Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: MLA - Movimento Liberali Antiproibizionisti

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche notizia inerente a questa iniziativa... 5 euro non sono niente, ma se lo facessimo tutti noi fattoni... che non facciamo altro che lamentarci e soffrire di questa situazione di ignoranza pura...

    Il testo dice:
    Purtroppo tutti i mass-media non ci vogliono concedere nessun spazio per spiegare le nostre ragioni e per esprimere le nostre opinioni. Invece le voci dei proibizionisti vengono diffuse dalle maggiori testate giornalistiche, dai TG in prima serata e su molti altri luoghi. Abbiamo deciso di ACQUISTARE la nostra possibilità di informare i cittadini, abbiamo deciso di acquistare una intera pagina sull’Espresso per spiegare e informare. È una operazione che costa circa 8.000 Euro ma se anche solo il 10% del gruppo aderirà donando alla causa 5 Euro avremmo risolto il problema. Quindi v’invitiamo a partecipare all’acquisto di una pagina sul settimanale L’Espresso inviando 5 Euro o la cifra che riterrete più opportuna. Acquistiamo il diritto d’informare i cittadini anche se dovrebbe essere un dovere di chi fa una libera informazione.

    Link per donazioni: http://www.liberaliantiproibizionisti.org/iniziative/

    Che dite? Pareri? Critiche?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Mi ricorda la storia di qualcun'altro che si presentava,negli anni 80,in rai imbavagliato,lamentandosi per l'impossibilità di avere spazi mediatici.
    Dopo una trentina d'anni il risultato è lo stesso,chi vuole andare controcorrente deve essere isolato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Però qua si tratta di COMPRARE una prima pagina... io personalmente (sono giovane e ignorante, per questo ho deciso di sentire i vostri pareri) ce li metterei 5 euro, non mi sembra una cifra spropositata e... siamo tanti... se tutti lo facessimo avremmo una grande pubblicità. Perchè non collaborare in piccola parte per quello che è un nostro desiderio comune? L'unico motivo per il quale la situazione fa così schifo, a mio parere, è la mancanza di coscienza collettiva. Possibile che tra di noi fattoni non ci sia la volontà di collaborare per comprare lo spazio necessario per fare pubblicità al nostro ideale?

    Se in ogni quartiere tutti i fattoni si riunissero, si conoscessero, si identificassero come unico gruppo e TUTTI andassero in commissariato a denunciare la propria coltivazione per uso personale... che succede, lo stato arresta o multa 5 milioni di persone?

    La storia, in teoria, la decidiamo noi. Non il singolo, ma NOI. Noi come gruppo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Guarda io sinceramente ero attivo all'inizio insieme a loro. ma poi non mi è piaciuta la loro continua spinta a voler fare tesserare le persone nel partito ecc.. Continuano a spingere dicendo tesseratevi senno non vale la pena fare questa battaglia ecc.. mi avevano proposto di collaborare direttamente nella mia regione ma ovviamente mi sarei dovuto tesserare e io ho detto che non mi tessero semplicemente perchè mi ritengo un uomo libero e non voglio appartenere a partiti ma che avrei collaborato se volevano, e li piu o meno è finito il nostro rapporto.. li seguo in silenzio.. ma non mi piace come si muovono..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Capisco... ottimo, è una fortuna avere un parere di chi ci ha già avuto a che fare.
    Comunque penso che la tua voglia di essere libero sia sacrosanta, però alla fine più che un vero partito non rimane una specie di "movimento"? Fin ora ho preso l'idea del tesseramento come un modo per "dare identità", metterci la faccia, dire "mi chiamo tizio, di mestiere faccio questo, e voglio essere libero di autoprodurre e ripugnare il traffico clandestino"... Ma in effetti ne so troppo poco: ti è parso che avessero dei fini politici specifici oltre la legalizzazione?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    L' MLA è nato da poco ed è nato appunto dal PLI partito liberale italiano. loro hanno iniziato con questa cosa della legalizzazione e poi hanno formato MLA ma che ha radici comunque nel PLI.. Sto solo aspettando la raccolta firme per la proposta di legge.. voglio vedere tra quanto iniziano.. se iniziano e come procedono..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Se in ogni quartiere tutti i fattoni si riunissero, si conoscessero, si identificassero come unico gruppo e TUTTI andassero in commissariato a denunciare la propria coltivazione per uso personale... che succede, lo stato arresta o multa 5 milioni di persone?


    Manderemmo in tilt il sistema giudiziario,ma tu conosci persone che andrebbero in caserma a dire io produco io fumo?da qui il problema ad attuare questo piano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio

    Manderemmo in tilt il sistema giudiziario,ma tu conosci persone che andrebbero in caserma a dire io produco io fumo?da qui il problema ad attuare questo piano
    No infatti questa strada è impraticabile! Bisogna agire con gli strumenti che la nostra democrazia e la nostra Costituzione ci offrono...pure questo è un percorso difficile e tortuoso ma sicuramente più corretto!
    Cazzo siamo noi che viviamo in questo paese...dobbiamo farci sentire per poter cambiare e far capire che cambiare non significa drogare una Nazione e portarla allo scatafascio..ANZI!!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    povero mayoh, ancora credi all'orchi co' le fate?? ma nun te le fa' di' certe stronzate!!!! franco califano docet

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    povero mayoh, ancora credi all'orchi co' le fate?? ma nun te le fa' di' certe stronzate!!!! franco califano docet
    Vai in questura a denunciarti allora, o vai a mettere una bomba in parlamento...sicuramete una cosa semplicd da fare!! Ma taci taci vaaa
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.