Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao silmarillion
    il primo viaggio ad Amsterdam non si dimentica facilmente, vorresti già tornare su, vero??? :-] :-] :-]


    (...anch' io... :-D)



    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    dato il posto e le condizioni in cui sei, stavolta ti perdoniamo... ma non ripeterti MAI più :-P

    buona permanenza.... :-)

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciauz, sono rientrato da qualche gg. ad A'dam e la diesel che ho \"testato\" ;-) era quella di GreenHouse (al CoffeeShop del centro), a differenza di altre varietà ha un vertiginoso odore e sapore di limone (l' avevo già sentito sulla powerplant, ma qui è molto + forte) molto particolare...
    ti consiglio anche la loro hawaian snow e anche KaliMist, a questo giro è stato il primo strain che ho fumato...decisamente spaziale :-]
    x i coffeeshop ti consiglio anch' io quelli in Haarlemmerstraat (vicino alla stazione centrale) tipo Barney, PinkFloyd, il Picasso
    se ti capita fai una visitina anche al BlueBird, hanno ottime resine...[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    nostalgia nostalgia nostalgia...

    la foto è di 2 \"saporiti\" prodotti del GreenHouse, NYcD e HawaiiansSnow, slurp....



    Wiz

    <center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/7a4a467e968ac32c4f328e6fb2d211f6.0.nycdieselVShawa iansnow.JPG.atch[/img]</center>



    <center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/7a4a467e968ac32c4f328e6fb2d211f6.0.iguanas.JPG.atc h[/img]</center>


    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> come fotografo sei un disastro </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    effettivamente...;-)


    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> chissa in che stato era!!!? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    in pieno stupore ;-) ganjoso...ero appena arrivato e il primo incontro è stato con Miss KaliMist (sempre di GHouse), effetto \"devastante\"; dal Red Lights D. mi sono ritrovato, non ricordo esattamente come e xchè, a VondelPark...
    [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti...è stata una specie di mezza maratona, ma col sorriso...poi ho iniziato a chiedermi: ma dove sono?
    Se non mi fossi fermato x un break arrivavo in Belgio, ma le sative mi piacciono anche per questo: energia a go-go.



    Wizard
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mah,forse a luglio un we lungo... ma non so. Magari addirittura agosto. non so... vedremo. Ma una tappa corta prima delle ferie, si fa!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S. cristobal
    Messaggi
    1,095
    Mentioned
    0 Post(s)
    nn sono iguane om, sono varani
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

    Produzioni

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    wow...
    ma c'è ancora quel bar vicinissimo al Grasshoper, per intenderci, quello che rischiava di crollare nel canale, e lo tenevano insieme con i cavi d'acciaio?
    Quello è o era l'unico posto autorizzato a vendere tutto il da bere, nel bicchiere normale, ma pieno fino a metà ...
    :-)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.