Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

  1. #161
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    La bellezza di quel ritrovo, stà nella bontà e intelligenza delle persone che ne fanno parte.
    Hanno tutti una cosa che li riaccomuna per stare lì e allo stesso tempo si sentono fieri, sia di sapere, sia di aiutare.

    - Di quale "ritrovo" stai parlando?!
    Fammi finire, non è tutto.
    Pensa che le persone che frequentano il ritrovo amano quella meravigliosa creatura che fanno di tutto per renderla libera, pensa..

    - Cosa devo pensare? Sto capendo ben poco..
    Pensa che fanno tutto ciò per una pianta, pensa cosa farebbero per una persona!?
    E ancora c'è gente che li crede delinquenti!

    - Che pianta?!
    Una pianta considerata illegale, la marijuana.. E cercano di dire soltanto che non si possono mettere le manette alla Natura!
    - Si, ma ora mi dici il benedetto nome di quel "ritrovo"?
    Perché sei tenuto a saperlo?
    - Perchè se è davvero così, come dici tu, che fanno così tanto per una pianta, vorrei vedere soltanto cosa sono disposti a fare per una persona, non farebbero mai del male... Non possono essere considerati dei falliti, dei drogati, no?! Anzi, saranno anche persone emotive.
    Esatto, già il fatto che hai colto questo messaggio, mi fa capire che sei fatto della stessa pasta del marchio Enjoint. ;)

    Mi capitò di parlarne più o meno in questo modo con un mio carissimo amico :D
    Ultima modifica di Pedobear; 30-03-12 alle 15:12

  2. #162
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Enjoint è tutto ciò che voglio tra l'inizio e la fine di un joint

  3. #163
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ENjOINT: una libera scelta di confronto pacifico per un domani più verde e vivibile.

  4. #164
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credevate dunque che l’italiano medio fosse ormai completamente apatico e corrotto dall’informazione di Rai 1? Sbagliato, c’è impigliato nella ragnatela informatica un sito che dice no. Trasformare un fattone in un contadino provetto è possibile? Be, direi di sì, visti i risultati. E che dire della distruzione di centinaia di cliché sulla cannabis perpetrati e alimentati da decenni di oscurantismo? Ma, procediamo con ordine, il sito di cui stiamo parlando è Enjoint.com: una piccola e verde oasi telematica per chi come me ama ammazzarsi di canne, ma con ganja di qualità. Perché, ormai, ci siamo dimenticati cosa vuol dire andare dallo spaccino, noi, abbiamo la nostra erba. Ma non si può dire che inciti noi frequentatori a delinquere, del resto è stata la nostra coscienza a farcelo scoprire, il desiderio di indipendenza e la voglia di resistere al demonio bifronte Fini-Giovanardi. Vi verrà insegnata un’arte antica con metodi sempre più moderni attraverso una coscienza collettiva che passa necessariamente dall’informazione del singolo; perché attenzione i moderatori son pronti a bacchettarvi se approssimativi e pigri, quanto son pronti a portare soccorso a veri dubbi amletici e agli ultimi arrivati. Sotto il sole della libera conoscenza piccoli tricomi muniti di computer si adoperano per diffondere un THC migliore. Provate per un momento ad immaginarvi di tornare da lavoro, rollare e accendere una canna, e scendere in piazza dove gli altri contadini vi stanno aspettando per fumare e parlare del vostro ultimo raccolto. Eh sì, c’è quello burbero, e i maschietti litigano al solito su chi ce l’ha più lunga, ognuno ha le sue regole, ma cerca al contempo di informare ed informarsi, ed in fin dei conti è bello così. Purtroppo all’aria aperta ancora non ce lasciano fare, ma ci adoperiamo perché un giorno possa succedere, e del resto con un po’ di orgoglio nascosto sappiamo che quel giorno verremo chiamati pionieri. E’ la nostra lotta, la lotta contro chi vorrebbe sottometterci, contro quelli che vorrebbero costringerci ad alimentare la mafia, a fumare male e pagare molto. Invece a me quando chiedono “ Africana? Olandese?”. Rispondo :” mmm … no, balcone di casa”.
    E tu? Tu puoi fare lo stesso?
    "I'm gonna smoke the ganja until I go blind ......." Hidden Content

  5. #165
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Concorso chiuso. COMPLIMENTI a tutti!!! Oltre ogni aspettativa... 160 interventi, uno più bello dell'altro. Dateci un po' di tempo per decidere i vincitori. Good Luck!

  6. #166
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mai come questa volta la scelta dei vincitori è stata difficile. Sinceri complimenti a tutti, contributi bellissimi che in futuro raccoglieremo in un "libricino" o qualcosa del genere.

    1° posto: Charasss
    vince ROOR serie BLU bong 500 con il post #59
    Erano passati ormai troppi anni da quando Maria era stata incatenata. La potevi vedere seduta dietro a le sbarre rugginose di una gelida cella con il volto marcato dalle lacrime, che con la voracità di un fiume in piena, avevano eroso il dolce sguardo della ragazza, lo stesso sguardo di colei che un tempo era considerata tra le più preziose creature terresti.
    Quegli occhi limpidi e colmi di vita erano stati oscurati dalla tristezza e l'abbandono. La possibilità di immaginarsi libera aveva ormai dimenticato il suo cuore. Solo paura e menzogna le facevano da compagne tra le fredde pareti di quella stanza.
    Furono gli uomini del terrore una notte ad azzannarla, come lupi affamati, per estirpare il suo amore dalla terra che l'aveva accolta e curata come uno tra i più prelibati frutti del suo giardino.
    Adesso, gli uomini che un tempo si saziavano della sua infinita bontà, la rappresentavano come germe del male, come figlia della perdizione, come compagna del diavolo.
    Maria non fu la sola a scomparire quella notte. I signori del potere riuscirono a sigillare anche la stessa verità lontano dall'anima dei popoli della terra, ormai contaminati dal germe dell'avidità, della paura, e dell'inganno.
    Quando ormai la flebile fiamma della speranza sembrò spegnersi definitivamente colpita a morte dal vento gelido dell'oppressione, un raggio di sole squarcio le tenebre che, come cemento, ricoprivano la terra, e colpì le crude pareti della cella della ragazza. Quella luce scaturiva dagli uomini che non si erano lasciati corrompere dalle menzogne del potere; nell'animo di quegli esseri umani viveva l'amore incontaminato di quella giovane, dentro di loro ardeva ancora il dolce calore della libertà. Il loro cuore emanava una tale energia da rendere vano ogni sforzo dell'odio di corrompere la loro anima, di scalfire con la menzogna la verità sorgente di tale energia.
    Le sbarre della cella si liquefecero come cera sotto l'infinita energia sprigionata da quella luce, e gli occhi della ragazza tornarono a brillare e a liberare amore verso ogni singola creatura che ospitasse la terra. Quegli uomini erano riusciti a restituire la libertà alla giovane, ma quella luce non si sarebbe arrestata fino a quando il mondo dominato dall'oppressione non fosse stato sconfitto, e i popoli ridotti in schiavitù non fossero tornati liberi.

    Se un giorno dovessi avere un figlio e la sera prima di andare a dormire mi chiedesse di raccontare una storia, credo proprio che esordirei con la storia di Maria e di come il popolo di Enjoint si sia offerto di liberarla.
    2° posto: Mad Man
    vince il bilancino digitale Infinity iPhone Scale con il post #105
    ENJOINT
    i ribelli della classe, che vogliono informarsi
    per non uniformarsi con le masse
    3° posto: Torbone
    vince la t-shirt di Dolce Vita con il post #54
    Se ti sei rotto le zolle di notizie filtrate, testate asservite e informazioni viziate,
    vuoi arricchire la tua cultura o magari farti la tua coltura
    leggendo di controinformazione oppure un articolo sulla coltivazione?
    Qua c'è un punto di ritrovo, è in uno spazio digitale la tua piazza virtuale,
    c'è una comunità in fermento, gente come me e come te che spende tra amici il suo tempo, se pensi che sia per la qualità che certi momenti valgono oro
    unisciti a ENJOINT sarà anche il tuo Foro!
    premio extra a GiacomoGiacomo
    vince abbonamento a Dolce Vita per 1 anno con il post #72
    Aria aperta. Non mi divertivo così da almeno 400 watt.
    Bravi tutti! Enjoint spread love!

    Per i vincitori: inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname e l'indirizzo al quale volete ricevere il premio.

    Restate connessi... è in arrivo un nuovo super concorso con un nuovo ROOR in palio!

  7. #167
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    complimenti ai vincitoriiiiiiiiiiii
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  8. #168
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Congratulazioni, davvero meritevoli

    quella di giacomo mi fa piegare, non si puo' aggiungere alle magliette ??
    Ultima modifica di diechtire; 17-04-12 alle 12:10
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  9. #169
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bravissimiiiiiii!!!!

  10. #170
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bravi tutti e lunga vita ad enjoint!

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.