Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Elena

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    258
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi dispiace moltissimo, avevo letto la notizia sul giornale ma non avrei mai immaginato fosse lei
    l'ho conosciuta di persona alla festa del raccolto, esordio di ecko come caporedattore soft secret, in quell'occasione conobbi anche cannad.
    che dire la conoscevo cosi poco, ma posso immaginare il dolore di chi le era legato.

    matte, un caloroso abbraccio per te che hai sofferto di questa perdita, non ci sono parole per commentare una morte cosi improvvisa .
    11 Settembre - Colpo di Stato in USA
    Hidden Content
    DEMOCRAZIA DIRETTA VIA WEB
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    In questi casi non so mai cosa dire.... :-[

    Dico solo CIAO ELENA............


    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao cuoricina!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho perso alcuni amici prematuramente........so cosa vuol dire...........
    Condoglianze a te ecko e alla famiglia :-[

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    tu lo chiami dio..ma io non lo conosco.
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Inferno - 9no Cerchio
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-o :-o :-o

    Sono entrato ora per dare un'occhiatina al forum come faccio di solito , anche se sono mesi che non posto più, e cosa vedo?

    Elena non c'è più!

    Non ci posso credere!

    Diverse volte l'ho sentita al telefono per parlare del più e del meno e sempre, malgrado non la conoscessi di persona, mi ha ispirato grande simpatia e da subito si è stabilito un rapporto di affiatamento che si instaura solo in amici di lunga data.

    Dannazione...che storia...

    Ma dico...con tutti sti stronzi che ce la menano tutti i giorni con le loro palle (nè Silvio..non io...l'altro...nè Gianfry...Romano...e tutta sta cricca di coglioni che avete attorno...)...se ne deve andare una persona che di male..proprio non ne ha mai fatto a nessuno...

    Maccheccazzo di mondo...


    Comunque...condoglianze a tutti coloro che l'hanno conosciuta ed apprezzata.


    :-[

    Me ne ritorno all'Inferno...





    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: SilvioBerlusconi il 30-03-2006 16:59 ]
    IL GOVERNO SI È DIMESSO!
    data delle dimissioni del Governo:
    4 febbraio 2005

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    .....

    ..... :-[
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-Y :-[ :-[ :-[ :-Y [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-[

    “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.�

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-[ sono cose che rattristano l'anima e riempiono di dubbi sul domani.

    qualche giorno fa qui nei pressi di Parma un ragazzo di 22 anni è impazzito e ha ucciso una ragazza di appena 18/19 anni, poi ha preso un Taxi e ha ucciso un altro taxista giovanissimo.

    In tutti questi casi la persona non meritava di morire, ma questo è il destino e purtroppo non possiamo fare nulla, solo darci conforto a vicenda

    Un ultimo rattristato saluto ad Elena e tutta la mia vicinanza ad Ecko e a coloro che per questo avvenimento soffrono. Riesco ad immaginare vagamente il dolore che si provi in questi momenti ma so che non è nemmeno la metà di quel che veramente si prova.

    Questo è il motivo per cui vi sono vicino e sarò presente nel caso abbiate bisogno di qualcuno con cui scambiare parole a livello web e non.

    Il pensiero della morte ancora non lo accetto, la vedo come la disgrazia più terribile che potrebbe capitarmi e non posso accettare l'idea di lasciare tante cose in sospeso e tante persone a cui voglio un bene incredibile.

    Ma la vita continua, perchè così vogliamo noi e così vorrebbero le persone che sono venute a mancare, le quali mai potrebbero accettare che la nostra vita fermi a causa loro.




Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.