Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 265

Discussione: La comunità della comunità

  1. #141
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Giusto per vivacizzare la discussione vi sottopongo alcune mie riflessioni sul vostro progetto.

    1) ho vissuto sulla mia pelle la vita di comunità piene di ideali belli, auto produzione, rispetto reciproco ecc.. ecc.. che poi sono franate quando si è fatto i conti con le varie personalità - siamo persone ognuna col proprio ego, e alla lunga questo prevale porta liti e... crolla tutto

    2) in nessun luogo al mondo le lobby di potere mondiali consentono una società basata sulla canapa - manco i paesi più poveri e sperduti (vedi comunità di Lazarat in albania e berberi in marocco loc. Ketama) trovano sempre il modo di annientare qualsiasi tentativo

    Più fattibile invece il borgo in Spagna sempre SE il governo non cambia politica SE (per le pressioni delle solite lobby) improvvisamente non ridiventano proibizionisti.

    Chiudo con un pensiero ottimista.

    Se trovate un posto in Spagna da poter colonizzare senza troppe aspettative, con molto realismo e spirito di amicizia sgombro da pregiudizi e dietrologie, dedicando ognuno il tempo e le risorse che può io ci sto.

    L'ho già fatto e sono pronto a rifarlo ma ripeto: molto molto SHANTI - zero aggressività e massima tolleranza.

  2. #142
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciò che dici è più che giusto liri,e purtroppo non so darti risposta,sta a noi non cadere in queste stupidaggini...considera che io sono uno degli ultimi fondatori del mio club di S.A. e ciò nonostante non é che vengo trattato come un re anzi spesso e volentieri mi trovo in discussione con nuovi elementi entrati nel club,ma anche quando discutiamo nessuno porta rancori o smette di parlarsi,direi che siamo abbastanza maturi per discutere e chiudere il capitolo li,lo stesso deve accadere nella comunità.Siamo persone diverse,ma tutti con qualcosa in comune,questo qualcosa ci porta ad essere contro il mondo intero,se cominciamo a discutere tra di noi tutto cadrà come un castello di carte
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #143
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ciò che dici è più che giusto liri,e purtroppo non so darti risposta,sta a noi non cadere in queste stupidaggini...considera che io sono uno degli ultimi fondatori del mio club di S.A. e ciò nonostante non é che vengo trattato come un re anzi spesso e volentieri mi trovo in discussione con nuovi elementi entrati nel club,ma anche quando discutiamo nessuno porta rancori o smette di parlarsi,direi che siamo abbastanza maturi per discutere e chiudere il capitolo li,lo stesso deve accadere nella comunità.Siamo persone diverse,ma tutti con qualcosa in comune,questo qualcosa ci porta ad essere contro il mondo intero,se cominciamo a discutere tra di noi tutto cadrà come un castello di carte
    quotone x tep!!! parole sante!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  4. #144
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    E sia canapa facciamo due nomi,volta volta che mettete il nome lo riporto in questa lista:

    1)TEPPA
    2)BATTERIA89
    3)BIG DEVIL
    4)CANAPALOVE
    5) io :D


    ..bella piega! la stavo aspettando!

  5. #145
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    Giusto per vivacizzare la discussione vi sottopongo alcune mie riflessioni sul vostro progetto.

    1) ho vissuto sulla mia pelle la vita di comunità piene di ideali belli, auto produzione, rispetto reciproco ecc.. ecc.. che poi sono franate quando si è fatto i conti con le varie personalità - siamo persone ognuna col proprio ego, e alla lunga questo prevale porta liti e... crolla tutto
    io credo che nonostante abbiamo personalità diverse abbiamo anche la concezione comune di tolleranza e rispetto verso gli altri membri della comunità in quanto siamo portatori dello stesso concetto e stile di vita.

    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    2) in nessun luogo al mondo le lobby di potere mondiali consentono una società basata sulla canapa - manco i paesi più poveri e sperduti (vedi comunità di Lazarat in albania e berberi in marocco loc. Ketama) trovano sempre il modo di annientare qualsiasi tentativo
    le città che hai citato alimentano il mercato nero della cannabis, noi invece non siamo spacciatori quindi non so se verremmo perseguitati come dici tu.

    tuttavia ottime considerazioni
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #146
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    io credo che nonostante abbiamo personalità diverse abbiamo anche la concezione comune di tolleranza e rispetto verso gli altri membri della comunità in quanto siamo portatori dello stesso concetto e stile di vita.
    Ci accumuna l'amore per una pianta ma in quanto a concetti e stili di vita non ci è dato sapere se siamo tutti uguali.

  7. #147
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    secondo me una vita di intolleranza nei nostri confronti da parte dello stato e delle altre persone che ci ha portato ad essere a nostra volta più rispettosi e tolleranti verso le idee e le opinioni altrui......o almeno io vedo la cosa così e soprattutto posso parlare per me perchè comunque non è detto che tutti ragionino così come faccio io.
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  8. #148
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Per una cosa così l'Italia non è sicuramente il posto

    ... conosco gente che vive in un "pseudo villaggio" sperduto nel lazio (dall'ultima fermata dell'autobus che pass raramentea saranno 3 ore a piedi), una comunità vegana.. ovvero tengono solo animali portati via da allevamenti, salvati da macelli o che, producono riso, non usano sapone per lavare le cose ma lo fanno con la cenere, riutilizzano tutto e rispettano ogni forma di vita e non hanno TV, ecc ecc... insomma vivono quasi da eremite! E ci credete che se vai la come minimo ti fermano gli sbirri? C'è una pattuglia che spessissimo controlla chi scende all'ultima fermatam o chi torna dal villaggio... e questi non coltivano nemmeno mezza!

    Figuriamoci coltivando!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #149
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si bat, mi riferivo appunto ai singoli concetti e stili di vita che non ci è dato di conoscere tra uno e l'altro. Che ci accumuni l'aver subìto direttamente e non il canapaproibizionismo non lo metto assolutamente in discussione altrimenti non stavam qui a cercarci un'oasi per vivere in santa pace.

  10. #150
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    E sia canapa facciamo due nomi,volta volta che mettete il nome lo riporto in questa lista:

    1)TEPPA
    2)BATTERIA89
    3)BIG DEVIL
    4)CANAPALOVE
    5)TAKE
    Inserito take
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.