Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Canone Rai sul possesso di PC, smartphone e tablet

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voi lo pagate?Avete intenzione di pagarlo?Io conosco molte persone che non lo pagano e bruciano sempre le lettere che gli manda l' agenzia delle entrate da anni ormai e non gli accade nulla, allora mi chiedo se sono coglione io che continuo a pagare un' imposta simile.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Mai pagato il canone e che ci provino a farmelo pagare.... e anche io una volta lo strappai davanti al tipo che me lo consegnò.... mai avuto scazzi!

    comunque non è sul possesso di PC, tablet o altro.... hanno cambiato idea e detto "solo se si usa come TV"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    In casa mia cominceremo a pagare il canone rai quando toglieranno le pubblicità e soprattutto quando cominceremo a guardarla.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    io al massimo pagherei il caNNone rai... quello magari si, ..con tanto di cecchino infallibile che gli spari dritto dove state immaginando!

  5. #5
    0023_Delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Noi lo paghiamo credo solo per Santoro

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E io pago... Per anni non l'ho fatto e m'era arrivata una mega multa a nome di mio marito. L'ho fatto a nome mio e la multa se la son messa là. Si proprio là.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io convivo,fino allo scorso anno avevo ancora la residenza dai miei,ora ho preso residenza dalla mia donna ed é arrivata una lettere che vogliono il canone.....MA ANCHE NO!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io vorrei essere fortunato come voi ma ho dovuto pagare.........ache io stracciavo le lettere,poi ho anche insegnato la strada all'agenzia di recupero crediti fino a che si è presentato l'ufficiale giudiziario con le pratiche di pignoramento della casa........a questo punto voglio vedere chi di voi avrebbe continuato a non pagare!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eh già. Io con la scusa di esser comproprietaria dell'immobile ho ovviato facendo l'abbonamento a nome mio e mi son evitata il multone che ora non ricordo di quanto fosse, ma sicuramente tanto, tanto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    In Grecia si paga un importo alla tv nazionale ad ogni bolletta della luce.In totale sono una quarantina di euro l'anno,visto che tutti,volenti o nolenti pagano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.