Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Concorso: vinci ROOR con il miglior "slogan"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    La bellezza di quel ritrovo, stà nella bontà e intelligenza delle persone che ne fanno parte.
    Hanno tutti una cosa che li riaccomuna per stare lì e allo stesso tempo si sentono fieri, sia di sapere, sia di aiutare.

    - Di quale "ritrovo" stai parlando?!
    Fammi finire, non è tutto.
    Pensa che le persone che frequentano il ritrovo amano quella meravigliosa creatura che fanno di tutto per renderla libera, pensa..

    - Cosa devo pensare? Sto capendo ben poco..
    Pensa che fanno tutto ciò per una pianta, pensa cosa farebbero per una persona!?
    E ancora c'è gente che li crede delinquenti!

    - Che pianta?!
    Una pianta considerata illegale, la marijuana.. E cercano di dire soltanto che non si possono mettere le manette alla Natura!
    - Si, ma ora mi dici il benedetto nome di quel "ritrovo"?
    Perché sei tenuto a saperlo?
    - Perchè se è davvero così, come dici tu, che fanno così tanto per una pianta, vorrei vedere soltanto cosa sono disposti a fare per una persona, non farebbero mai del male... Non possono essere considerati dei falliti, dei drogati, no?! Anzi, saranno anche persone emotive.
    Esatto, già il fatto che hai colto questo messaggio, mi fa capire che sei fatto della stessa pasta del marchio Enjoint. ;)

    Mi capitò di parlarne più o meno in questo modo con un mio carissimo amico :D
    Ultima modifica di Pedobear; 30-03-12 alle 15:12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.