Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 41 di 151 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1509

Discussione: L'utente del mese

  1. #401
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Chissà come mai Orata é l utente de mese ... sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.

  2. #402
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Chissà come mai Orata é l utente de mese ... sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
    Non entro in merito alla decisione visto che riguarda i membri dello staff,ma Abram se guardi la liste degli UDM,Orata è la prima donna a riceverlo,quindi non capisco bene il tuo discorso.

  3. #403
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    ciao Abram, pensi veramente che abbiamo scelto Orata perchè è una ragazza?! ti sbagli, ogni premiazione per l'utente del mese ci riflettiamo abbastanza prima di assegnarlo fidati
    Complimenti ad Orata!!!!
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  4. #404
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Complimenti Orata, meritatissimo! La qualità dei tuoi interventi mi illumina!

  5. #405
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Complimenti orata

  6. #406
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Grande Orata!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #407
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Brava Orata!! Sempre esauriente!!
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  8. #408
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Abram Visualizza Messaggio
    Chissà come mai Orata é l utente de mese ... sia chiaro sicuramente un ottima grower e come già detto in passato tutti "froci per orata", ma come posso dire non é che é stata scelta perché una ragazza? Giudizio insindacabile ok ma volevo esprimere il mio parere.
    Hola Abram, Enjoint cresce, e diventa sempre più difficile, per lo staff, scegliere gli utenti da premiare:
    questa volta è toccato ad Orata (prima Utente del Mese donna), la prossima volta, per questo o per altri concorsi, potrebbe toccare a te!


    Quindi..... complimentissimi Orata, un giorno ci conosceremo!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #409
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    complimenti Triglia ! no , volevo dire Orata ! va beh , sempre di pesce pregiato parliamo , go !!!

  10. #410
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    323
    Mentioned
    72 Post(s)
    Grazie a tutti, siete carinissimi, non me lo aspettavo proprio, ahaha pensa te

Pagina 41 di 151 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.