Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: disoccupati e precari

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    nel mio campo non c'e molta crisi di lavoro, mi ero licenziato per fare dei corsi e ora mi hanno riassunto nello stesso posto ma ho ricevuto e continuo a ricevere altre proposte.. mi sento molto fortunato dato che molti miei amici sono in cassa integrazione o disoccupati.. ma lavorare nella ristorazione o piace o non duri molto..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me non dispiacerebbe lavorare nella ristorazione Same, ma senza un diploma alberghiero come si fà a gettare le basi per un lavoro? io so pure bravo in cucina...

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lavoratrice part time con contratto a chiamata,nessun tipo di diritto,della serie se vieni a lavoro ti pago,se stai male c... tua e sbrigati pure a guarire sennò ne troviamo un altra.Questa è l'italia

  4. #64
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Sativa Visualizza Messaggio
    Lavoratrice part time con contratto a chiamata,nessun tipo di diritto,della serie se vieni a lavoro ti pago,se stai male c... tua e sbrigati pure a guarire sennò ne troviamo un altra.Questa è l'italia
    Da una parte si cuce un buchino ma piiiccolooo,dall'altra si elargiscono pensioni a persone anziane(non vecchissimi,ma in pensione,a casa,senza spendere soldi)che sono vergognose.
    Cioè,Monti chiede il sangue ai cittadini e non ha il coraggio di dire:"Signori,avete percepito stipendi principeschi,ora l'italia non ha più la possibilità di pagare le vostre pensioni,che vi spetterebbero,e dal prossimo mese prenderete 10.000 euro al mese.Grazie,buona giornata".

    Nome cognome classe ramo p.anno in € p. mese in € p. giorno in € ente
    Mauro SANTINELLI 1947 telefonia 1.173.205,15 90.246,55 3.258,90 INPS
    Mauro GAMBARO 1944 finanza 665.083,64 51.160,28 1.847,45 INPS
    Alberto DE PETRIS 1943 telefonia 653.567,20 50.274,40 1.815,46 INPDAI
    Germano FANELLI 1948 elettronica 600.747,68 46.211,36 1.668,74 INPS
    Vito GAMBERALE 1944 telefonia 574.102,23 44.161,71 1.594,72 INPS
    Alberto GIORDANO 1941 finanza 549.193,74 42.245,67 1.525,53 INPS
    Federico IMBERT 1951 finanza 539.775,62 41.521,20 1.499,37 INPS
    Giovanni CONSORTE 1948 finanza 372.000,00 28.593,00 1.033,33 INPS
    Ivano SACCHETTI 1944 finanza 371.000,00 28.560,00 1.030,55 INPS
    Ernesto PAOLILLO 1946 finanza 342.000,00 26.327,00 950,00 INPS

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    pensa te che io ce l'ho e lo voglio lasciare perchè mi uccide la libertà ;)

    purtroppo se le cose non cambieranno arriveremo ad una guerra civile anche qui o almeno a qualcosa di simile,è la legge dei vasi comunicanti,è fisica,una volta c'erano tre ampolle,i ricchi,la borghesia e i poveri.Adesso la borghesia si sta estinguendo,alcuni passano nel vaso dei ricchi,molti sono passati nel vaso dei poveri.quando il vaso dei poveri arriverà al colmo traboccherà e spazzerà via anche il vaso dei ricchi e partiremo da capo.
    Mi sa che sti vasi lo so io come e dove romperli.... !!!!

  6. #66
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io della crisi non do colpa al governo Monti perchè sappiamo benissimo che la crisi c'era anche prima di lui.... La colpa la do a chi per questi 20 anni l'ho a sempre negato dicendo che i conti tornano, adesso vorrei spiegato da queste persone nel 2012 che cosa diavolo è tornato in ordine con precarietà alle stelle, pensioni sempre più basse e inflazione delle più alte in Europa.

    Alla fine cambia governo ma la musica non cambia, siamo sempre noi a pagare le conseguenze almeno finchè non licenziamo i cantanti....

  7. #67
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    nel mio campo non c'e molta crisi di lavoro, mi ero licenziato per fare dei corsi e ora mi hanno riassunto nello stesso posto ma ho ricevuto e continuo a ricevere altre proposte.. mi sento molto fortunato dato che molti miei amici sono in cassa integrazione o disoccupati.. ma lavorare nella ristorazione o piace o non duri molto..
    Personalmente ho fatto l'economo in un albergo 4 stelle con pensione completa e colazione per due anni,l'anno scorso non mi ha assunto causa crisi dice e ha messo un cameriere che fa anche portineria al posto mio ,come magazziniere diciamo,oggi sono andato a chiedere perche la stagione si avvicina e mi ha detto mica posso mandare quelli che ci sono...CREDIMI gli stavo sputando in bocca ...lunedi faro' un giro di un altro paio di alberghi anche solo come dispensiere o cambusiere ma la vedo dura ,e' una cosa triste

  8. #68
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    la stagione è diventata una merda !!! io 2 anni fa ho lavorato come cameriere in un albergo 4 stelle ( x mafia del titolare ma ne valeva appena 2 ) prendevo 1500 euri....belli ma le condizioni erano da schiavitu,poi quei 1500 a conti fatti e divisi x le ore diventavano poco piu di 2 euro l ora !!!! a luglio sono scoppiato e x fortuna ho trovato altro e mi sono licenziato......

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.