Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: disoccupati e precari

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io mi sono sbattuto 3 anni per avere il posto che ho,e sono contento,è monotono è vero,ma a me piace,io ero la persona più felice del mondo...un posato sicuro un lavoro normale poi sono arrivate le visite e tutto è finito.ora odio il mio lavoro nella sua sicurezza poiché ogni giorno con una visita tutto potrebbe finire.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Teppa non so che lavoro svolgi e per chi, ma è da 3 anni che lo fai, chi ti conosce e sa come lavori penso sia soddisfatto.. pensi trovandoti con le spalle al muro, per fatalità, non proveresti a parlarne privatamente con il tuo\tuoi superiori, e dirgli chiaramente le cose come stanno per trovare un eventuale scappatoia ?

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecco un altro serio motivo per cui la marijuana andrebbe quantomeno depenalizzata.

    Mah.. io sinceramente mi trovo in una condizione tale che non dico di aver perso le speranze ma... quasi. Chi di speranza vive di speranza muore.. si dice..! ma io mi guardo attorno e capisco che in questo periodo c'è davvero poco da fare se non stringere i denti.. e soprattutto la cinghia!

    E le persone che hanno la fortuna di avere già un lavoro, nella sua monotonia, non sono più soddisfatte di chi non ce l'ha poichè lo vivono in condizioni pressoché ridicole! La realtà che ci circonda è così assurda che non ci si crede e, lavorativamente parlando, le persone vivono come se aspettassero di svegliarsi da un incubo.

    tristezza infinita..

  4. #14
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    io mi sento privilegiato e mi dispiace x questa situazione lavorativa deludente che voi e altri state passando...... io da novembre sono a tempo indeterminato dopo un 6+6 e lavorando in un ristorante prendo 1300 euri circa(calcolando che lavoro solo la sera direi che mi va di culo!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma la mia compagna é in una situazione diversa : il contratto lo rinnovano di 6 in 6 in 6 in 6 finché fai il bravo e stai ai loro giochi (cioé ti tengono x le palle) se cé poco la mandano a casa facendogli fare intere settimane a orari ridotti e cosi mangiandogli ferie e permessi........e tante altre cose ma del resto che dire...........CON LA PIU PROFONDA UMILIAZIONE CHE TI SALE DAI PIEDI,TI ENTRA NEL CULO NAVIGANDO DENTRO DI TE SVELIANDOTI LA NOTTE "GRAZIE HO UN LAVORO" Ps. grazie ai nostri sindacati che hanno permesso questi contratti di lavoro umilianti.....

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Teppa non so che lavoro svolgi e per chi, ma è da 3 anni che lo fai, chi ti conosce e sa come lavori penso sia soddisfatto.. pensi trovandoti con le spalle al muro, per fatalità, non proveresti a parlarne privatamente con il tuo\tuoi superiori, e dirgli chiaramente le cose come stanno per trovare un eventuale scappatoia ?
    Mi sono espresso male,mi sono sbattuto 3 anni per avere il mio lavoro,ma é dal 94 che lo faccio ed i miei capi sanno che fumo,nessuno ha avuto mai da ridire,ma con la nuova legge delle visite improvvise rischio di trovarmi in monte di cazzi al culi per niente e ogni anno mi puppo mesi di digiuno dal peo,per essere pulito,ma da quest'anno possono chiamarti più volte quindi anche dopo fatta la visita non sei al sicuro ed é una menata spaziale,a me piace fumare e non faccio male a nessuno e soprattutto non lo faccio al lavoro,ma nel mio privato ai miei superiori o chi per loro non deve fregare una beata mazza di quello che faccio a casa mia.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ma se i tuoi capi lo sanno e non ti dicono nulla, perchè dovrebbero licenziarti? Alla fine posso chiudere un occhio giusto?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mayoh non ti possono licenziare alla prima volta che ti beccano,ma ti spediscono al Sert per il "programma riabilitazione",dopodiche anche se ti privi del fumo farai una vita di merda sempre soggetto a possibili controlli.Non possono chiudere un occhio no perchè al datore di lavoro non interessa,interessa solo rispettare la legge che dice che chi guida mezzi o ha determinate responsabilità sia soggetto alle visite.Gira così e gira di merda,perchè se uno è positivo non vuol dire che guida un muletto o un pullmann da gonfio,come dice Teppa magari ha fumato 20 giorni o 3 giorni o la sera prima sul suo divano a casa,senza rompere i coglioni e senza fare danni proprio a nessuno.Vaffa a questa legge..
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
    Mayoh non ti possono licenziare alla prima volta che ti beccano,ma ti spediscono al Sert per il "programma riabilitazione",dopodiche anche se ti privi del fumo farai una vita di merda sempre soggetto a possibili controlli.Non possono chiudere un occhio no perchè al datore di lavoro non interessa,interessa solo rispettare la legge che dice che chi guida mezzi o ha determinate responsabilità sia soggetto alle visite.Gira così e gira di merda,perchè se uno è positivo non vuol dire che guida un muletto o un pullmann da gonfio,come dice Teppa magari ha fumato 20 giorni o 3 giorni o la sera prima sul suo divano a casa,senza rompere i coglioni e senza fare danni proprio a nessuno.Vaffa a questa legge..
    esatto,hai colto il segno in pieno
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    io sn stato assunto a tempo indeterminato il 04/2006 a tempo indeterminato .. nel 04/2011 mi hanno lasciato a casa causa mancanza di lavoro e riduzione del personale (classica) x tutti gli impiegati e operai su 14 ora sono 5 inclusi i 3 soci...un amico di famiglia, che mentre ero gravemente malato si è presentato in ONCOLOGIA con il vassoio di dolci e tortine chiedendomi di firmare il licenziamento (xk in malattia in teoria non puo licenziarti) xk erano gia diversi mesi che pensavano di licenziare quasi tutti (si ma cazzo dirmelo prima???) e lui mi fa, tanto puoi lavorare nell'azienda di tuo padre e bla bla bla....mentre ero in clinica pensavo a quanti giorni mi restavano da vivere e lui col soriso a chiedermi il licenziamento...dopo il danno la beffa....poi alla fine si è concluso tutto bene in clinica, x fortuna mio padre mi ha accolto x lavorare nella sua azienda, altrimenti sarei messo come la mia morosa che è da un anno che non trovava nulla e adesso lavora in un negozio di abbigliamento assunta come stagista a 3,90/ora circa 630 euro al mese....che brutto andazzo...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 05-02-12 alle 19:56

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come siamo messi male...poera italia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.