Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 9 di 151 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1509

Discussione: L'utente del mese

  1. #81
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.
    Forse perchè mai come ora sono convinti della buona fede di un utente che pensava di non far nulla e si è ritrovato un bosco, sapendo di doverlo sfoltire al più presto. Per fortuna qua il regolamento non è super ferreo e si può discutere di ogni situazione.
    Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #82
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.

    Sempre due pesi e due misure cara favola......

  3. #83
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Forse perchè mai come ora sono convinti della buona fede di un utente che pensava di non far nulla e si è ritrovato un bosco, sapendo di doverlo sfoltire al più presto. Per fortuna qua il regolamento non è super ferreo e si può discutere di ogni situazione.
    Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.
    infatti mi hanno sempre tappato la bocca, quando faceva comodo a qualcuno....

  4. #84
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Complimenti a Yomi!

    P.S. Io non voglio alimentare polemiche ma fortunatamente Enj è fatto da persone un pò piu elastiche degli uomini in divisa e non diciamo "è legge punto"... cavolo, avete visto le migliaia di piante??? Ma erano in un cazzo di vasetto rettangolare tutte assieme... e che cavolo... sono tante piante rispetto al regolamento ma mica sono 100 sacci posizionati per una coltura professionale...
    Poi se volete la fiscalità senza elasticità ok, ma come diceva giacomo "se i muratori avessero lo spirito critico delle forze dell'ordine vivremmo ancora sulle palafitte"... io reputo la moderazione di Enj piu elastica e critica.... e non mi da proprio l'impressione di avere due pesi e due misure, semplicemente un pò di spirito critico...
    Ultima modifica di Randagio; 05-06-12 alle 13:54
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #85
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.
    Mi dimostri solo che non hai capito. Qui tutti sono sempre stati uguali e trattati in modo uguale. Tu no. E' giusto questo solo perchè sei tu? Per me, senza quel post contro il regolamento, potevi pure esser l'utente dell'anno e vincere un viaggio ad A'dam. Non misurare la mia intellligena e bontà d'animo con il tuo metro.

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    infatti mi hanno sempre tappato la bocca, quando faceva comodo a qualcuno....
    A ma questi scusa non son fatti miei.
    Ancora che credono che sia in malafede, ominusgnur...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #87
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    A ma questi scusa non son fatti miei.
    Ancora che credono che sia in malafede, ominusgnur...
    Io la malafede ti giuro non l'ho mai vista non esagerare..... ipocrisia..... cmq me l'hanno tappata sia con te... e mi sembra che si parlava tranquillamente no? e con altri in precedenza.....

  8. #88
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Qui nessuno tappa la bocca a nessuno ma finiamola con le polemiche, soprattutto dal momento che siamo in un topic dove si dovrebbe festeggiare e basta. Chi ha voluto esporre le proprie rimostranze l'ha fatto, io ho dato spiegazioni extra sull'elezione dell'utente del mese, direi che è sufficiente. Ci sta che non tutti siano d'accordo con le scelte dello staff e ci sta che lo si dica pubblicamente, ma non esageriamo. Chiudiamo qui la polemica o puliremo il topic spostando nel cestino i post inutili. Grazie.

  9. #89
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    bravo Yomi, congratulazioni

  10. #90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Congratulazioni yomxxx!
    È con gran soddisfazione che brindo l'utente del mese di maggio.
    Sei una gran bella persona e le tue vibrazioni positive sono arrivate a tanti di noi....continua sempre cosi!.. quasi dimenticavo sei anche un grower che promette veramente bene
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 05-06-12 alle 17:24

Pagina 9 di 151 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.