Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Viaggio dei sogni--sogno dei viaggi

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    SDono attratto da quando sono nato dei nativi americani e per questo vorrei visitare quanto prima il canada e l'Alaska, natura incontaminata poche persone e sopratutto dove puoi coltivarti piccole quantità di ganja per uso personale.
    Vorrei proprio trasferirmi la, le esigenze di una famiglia sono altre, quindi prima dovrò accontentarmi di una bella vacanza tutti uniti per poi pianificare in seguito il futuro più lontano.
    marric68

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    quando faccio un viaggio mentale a colpi di ganja spesso e volentieri vorrei ritrovarmi nei tempi più antichi per riscoprire antiche saggezze ma sopratutto vorrei ritrovarmi nel 10.500 ac per vedere chi cazzo ha costruito le piramidi
    anche se si dice che siano stati "coloro che vennero prima" o "coloro venuti dal cielo" o addirittura dagli "anunnaki" ma questo è un discorso a parte

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    61
    Mentioned
    1 Post(s)
    In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da shiva86 Visualizza Messaggio
    In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..
    stra quoto...prometto che scriverò un report al ritorno dal rototom!!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Brava simo,belle parole
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.