Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Massacro cani in Ucraina per ospitare gli europei di calcio

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    463
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BellaCaso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente su facebook ho visto vari post legati ad una ondata di come posso dire... eliminazione di cani e gatti randagi per le strade dell'Ucraina e dell'Ungheria.
    La motivazione è quella di "far sparire" questi animali per poter ospitare gli europei di calcio del 2012.

    vi lascio un link a riguardo https://www.facebook.com/pages/STRAG...41302305925578

    La mia domanda è: se un giocatore di calcio di serie a prende dal mezzo milione a 15 milioni l'anno, è possibile che ci siano i soldi per farli giocare e non ci siano per evitare che certi animali vengano beh, ammazzati?
    se avete notizie su questa faccenda io ovviamente passo sul forum :-)
    Ho visto servizi bruttissimi , l uomo mi fa schifo , macchine con bruciatori montati ,montagne di cani morti ecc ecc , spero soffra tutta la vita chi ha il coraggio di trattare così un animale , per quello che so io la fifa ha dato a disposizione dei soldi per sterilizare i cani e chiuderli in canili, ma questi soldi che fine hanno fatto !? Perché questa carneficina , Ho visto che ci sono anche siti dove se la vantano , tutto ciò mi fa solo vomitare ....

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 0023_Delete Visualizza Messaggio
    Posso chiederti teppa, che cosa ha un cane in più di un capretto?
    No perché anche io mangio carne, ma non mi sognerei mai di mettere parola su un fatto del genere quando sono io il primo responsabile del massacro.

    Se fosse per me invece, abolirei la carne da macello. E qui mi do dell' ipocrita da solo!
    il capretto ci si fa il formaggio,e il cane è un'animale da compagnia come tanti altri animali,se ammazzi il maiale x poi mangiartelo hai un fine,che tu volendo non puoi condividere,ma dovresti rispettare la mia natura da carnivolo,come rispetti quella d leoni,serpenti ecc.posso darti ragione che uccidono100maiali x mangiarne50,e questo non va bene,perchè è spreco e manchi d rispetto a chi ha dato la vita x sfamarti!ed è x questo che cerco d comprare la carne da piccoli allevatori che la controllano e non la sprecano.che centra x gli animali è sempre un lager anche se visitati quotidianamente,e verranno ugualmente macellati,ma x essere mangiati,non x il gusto d farlo!non confondiamo chi uccide x natura e chi x gusto!!è come confondere la merda e la cioccolata!! IO mangio carne,ma rispetto e stimo(perchè io non ce la farei)chi non la mangia!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da flowerman Visualizza Messaggio
    Ho visto servizi bruttissimi , l uomo mi fa schifo , macchine con bruciatori montati ,montagne di cani morti ecc ecc , spero soffra tutta la vita chi ha il coraggio di trattare così un animale , per quello che so io la fifa ha dato a disposizione dei soldi per sterilizare i cani e chiuderli in canili, ma questi soldi che fine hanno fatto !? Perché questa carneficina , Ho visto che ci sono anche siti dove se la vantano , tutto ciò mi fa solo vomitare ....

    Si ma a me sembra di sognare... Ho visto ci sarà una conferenza su questo nella mia città. Una mia amica animalista mi ha invitato a partecipare l'altro giorno.
    Mi è sempre piaciuto il calcio ma qua Concordo con Randagio e mi chiedo dove minchia sia la testa e il buonsenso dell'uomo ogni tanto...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    segnalo un servizio di rainews 24


  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    la frase di Ghandi alla fine direi che è esplicativa.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vergogna.

    30.000 animali uccisi barbaramente per "ripulire" le strade delle citta' che ospiteranno gli Europei di calcio 2012, questo è quello che è accaduto ed accade in Ucraina. Bruciati vivi, uccisi a bastonate, avvelenati, fucilati, ammassati in fosse, gettati nella spazzatura, lasciati agonizzanti a terra... tutto questo per delle partite di calcio.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Pregherò in tutti i modi che l'italia se ne esca al primo turno in primis per questo orrore, e secondo per il calcioscommesse!

    anzi vorrei che in questi europei uscisse qualche mega scandalo che facesse andare a puttane tutto!

    Bastardi incivili, non meritano un cazzo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Maledetti bastardi!!!io mangio carne e quindi non avrei problemi a cacciare un animale,ma qui come negli allevamenti intensivi si massacrano animali solo per il gusto di ammazzare e non per una reale necessitá.
    Sono disgustato di quanto l'essere umano possa essere crudele,anche se dopo l'olocausto non ci dovremmo più meravigliare del livello di crudeltá a cui siamo arrivati
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    ragazzi nessun sdegno o per lo meno qualche informazione per i bimbi uccisi in Siria???? ogni giorno ne uccidono a decine assieme alle mamme e anziani!!!!!!!

    http://www.corriere.it/esteri/12_mag...10a9ea60.shtml

    ............vabbè forse non fà notizia, forse non ci sono gli eruopei!!!!

    fintanto che si uccidono uomini e BAMBINI non ci sarà mai pace neanche per i cani!!!!!

    nella vita però ci sono delle priorità!!!! e le armi di distrazione di massa!!!

    Brambilla and the doggy style!

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    ragazzi nessun sdegno o per lo meno qualche informazione per i bimbi uccisi in Siria????
    Bè apri un post tu sull'argomento no? Interessarsi dei cani in Ucraina non vuol dire fregarsene degli altri atti di violenza nel mondo!

    E lasciamo stare la brambilla và che è solo a caccia di voti per le prossime elezioni sfruttando l'onda animalista..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.