|
|
|
|||||||
| CONCORSI partecipa ai concorsi e vinci i premi dei nostri sponsor |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 |
|
enjointer plus
Grazie dati : 47
Ringraziato 49 volte in 47 post
|
Grandissimo maestro!!!
COMPLIMENTONI da parte mia e penso da parte di tutto il forum!!!!
Emancipate yourselves from mental slavery; None but ourselves can free our minds. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Emancipatevi dalla schiavitù mentale Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Pittsburgh PA September 23, 1980 Bob Marley: -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
new enjointer
Grazie dati : 15
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
Complimenti
|
|
|
#123 |
|
enjointer deluxe
Grazie dati : 1801
Ringraziato 815 volte in 640 post
|
My compliments Primavera, inizi bene l'estate
![]() ![]() Pollicione, vai con un luglio attivo, mi raccomando!!
Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Moderatore_in_prova
Grazie dati : 151
Ringraziato 218 volte in 189 post
|
bravo primavera! complimenti!
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
enjointer plus
Grazie dati : 49
Ringraziato 96 volte in 83 post
|
bravissimo compare, è strameritato
Io sono al Verde, vado in Bianco ed il mio conto e' in Rosso, quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera!!!!!!! (Caparezza) Se li amo troppo sbaglio, li possiedo stì soldi non il contrario!!!! (Jake La Furia) Non sono il tipo opportunista che fa al caso tuo, se non ho problemi e ti incontro piuttosto me li creo!!!! (Bassi Maestro) Vivrò ogni secondo, fino in fondo!!!!! (Articolo 31) Che fatica andare d'accordo con il resto, resto quello che sono drogato ma onesto!!!!!(Nesli) |
|
|
|
|
|
#126 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 157
Ringraziato 280 volte in 246 post
|
bella primavera!
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Moderatore
Grazie dati : 987
Ringraziato 1468 volte in 1101 post
|
Grande Primavera!!!
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni." Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
enjointer
Grazie dati : 5
Ringraziato una volta in un post
|
complimenti primavera
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
enjointer
Grazie dati : 22
Ringraziato 55 volte in 41 post
|
Bravo Primavera
Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto) |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Grazie dati : 626
Ringraziato 187 volte in 160 post
|
complimenti primavera