Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Semi Politica e Legalizzazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' 1 pò di giorni che penso a stà cosa..in italia l'acquisto di semi di cannabis è legale non si può coltivare però..quindi i semi vengono venduti a scopo collezionistico..ma chi ci crede..cioè capisco magari(e dico magari)qualcuno fà veramente la colezione ma gli altri cosa ne fanno..bè lo sapete meglio di me..allora mi chiedo ma xkè ci permettono di comprare semi se non possiamo piantarli..(sti politici infami ke fanno ste caxxo di leggi)..?forse l han fatta apposta sta legge in modo che noi compriamo semi, coltiviamo e le forze dell'ordine ci sgamano..tutti fanno bella figura(tranne noi)e appaiono come i buoni agli occhi della gente mentre noi siamo dei tossici..io dico fateci coltivare 1 tot massimo di piantine ma lasciatecelo fare no...???!!!faremmo x caso male a qualcuno???????questa era la prima considerazione..la seconda riguarda la politica e la legalizzazione..ho come il dubbio che la lagalizzazione non ci sarà mai xkè lo stato e le organizzazioni criminali(mafia, camorra...e chi + ne ha + ne metta)vanno a braccietto..se guadagnano loro guadagna lo stato e i politici(evviva le mazzette) :-Y..quindi legalizzazione=- guadagni..i politici di destra e sinistra hanno molto in comune fanno tante promesse da marinai..dicono di lavorare x il popolo ma non è vero...l unica cosa che sanno fare è mangiarsi i nostri soldi..e far condannare persone x bene(giovani e adulti)x 1 canna però x prendere provenzano ci han messo 40 anni come mai?????mahhhhhhhh.. :-Y :-Y..in conclusione viviamo in 1 mondo governato da feccia drogata, corrotta che pensa ai ca**i propri ma che la passa sempre liscia..x non parlare del vaticano..sono contro l'aborto e poi i loro stessi preti sono dei pedofili basta**i..ognuno deve essere libero di prendere le sue decisioni non deve essere x forza costretto da qualcuno che essendo contro dice di non fare questo o quello :-Y :-Y :-Y

    Sò già di aver dimenticato qualcosa ma sono di fretta..ciauz..






    :-]

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Spongy ci sono tante cose + o meno inspiegabili e poi altrettanto spiegabili se le guardi dall'altra parte della medaglia ...
    e allora visto che ci siamo io non ho ancora capito perchè vendono le cartine lunghe ... saranno anche quelle per i collezionisti?
    io di mio non le compro più perchè mi sono stancata di assecondare questo stato ... però ogni volta che per caso ne tengo una in mano mi faccio sempre la solita domanda ....

    allora son loro che ci istigano non i siti di informazione o di comunicazione .
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    benvenuti in italia...
    nel paese dove se lasci le chiavi della macchina nel cruscotto e te la rubano ti danno istigazione e deliquere..
    nel paese dove nelle superstrade nei punti più scorrevoli c'è il limite dei 50 con tanto di autovelox...
    nel paese che non c'è strada dove puoi fare più dei 130 ma ti vendono auto che fanno i 250...
    nel paese dove ti fai na canna e vai in galera mentre se stupri 20 bambini sei un onesto insegnante...

    benvenuti in italia.. il belpaese :-[

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    d'altra parte i problemi che il nostro governo deve affrontare son ben più seri e impegnativi per poter dedicare tempo a queste sciocchezzuole...

    Da \"repubblica.it\"

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    SEMBRA uno scherzo, o una insidiosa provocazione dell'antipolitica. Ma è vero: al Senato, adesso, vogliono anche il gelato. Così ieri, a nome di un nutrito gruppo di parlamentari, il senatore Rocco Buttiglione, filosofo dell'Udc, e la senatrice Albertina Soliani, prodiana emiliana, hanno scritto ai questori di Palazzo Madama una lettera che merita di essere riportata nella sua concisa integrità documentale.

    E dunque: \"Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E' possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti\".
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    benvenuti in italia...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    va beh ma l'italia è piena di skifezze non c è piu di kosa sorprendersi !
    ci sono così tante cose che non vanno che manco un poema potrebbe contenerli
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    E dunque :-] :

    \"Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Italia.
    Il tabaccaio non è provvisto di charas.
    Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti.
    E' possibile provvedere?
    Si tratterebbe di adeguare i servizi dello Stato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone.
    In attesa di riscontro, porgiamo cordiali mao mao\".

    >> La politica in Italia costa come quella francese, tedesca, inglese e spagnola... messe insieme. (clic me, sono un link) <<







  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>allora son loro che ci istigano non i siti di informazione o di comunicazione </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Infatti.. :-Y

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>e allora visto che ci siamo io non ho ancora capito perchè vendono le cartine lunghe ... saranno anche quelle per i collezionisti?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Mah inizio a pensare che le cartine le vendono con lo scopo che se 6 in giro e ti devi segnare qualcosa ne prendi 1 e scrivi sopra quello che devi ricordarti e poi te la incolli da qualche parte così non dimentichi..mah ke paese di merda.. :-Y :-Y


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 08-06-2007 20:46 ]

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-06-2007 alle ore 18:28, Pelaus2 :
    E dunque :-] :

    \"Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Italia.
    Il tabaccaio non è provvisto di charas.
    Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti.
    E' possibile provvedere?
    Si tratterebbe di adeguare i servizi dello Stato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone.
    In attesa di riscontro, porgiamo cordiali mao mao\".

    >> La politica in Italia costa come quella francese, tedesca, inglese e spagnola... messe insieme. (clic me, sono un link) <<




    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Ahahah fantastico mao :-]

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mah inizio a pensare che le cartine le vendono con lo scopo che se 6 in giro e ti devi segnare qualcosa ne prendi 1 e scrivi sopra quello che devi ricordarti e poi te la incolli da qualche parte così non dimentichi..mah ke paese di merda.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ahahahahah grandiosa tipo postit xò non è neanke conveniente visto che tanto in 1 pakko di cartine ci sono 50 cartine ?? non rikordo manco +
    e in una busta di postit ce ne sono tipo mille

    m'immagino uno che scrive l'appunto , lecca la parte con la colla e poi se lo attacca in testa ehehehheheheheh
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    33 evvia cristo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.