Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    bè, di coffee una mareaaa.... Comunque a me piace il Barneys, carino accogliente e secondo me con i migliori Hash e un buon cibo!!!! E A 5 min a piedi dalla Central Atation oin Haarlemmerstraat!
    Poi mi piace il baba in zona rossa e il Dampkring come ha detto Snake!! Vasto assortimenti di erba con tanto di descrizioni!!..e anche il Greenhouse non è male!!!

    Comunque vedrai, ce n'è da perdersi!!! Se ti piacce il ciloom portatelo.... certe cremine te lo faranno rimpiangere se lo lasci a casa!! :-]

    Bè, che dire, buon divertimentooo!!!

    P.S. Immagino che essendo la prima volta ti fermerai in centro ad Ams.... se resti più giorni o se ritorni prendetevi il treno e in 20 minuti siete in altre belle cittadine tipo Haarlem che meritano!! ;-) [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    due link interessanti:

    http://www.smokersguide.com/sg/index.html

    http://www.coffeeshop.freeuk.com/

    Anche Haarlem è figa.. C'è un Coffee di Willie Wortel con il fiume e il mulino davanti che ti fa sentire proprio in Holland!!! :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-09-2006 alle ore 13:14, elfagrigia :
    Ciao! :-) Io e il_silma torniamo ad Amsterdam x la 2 volta tra pochi giorni, dal 2/10 al 8/10, x caso viene qualcuno da quelle parti?
    Sapete come si usa la Strippenkaart? :-?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    strippenkaart

    :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    28-09-2006 alle ore 14:10, c4ipirin4 :
    ho appena fatto i biglietti per highlife ad Amsterdam...che figo...60 euro per 3 giorni di pura gioia!!!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    che gg la fanno? e i biglietti dove si prendono? on line? quasi quasi...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non tengo dinero cico!!! :-]

    Concordo con WinterSea!!! Tappa obbligata al Vondelpark soprattutto se c'è il sole!!!!
    Il primo anno che sono stato ho alloggiato proprio all'ostello lì davanti e sono stato parecchio in quel parco!!!
    Mi ricorderò sempre in fungus imbambolato 1 ora davanti a degli artisti di strada, Cinesi credo, che cantavano in un modo stranissimo....

    Bello bello bello.... che voglia mi hai fatto venireeee!!! :-[ [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Cosa offre di buono la casa? :-D
    Buon divertimento..... :-W [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    01-04-2006 alle ore 13:00, il_silmarillion :
    Per la NYC credo che la proverò al De Dampking. dove vendono la migliore bubblegum? La double bubblegum del grey area è la stessa cosa della bubblegum?
    Risp please

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    La Nycd del De Dampkring è senza dubbio quella vera... ho trovato NYCD in altri coffe ma secondo me aveva solo il nome sul menu...
    prova anche il malika se ti capita... è un fumo.


    Non ti fissare su una qualità in particolare, non è verosimile che la bubblegum di uno-due anni fa sia esattamente la stessa che troverai ora. Più che altro vai nei coffeshop di qualità , se posso consigliarti: Dampkring, Picasso e Green House. Chiedi di farti vedere le erbe migliori, guarda quanta resina hanno ed annusale... Dopodichè compra un grammo di quelle che ti sembrano le più valide. Poi puoi insistere sulle + buone! :-)

    Evita i coffe troppo commerciali tipo bulldog e affini... ed anche erbe low cost tipo thai o mexican da 4 al g.

    cmq in quei tre coffe vai sul sicuro...
    Buoni anche katsu e Barney... scriviti gli indirizzi così appena arrivi ti compri la piantina e ci arrivi come niente.

    Ciao buon viaggio
    _________________
    IL PRIMO SINTOMO DELLA FOLLIA E' CREDERE IN DIO.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-04-2006 alle ore 13:56, Omshantyshanty :
    ma che ci fanno delle iguane in olanda????? :-o :-o ma son vere?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    No, sono finte, le avevo viste anch'io... mi sembra di ricordare fossero in un piccolo giardinetto dove i genitori portavano i bambini dopo la scuola.


    _________________
    IL PRIMO SINTOMO DELLA FOLLIA E' CREDERE IN DIO.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Amsterdam: biciclette, coffeeshop e libertÃ

    Una via di mezzo tra un report e un diario di viaggio, completo e dettagliato, con indicazioni, suggerimenti, prezzi, foto e riflessioni sulla città più trasgressiva d'Europa.

    \"Questa è la storia di 3 ragazzi che saltarono impunemente la sessione esami di settembre e decisero di partire verso nord alla ricerca di una terra magica, che troppo spesso era stata solo argomento di discussione nelle centinaia di serate trascorse assieme...\"

    a cura di MadHatter
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    >>> VAI AL SERVIZIO


    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    magari... però io ti comsiglio un bel posticino tranqui fatto bene...
    il dampking... da piazza dam scendi per via rokin (basta che ti tieni alle spalle la via principale che porta alla stazione dei treni)... continui finche alla sinistra della strada nn vedi dell'acqua... voltati a destra e vedrai una via... percorrila e ti ritroverai in una piazza piazza Spui... al centro (diciamo che propio al centro non era) troverai la scultura di un bambinetto.... ora guarda a sx (tenendoti alle spalle la via da cui vieni)... c'è una vietta nn ben inluminata... addentratici prosegui finche nn vedi un coffe sulla sx.. ecco quello è il dampking dove ho fumato da dio...

    ps. se sei fortunato ti trovi anche lo spettacolo del gatto che appoggiava la coda sulla piastra e la coda ri-scattava su... che figata... ci son rimasto male... ero la che mi chiedevo... ma sono più rosto io o il gatto.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.