista. Persone che provano la mia stessa frustrazione dovuta a un paese che non ci rispetta.

    Non è solo per la ganja.. per fumarla x venderla, per l'industria tessile o petroliera, medica o farmacologica. ...Le persone devono capire che hanno un'infinità di paraocchi e di falsi mammoni spaventa passeri che non fanno altro che impedirgli di condividere al meglio il posto che li circonda. Penso che l'unico mezzo in grado di ovviare a questi problemi sia l'informazione ma soprattutto la comunicazione.. ..comunicare.. tutti! Se c'è un gruppo folto di persone che la pensano uguale.. URLASSERO!!! ovunque sono.. che sia una piazza, un paese o un forum.. URLASSERO!! ogni sede è quella giusta!

    Sarebbe bello che da un posto così bello come questo forum potesse partire una bella iniziativa di informazione e condivisione.. ma non le solite stronzate sulla legalizzazione della canapa.. BBBBAAAASTAAAA!!! Esempio... c'è un documentario spagnolo molto bello dove c'è un tizio che va di casa in casa a trovare degli amici coltivatori ..è un documentario incentrato sulle tecniche di coltivazione, ..ed'è pieno di bei filmati e di interviste.
    Io sinceramente me ne frego della coltivazione della ganja e di tutto il resto.. voglio dire, non è questo il mio principale interesse, ...ma è sicuramente un ottimo spunto di partenza per far capire alle persone quante STRONZATE gli siano state rifilate e imboccate nell'ultimo secolo!
    Mostrare alle persone "chi" siamo, cosa pensiamo, come viviamo.. mostrargli che siamo persone NORMALI CAZZO!!! IN ITALIA!!!! Della serie, si ok ti faccio vedere la pianta così attiro anche un pò l'attenzione ..ma poi andiamo anche un pò oltre.. STO PAESE FA SCHIFO!!! E DICIAMOLO CAZZO!!!! Devo essere sincero, ...questo forum è una delle poche realtà che ultimamente riesco a trovare capace di rappresentare il mio punto di vista.. e allora perchè non farlo!?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    119
    Mentioned
    0 Post(s)
    @ take, ma grazie a te, e grazie a voi ragazzi... è un onore e un piacere stare su questo forum, proprio perchè, come succede a te anche io vedo che è pieno di persone con le quali ho molto in comune. all'inizio cercavo solo dritte e consigli per avviare un tipo di coltivazione per me nuovo, ora invece la faccenda è cambiata, e mi sento quasi in dovere di dare il mio piccolo e stupido contributo a questa causa enorme che si chiama CORRETTA INFORMAZIONE. io ho già iniziato le mie piccole guerre per la verità, e quando anni fa ho spiegato per filo e per segno cosa significa marijuana alla mia famiglia ho ottenuto il primo grande successo: ho capito che si può provare a cambiare le cose!

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    belle parole! penso che possano rappresentare una fetta bella grossa e consistente di questo forum!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.