Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: MLA - Movimento Liberali Antiproibizionisti

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ho piu' possibilita' facendo guerra alla democrazia anziche' sperare in essa!!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ricorda mayoh che con le buone continueremo solo a prenderlo nel culo

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Personalmente non andrei mai ad autodenunciarmi DA SOLO, ma in mezzo a 30, 50 persone sì. E vi assicuro che nel mio quartiere 50 fattoni ci sono, e ci conosciamo pure! Penso che per far questo bisogna comunque essere organizzati, uniti, motivati...

    Anche io credo che la democrazia dovrebbe risolvere il nostro problema, ma dato che prima della decisione del singolo viene l'INFORMAZIONE di questo, e dato che gli unici che esigono la giusta informazione siamo noi, nel momento in cui possiamo fare qualcosa (mettere 5 euro) affinchè la verità sia in prima pagina invece che in un ridicolo trafiletto assieme alla cronaca mondana... perchè non farla???

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Personalmente a me questo MLA non piace per niente. Mi sa tanto da partito che vuole cavalcare l'onda e accaparrarsi i voti dei tanti, anzi tantissimi, "ganja lovers".
    8.000 euro poi è una bella cifra, spenderla in quel modo sarebbe buttare i soldi. Si possono fare molte più cose utili per la causa che non acquistare una pagina di un periodico (che non si filerebbe nessuno).

    E aggiungo: volete diffondere contro-informazione in tema cannabis e antiproibizionismo? Diventate distributori underground di Dolce Vita, fatela girare, regalatela ad amici e parenti, fatela LEGGERE, abbandonate qualche copia nelle università, nelle librerie, negli autobus e metro delle città.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio

    E aggiungo: volete diffondere contro-informazione in tema cannabis e antiproibizionismo? Diventate distributori underground di Dolce Vita, fatela girare, regalatela ad amici e parenti, fatela LEGGERE, abbandonate qualche copia nelle università, nelle librerie, negli autobus e metro delle città.
    Prova a spiegarglielo no?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottimo consiglio! Sono un lettore di dolcevita e il tuo è un ottimo consiglio!
    Provvederò, di certo non costa nulla ;)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Politicanti farlocchi al pari degli degli altri...cercano solo soldi e voti,senza avere una cultura della canapa dietro..loro non combattono LE NOSTRE guerre,nè le nostre battaglie...al piùin caso di vittoria si getterebbero a depredare come avvoltoi il cadvere della controparte...e cito uno scambio di battute tra Ecko e il presidente di questo sedicente movimento liberale,subito dopo la MMM

    https://www.enjoint.info/forum/showth...033#post142033 (post 61 e 62)
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.