Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #181
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Proprio perché ho figli e penso a loro non voglio insegnare loro che chiunque può calpestare i suoi diritti...pensate ai vostri nonni che si sono fatti bastonare e anche uccidere per LASCIARE AI FIGLI E AI NIPOTI ciò che abbiamo e a furia di piegarsi tutto questo sta scomparendo.La mia privacy non deve riguardare la ferrovia e nessun altro,come impiego il mio tempo libero sono affari miei e tutti dovrebbero lottare per questo.oggi la privacy domani la libertà e via scorrendo.
    Il fatto di ritrovarmi una busta paga ridicola é dovuta al fatto che in ufficio hanno fatto del troiaio ed invece di farmi usare i congedi del secondo figlio mi hanno fatto usare quelli del primo...il primo mese ti viene pagato al 100% il secondo a 60% il terzo a 30% siccome avevo già usato altri congedi sapevo questo e il eco usare i nuovi,ma così non è stato,oltretutto dal sanitario non hanno fatto partire la mia pratica,ma se la sono tenuta fino al mio rientro e questo farà si che ancora non rientri a lavoro e dovrei piegarmi a questo schifo?piuttosto vendo il culo dato che tutti sono in diritto di ficcarmelo dentro a gratis almeno mi faccio pagare...tanto passati primi non ci fai più caso e con tutto lo schifo che abbiamo intorno ci dovremmo anche essere abituati.certo la cosa non mi rallegra,esco di casa con 5 euro talvolta e non sono abituato a questo.ma tengo duro e tiro avanti.Se gli alticci colleghi invece di piegarsi avessero fatto altrettanto il sacco sarebbe più pieno,UNA NOCE NEL SACCO NON FA RUMORE,MOLTE NOCI SI!invece vedo i miei colleghi tornati in servizio che continuamente si piegano,fanno turni che non dovrebbero fare,saltano i riposi ecc tutto per i figli come dici tu per avere una busta maggiore,ma questo solo se fa comodo ai capi,nel momento in cui non avranno più interesse verranno subito ripresi per ciò che hanno fatto,io non ne ho più voglia.
    Magari,anzi sicuramente non otterrò niente,ma una cosa ti dico,una volta tornato in servizio non sarò più l'operaio che lavora per due anzi faró giusto il minimo indispensabile e sempre a regolamento cosa che prima non era così ed al momento che mi richiameranno a visita andrò,ma senza pisciare e se mi mettono ai servizi ridotti ( ovvero a non fare niente) pazienza,mi sta bene una busta più piccola,ma senza fare niente
    quoto tutto e ti do tutto il mio sostegno bro, gente che lotta per quello che è giusto ne è rimasta poca. respect
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #182
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    hai pienamente ragione...

  3. #183
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Siccome al peggio non c'è mai fine,tira tira la corda oggi si é fatta sentire la banca molto preoccupata dato che sono sotto di diversi euro e dato che la mia busta paga tolte le varie assicurazioni e polizze infortuni e previdenziali che ho in busta questo mese ho riscosso udite udite 87 euro nemmeno la mia prima busta paga da apprendista quando avevo 14 anni é stata così bassa,fortuna mia madre aveva un libretto per me alle poste con 1000 euro in caso bisogno,ora se prelevo i 1000 euro e li do alla banca tutto il mese sono senza 1 euro,se invece li tengo per campare gli interessi alla banca salgono per coprire il fido ed il cane si morde la coda e la parte bella che dato che quei bastardi del sanitario non avevano fatto partire la pratica (altrimenti sarei già sul lavoro) anche il prossimoese chissà che busta avrò.
    Fortuna la salute non manca altrimenti ero veramente a dama
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #184
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
    se sgamano me io non ho figli! perdo lavoro amen... ne cerchero un'altro! non ho da fare la spesa ogni settimana!nn avendo una famiglia posso farlo! posso combattere! e diverso pero se si ha i figli rischiare di perdere un lavoro e una cosa un po grave in quei momenti... se mi troverei nella situazione di tep ripeto che mi piegherei... ma cercherò di fare proteste e quant'altro cercando di combattere questa situazione ma farsi licenziare non so a cosa servirebbe!
    piff scusa se torno su un vecchio post ma non posso leggere 'ste cose e stare zitto perdio!
    Sai perchè siamo nella situazione in cui siamo? per quelli che ragionano così. per quelli che "tanto non posso fare niente", per quelli che aspettano che ad agire siano gli altri o per quelli a cui sta bene così. come cazzo fai ad attaccarti al discorso dei figli? mi piego per i figli? i nostri nonni e bisnonni mandavano i figli in guerra per quello in cui credevano. e per darci quelle libertà a cui ora stiamo rinunciando. io HO un figlio e non mi piego neanche per il cazzo. vado avanti a testa alta e sono pronto a spaccarmiil culo per dargli da mangiare e se non bastasse sarei pronto a qualsiasi cosa. per far mangiare mio figlio, se non avessi altra opportunità andrei anche a rubare o peggio, ma non potrei mai vivere pensando che per ottenere un risultato ho venduto la mia anima. credo che un uomo valga quanto la sua parola e la sua coerenza, il resto sono tutte stronzate.
    Sono con Teppa tutta la vita
    Ultima modifica di sdrino; 01-06-12 alle 13:57
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  5. #185
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ovvia signori dopo aver fatto contento mio padre ed averlo seguito al ceis dove lo psicologo gli ha fatto capire che ho ragione alla grande,si sono fatti sentire quelli del sert,domani mattina mi aspettano all 9,non so se per parlare o per pisciare o entrambi,comunque domani si scopre l'arcano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #186
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    rock 'n' roll tep
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #187
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fratello,siamo tutti con te....
    Questo te l'avevano già linkato???(sezione 8)

    http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  8. #188
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ovvia signori dopo aver fatto contento mio padre ed averlo seguito al ceis dove lo psicologo gli ha fatto capire che ho ragione alla grande,si sono fatti sentire quelli del sert,domani mattina mi aspettano all 9,non so se per parlare o per pisciare o entrambi,comunque domani si scopre l'arcano
    Sono con te Tep, con tutto il cuore!!
    In bocca al lupo! (rivolto a quelli del sert, il lupo sei tu!)
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #189
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #190
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Allora é la fine,siamo alla frutta,la tipa del sert mi vuole mandare a fare l'analisi del capello e diciamo la verità non sono uno stinco di santo,le mie discese in passato me le sono fatte,quindi non ho idea si come venirne fuori...se fino ad oggi sono riuscito a vivere senza troppi problemi con i miei perché ho sempre detto che fumavo solamente ora se viene fuori che mi sono fatto qualche nastro in vita mia è veramente la fine e così si annienta totalmente una persona,la stima che i miei genitori avevano in me verrà spazzata via come uno tsunami spazza le case sulla spiaggia.
    É l'inizio della fine
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.