Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tv sul pc

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    non ho la tv poiché salvo notiziari e pochi progammi che mi piacciono la ritengo inutile , e visto che guardare i progammi italiani in streaming non é detto che sia sempre attuabile , ho trovato questo sito in cui é possibile vedere buona parte dei canali europei , se qualcuno é interessato ad utilizzarlo , basta inserire l'e-mail e password e senza convalidare l'iscrizione é possibile usufruire da subito , vorrei sapere se si riesce a vedere i progammi della tv svizzera in italia .

    http://zattoo.com/
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Non ti lascia registrare in quanto rileva l'ip italiano. Da studiare se problema di dns o come fare ip spoofing eventualmente o se hai amici in italia puoi provare a dargli i dati di login (ma non credo funzioni).
    Anch'io vorrei vedere la svizzera e so il perche'
    Ultima modifica di rolando; 16-02-12 alle 15:32
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    basta usare il proxy con server svizzeri

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    la mia é giusto curiosità , credevo fosse possibile come indicato qui

    http://it.utilidades-utiles.com/download-zattoo.html

    p.s. io vivo in svizzera e vedo anche la7 che via cavo non si vede per esempio
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    io uso un decoder usb attaccato all'antenna di casa. E' una figata perchè puoi impostare i programmi da registrare e guardarli comodamente quando vuoi, senza pubblicità!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    io uso un decoder usb attaccato all'antenna di casa. E' una figata perchè puoi impostare i programmi da registrare e guardarli comodamente quando vuoi, senza pubblicità!
    ci vedi i canali locali , io invece parlo di canali europei che sul satellite son codificati
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo, è solo la soluzione sempre attuabile per guardare i programmi italiani come se fossero in streaming, o comunque i canali locali.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da planthunter Visualizza Messaggio
    certo, è solo la soluzione sempre attuabile per guardare i programmi italiani come se fossero in streaming, o comunque i canali locali.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.