Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ciao a tutti =) due sere fà parlavo con i miei amici (tutti 20enni) ed è uscito un discorso su cui abbiamo riflettuto, ora vi pongo la domanda, in modo che possiate fare una riflessione e risponfere:

    Se o se avete figli come vi comportereste? gli spieghereste che fumate o prefereste nasconderglielo?

    vi dico la mia opinione: Ho 20 anni quindi l'idea di un figlio è molto lontana..comunque credo che glielo nasconderei almeno fino alla maggiore età, perchè credo che ci voglia soprattutto cervello per fumare..ci vuole la maturità per sapere quando quanto e dove fumare.

    ora tocca a voi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi trovi d'accordo.specialmente xk a quell'età si parla molto con terze persone e si è molto poco pronti a deviare attacchi o capire comunque le situazioni. Però gli spiegerei già da piccolo i vari approcci al cannabis.
    .: Divinized.People :.COMING SOON

    "...Fuori elefante dentro luce come Ganesh,
    la probosc'??? sempre suuuuuu"

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti =) due sere fà parlavo con i miei amici (tutti 20enni) ed è uscito un discorso su cui abbiamo riflettuto, ora vi pongo la domanda, in modo che possiate fare una riflessione e risponfere:

    Se o se avete figli come vi comportereste? gli spieghereste che fumate o prefereste nasconderglielo?

    vi dico la mia opinione: Ho 20 anni quindi l'idea di un figlio è molto lontana..comunque credo che glielo nasconderei almeno fino alla maggiore età, perchè credo che ci voglia soprattutto cervello per fumare..ci vuole la maturità per sapere quando quanto e dove fumare.

    ora tocca a voi!

    e fino alla maggiore età li lasciamo in balia dei bimbi minchia che fumano senza testa??? sai quanti imbecilli ci sono la fuori nelle scuole, nelle compagnie, nei locali che possono deviare tuo figlio?? io gliene parlerei gia dai primi anni di superiori....insomma, è dai 13 anni circa che i giovani d'oggi iniziano a fumare,bere.ecc ecc

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Char El Bandido Visualizza Messaggio
    mi trovi d'accordo.specialmente xk a quell'età si parla molto con terze persone e si è molto poco pronti a deviare attacchi o capire comunque le situazioni. Però gli spiegerei già da piccolo i vari approcci al cannabis.
    esatto, anch'io gli spiegherei gia da molto giovane i vari approcci alla cannabis!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    credo che il discorso sia molto relativo all'educazione generale che si dà al proprio figlio, crescendolo e istruendolo in modo che possa usare la sua testa e non quella della massa.. per il momento piu' adatto penso spetti al genitore capire quando si puo' iniziare a parlarne e dare spiegazioni..

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simonetta86 Visualizza Messaggio
    esatto, anch'io gli spiegherei gia da molto giovane i vari approcci alla cannabis!
    Sisi io non parlavo di spiegazioni. Qui mi trovi completamente d accordo! prima inizi e meglio è! io intendevo quando farsi vedere nel fumare e quando diciamo permettergli di fumare =)

    Belle risposte comunque

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me per farsi vedere fumare dipende molto dalla testa che ha il ragazzo... io da adolescente ero molto seria e matura per la mia età, sarei stata pronta gia a 14 anni a vedere mio padre fumare..l'ho scoperto invece col tempo, e ti dico che ora, a 25 anni, avrei preferito me lo dicesse apertamente, proprio perchè so che all'epoca ero molto matura e pronta ad accettare.
    invece se tuo figlio a 14 anni è un pischellino con la testa calda, allora forse è meglio aspettare...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io ho 2 figli,ora sono piccoli,ma quando sará il momento gli parlerò di cosa è giusto e cosa é sbagliato
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Io ho 2 figli,ora sono piccoli,ma quando sará il momento gli parlerò di cosa è giusto e cosa é sbagliato
    Si però ti farai vedere che ti fumi un joint sul divano quando loro avranno 10 anni?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    credo che questo sia piu' buonsenso che altro. credo che la maggior parte degli utenti qui ne abbia, per forza di cose

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.