Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ...ma scherziamo?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..
    no ragazzi ma, ...scherziamo?
    ..mi capita questo video sotto il naso.. aassurdo!! ...è già pubblicato sulla home di enjoint, ma voglio riproporvelo perchè sinceramente non mi sta per niente bene.. ..
    ecco a voi..


    ..possibile che ce ne stiamo sempre quì a guardare con le mani in mano?

    ..non so, ..non c'è qualcuno bravo coi programmi per fare video.. magari facciamo tipo un video di risposta.. un qualcosa che metta chiarezza insomma.. che faccia capire che sti dementi stanno parlando di tutto FUORCHè DI CANNABIS!!!!!!...

    che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    rai 1.... tg1 ...io non mi capacito!!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' scandaloso come ne parlano ...come se fosse qualcosa di estremamente distruttivo ,trattata chimicamente e che fa danni irreparabili bla bla bla

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ma la csa più assurda è che... sta roba che sta girando ultimamente... NON HA NIENTE A CHE VEDE CON LA MARIJUANA!!! ma proprio niente!

    è roba fatta in laboratorio che IMITA il thc!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Occhio se manca il cartoncino nel pacchetto delle sigarette!
    Poi al distributore automatico ti esce il pacchetto con cartine, filtri (blocchetto di cartoncini su misura) e accendino. Ma camminassero... psichiatri, psicologi, quelli del TG1 e tutti i giovannardati.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    proviamo a fare un video di risposta? non c'è nessuno più esperto in materia?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Sarebbe un'idea Take ma per me questi lo fanno apposta a non capire. E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Stamattina per spirito di masochismo ho curiosato un pò qui:http://www.droganews.it/ e dopo 10 minuti ho dovuto rinunciare per la troppa rabbia. Ti capisco. Io prenderei a calci la tv quando sento certe cose. Ormai ho rinuciato alla speranza di sentire delle verità sulla nostra magica amica e alla mia età mi accontento che almeno i miei familiari, parenti, amici (chi mi sta intorno) abbiano una conoscenza corretta del pianeta "droghe" e soprattutto della ganjia. Ho solo due speranze: una decisione dell'Onu e un papa nero.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Mah,gli effetti che si dovrebbero avere,secondo l'emerito psichiatra,sono proprio quelli che sento io....quando non fumo ehehehe.
    Comunque è l'ennesimo tentativo per criminalizzare una sostanza,per il quale commercio clandestino,campano tante famiglie.E' il deterrente più forte per una fantomatica legalizzazione.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    687
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non guardo tg
    "La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."

    R.N.M.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'era un thread aperto sulla "cannabis ogm" :

    https://www.enjoint.info/forum/showth...t=10136&page=2
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.