Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Porto di Bari, sequestro 624 kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Maaaaria vergine.

    Bari – MILITARI del Comando provinciale Guardia di Finanza di Bari (gruppo Bari), in collaborazione con funzionari del locale ufficio delle dogane, ancora una volta, in due distinti interventi hanno proceduto al sequestro di circa 624 chilogrammi di marijuana. Lo
    lo stupefacente nel primo caso era stato abilmente occultato all’interno di doppifondi ricavati nel pianale e nel tetto di un camion albanese che viaggiava senza carico.

    Nel secondo caso la marijuana era stata ben nascosta all’interno di sacconi di plastica contenenti materiali ferrosi. Gli automezzi, anch’essi sottoposti a sequestro, erano sbarcati dalle motonavi “sveti stefan” e “adria” provenienti rispettivamente dal montenegro e dall’albania. I due autisti, di nazionalita’ albanese e macedone, sono stati tratti in arresto per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

    Il porto di Bari si conferma, ancora una volta, un crocevia importante per il traffico di stupefacenti: basti pensare che nell’anno 2011 sono stati sequestrati ben 1.523 chilogrammi di sostanze stupefacenti, 25 sono stati i corrieri arrestati e 16 gli automezzi, utilizzati per il trasporto, sequestrati; ed ancora, nei soli 2 mesi del 2012 le sostanze sequestrate sono state circa 1.300 chilogrammi con 8 responsabili arrestati e 7 automezzi sottoposti a sequestro.

    http://www.statoquotidiano.it/20/02/...arresti/70116/

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    meno male che hanno sequestrato sti 600 kg di merda

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Arriva ancora erbaccia albanese???
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infami!!! cioè dai scandaloso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    chissa quanta se ne sono tenuta

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    chissa quanta se ne sono tenuta
    Di sicuro!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.