|
|
|
|||||||
| CONCORSI partecipa ai concorsi e vinci i premi dei nostri sponsor |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 |
|
enjointer plus
Grazie dati : 88
Ringraziato 109 volte in 79 post
|
Enjoint:
the Italian Growing Movement
|
|
#122 |
|
enjointer
Grazie dati : 28
Ringraziato 9 volte in 7 post
|
ENJOINT -Keep on growin'-
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio. Albert Einstein |
|
|
|
|
#123 |
|
enjointer
|
si dice che l'erba del vicino è più verde. beh grazie ai preziosi consigli del popolo di enjoint la mia sballa di più
|
|
#124 | |
|
Moderatore
Grazie dati : 327
Ringraziato 641 volte in 507 post
|
Citazione:
|
|
|
#125 |
|
enjointer
|
|
|
#126 |
|
new enjointer
Grazie dati : 8
Ringraziato 2 volte in 2 post
|
Enjoint, il sito che informa sulla cannabis e che non se la prende se qualcosa va in fumo!
![]()
|
|
|
|
|
#127 |
|
new enjointer
Grazie dati : 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
Persone libere che in allegria e serenità condividono la passione per madre natura
|
|
|
|
|
#128 |
|
enjointer
Grazie dati : 4
|
Non tacere più,
non temerla più, per Enjoint la ganja NON È UN TABÙ!
“Legalizzerei tutto. Per diverse ragioni. Vorrei che continuasse il commercio della marijuana, che venisse comprata e venduta, per quello che è: un’erba benefica senza nessuna proprietà dannosa." Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. CreamCaramel & FastBud#2 Auto Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
#129 |
|
new entry
Grazie dati : 0
|
siamo frutto di una moderna liquidità che impone assoluta mobilità negandoti quel senso di appartenenza tipico di una comunità
e allora mi chiedo qualcuno rimarrà? e se lo farà che mi spieghi come si fa si sa la surmodernità è in grado di creare qualunque realtà e allora sta a te e alla tua creatività spiegare il marcio di sta società una legge un inganno un ideale allo sbaraglio crediamo in qualcosa offuscato da un terribile sbaglio e allora enjoy alla libera informazione che sia da faro per erranti sognatori Ultima modifica di no_reasOn; 18-03-12 alle 18:24. |
|
|
|
|
#130 | |
|
enjointer senior
Grazie dati : 157
Ringraziato 289 volte in 250 post
|
Citazione:
|