Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Dipende dalla lunghezza dei capelli.
    Allora tep puoi andare libero, c'hai tre peli in testa

  2. #112
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga cmq non prendono i capelli!!!ma bensì i peli delle ascelle!!!perchè sui capelli puoi fare diversi trattamenti d bellezza che possono sballare le analisi!!! e il periodo d durata x sgamarti varia da 1 a 7 anni dipende da quale t fanno fare!!!detto ciò tep anche se 6 calvo,non cambia niente,ma na tinteggiata all'ascelle se pò sempre dà!!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  3. #113
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    :D si,con i capelli non ho problemi :D con gli altri peli rimedio,al limite mi presento rasato come un bimbo ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #114
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    teppa,dagli di depilsoap,siamo tutti con te...depilati tutto ma proprio tutto :D

  5. #115
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Liscio come un anguilla :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #116
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti conviene...immagina se ti dicono "ma lei si depila...un attimo...si pieghi in avanti e allarghi...toh,un pelo superstite...traaac" :D

  7. #117
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da big devil Visualizza Messaggio
    raga cmq non prendono i capelli!!!ma bensì i peli delle ascelle!!!perchè sui capelli puoi fare diversi trattamenti d bellezza che possono sballare le analisi!!! e il periodo d durata x sgamarti varia da 1 a 7 anni dipende da quale t fanno fare!!!detto ciò tep anche se 6 calvo,non cambia niente,ma na tinteggiata all'ascelle se pò sempre dà!!!!

    riguardo le analisi per esperienza, sentito dire o la guida che si trova in rete?

    la guida è una cavolta nessun capello regge 2 o addirittura 4 decolorazioni
    il capello brucia già la prima volta quando la rifai la seconda volta anche a distanza di giorni i capelli stendono tt a spezzarsi....le donne di solito la fanno a distanza di mesi ma solo sulla ricrescita e non tutto il capello..

    un amico parucchiere mi disse che lui usava un metodo che si usano per i capelli ricci e li fanno diventare lisci e mi aveva assicurato che funzionava..

    cmq dalle mie parti in merito alla patente al laboratorio gli bastano anche 2 cm e non 6 come richiede la commissione quindi 2 3 mesi di crescita. e ci si va quando si è puliti almeno cosi mi aveva detto que lla della commissione inutile che ti faccio spendere soldi e poi sei positivo...e si può anche rimandare per mesi ...
    che bella prevenzione che fanno

    peccato che a teppa sul lavoro han fatto una bella vigliaccata

    il capello cresce 1 cm al mese 6 cm = sanno quello che hai fatto in 6 mesi
    quindi ovvio che prima di cominciare si danno un paio di rasate 1 2 mesi, perchè un cm sarà è nel bulbo e se oggi fumi viene compomessa...
    se prendono i peli fanno una vigliaccata, son quelli che crescono molto lentamente quindi è meglio un paio di depilazioni anche dove nn batte sole...
    Ultima modifica di psycount; 17-03-12 alle 18:30

  8. #118
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    mostra i vari metodi di contraffazione e la loro efficacia:

    http://www.elasitalia.it/files/Bologna2009/26.pdf
    Ultima modifica di growtek; 01-04-12 alle 16:46

  9. #119
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Teppa, quasi coetanei, anche io aspetto. Forse non mi rinnovano la patente per cose di 15 anni fa!
    E questa storia, come procede??
    Un abbraccio
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #120
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come procede,x ora bene,in pratica è come se fossi "in ferie" il problema è che non riscuoto quasi niente e le spese sono molte,fanculo....xò sfrutto molto il tempo per portare avanti la mia casetta sull'albero,che mi impegna un po' di tempo e di energie e mi da non poche soddisfazioni....ora il 21 rientro a lavoro e mi aspettano subito le visite,poi......vedremo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.