Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Proposta seria per la Cannabis

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    interessante... senza alcun dubbio...

    ma sta frase...
    \"Queste persone stabiliscono la quantità che è necessaria per li loro uso personale in accordo con gli standard legali che sono in vigore nei loro paesi, e organizzano un circuito chiuso di produzione, distribuzione e consumo senza che debba essere intrapresa alcuna attività commerciale. \"... uhm... come si fa da noi con sta legge???

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao,

    penso che in Italia l'iniziativa dell'Encod possa essere intesa come un mezzo rapido per creare sentenze sulla legge.....
    ma come ho scritto su marj.it
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    l'iniziativa sembra molto interessante, io sono molto interessato, ma .....

    da quanto ho capito,
    1.-io apro un C.S.C., associandomi con tutti i consumatori (maggiorenni) della mia città ,
    2.-troviamo uno spazio, lo adibiamo a coltivazione collettiva ad uso personale,
    3.-poi raccogliamo i frutti, li dividendoli per gli associati.

    ma questo per la legge Italiana....

    1.- associazione a delinquere

    2.- coltivazione detenzione di sostanze stupefacenti

    3.- possesso di cannabis

    qui ho si fa pagare a tutti gli associati una quota per un avvocato e anche bravo o si rischia molto...

    perciò gli unico punti di forza di questa iniziativa sono Trasparenza e n° di cittadini coinvolti (per dividere le spese procesuali)....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    penso che cmq la cassazione si schiererebbe dalla parte dei C.S.C.

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora chi ha voglia di arrivare alla cassazione alzi la mano :-W

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> allora chi ha voglia di arrivare alla cassazione alzi la mano </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    questo è come chiedere chi ha voglia di combattere per la legalizzazione della Canapa...

    io lo farei subito, sempre che le responsabilità possano essere suddivise tra tutti gli associati al C.S.C.

    sicuramente ci sarà qualcuno che preferira continuare a nascondersi.... per fumarsi una canna...
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    io alzo la mano!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.