Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Niente inchiostro verde :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto il discorso di favola, e penso che il modo migliore di agire (x iniziare) sia quello di riunire quì tutte le persone che si trovano o si sono già trovate nella stessa situazione di Teppa.. persone che possano fare da esempio, e casomai anche "martire", che possano appunto raccontare la loro "storia". Oltre a loro poi ci siamo tutti "noi altri" sostenitori ATTIVI.
    A quel punto si potrà organizzare una manifestazione, o meglio un sit-in, nel punto politicamente più appropriato.. accusando in pubblico i diretti responsabili, chiedendo udienza, e totale risoluzione del problema "LAVORO - PRIVACY - MARIJUANA" (possono anche lasciarla illegale.. ma almeno ci facessero fumare nelle nostre case).

    Non si va via, finchè non si ottiene quello che vogliamo... magari organizzando dei turni per presidiare la zona.
    Sono sicuro che anche altre persone (esterne al forum) ..si interesseranno e uniranno alla cosa, che è di interesse risaputamente comune. Poi magari proveremo pure noi stessi a convincerli ad unirsi a noi.

    Tutto sta nell'ottenere visibilità. In questo modo potremo approfittare anche per raccogliere le firme necessarie a eventuali petizioni.

    Sicuramente.. il consiglio di un ottimo avvocato per l'organizzazione di queste cose.. sarebbe di grande aiuto.
    Ultima modifica di Take_delete; 24-02-12 alle 17:35

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    quoto il discorso di favola, e penso che il modo migliore di agire (x iniziare) sia quello di riunire quì tutte le persone che si trovano o si sono già trovate nella stessa situazione di Teppa.. persone che possano fare da esempio, e casomai anche "martire", che possano appunto raccontare la loro "storia". Oltre a loro poi ci siamo tutti "noi altri" sostenitori ATTIVI.
    A quel punto si potrà organizzare una manifestazione, o meglio un sit-in, nel punto politicamente più appropriato.. accusando in pubblico i diretti responsabili, chiedendo udienza, e totale risoluzione del problema "LAVORO - PRIVACY - MARIJUANA" (possono anche lasciarla illegale.. ma almeno ci facessero fumare nelle nostre case).

    Non si va via, finchè non si ottiene quello che vogliamo... magari organizzando dei turni per presidiare la zona.
    Sono sicuro che anche altre persone (esterne al forum) ..si interesseranno e uniranno alla cosa, che è di interesse risaputamente comune. Poi magari proveremo pure noi stessi a convincerli ad unirsi a noi.

    Tutto sta nell'ottenere visibilità. In questo modo potremo approfittare anche per raccogliere le firme necessarie a eventuali petizioni.

    Sicuramente.. il consiglio di un ottimo avvocato per l'organizzazione di queste cose.. sarebbe di grande aiuto.
    QUOTO in pieno...

    Ma ti sembra giusto che per colpa della patente ritirata x alcool adesso ad aprile ho i controlli e se dovessi bere un bicchiere di vino dalla prossima settimana e ne bevo uno, in aprile col prelievo me lo trovano e non mi rinnovano il foglio di 6 mesi..è giusto che in un mese non posso bere alcoolici anche se io non guido la sera che dovessi bere un bicchiere?? io anche se non guido in questo mese non posso bere....è giusto? lo faccio xk l'astinenza da alcool non è un problema, non sn un gran bevitore, pero essere condizionato che se esco con gli amici o allo stadio non posso bere nulla, nemmeno un boero, mi sembra un condizionamento non da ridere

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    quoto il discorso di favola, e penso che il modo migliore di agire (x iniziare) sia quello di riunire quì tutte le persone che si trovano o si sono già trovate nella stessa situazione di Teppa.. persone che possano fare da esempio, e casomai anche "martire", che possano appunto raccontare la loro "storia". Oltre a loro poi ci siamo tutti "noi altri" sostenitori ATTIVI.
    A quel punto si potrà organizzare una manifestazione, o meglio un sit-in, nel punto politicamente più appropriato.. accusando in pubblico i diretti responsabili, chiedendo udienza, e totale risoluzione del problema "LAVORO - PRIVACY - MARIJUANA" (possono anche lasciarla illegale.. ma almeno ci facessero fumare nelle nostre case).

    Non si va via, finchè non si ottiene quello che vogliamo... magari organizzando dei turni per presidiare la zona.
    Sono sicuro che anche altre persone (esterne al forum) ..si interesseranno e uniranno alla cosa, che è di interesse risaputamente comune. Poi magari proveremo pure noi stessi a convincerli ad unirsi a noi.

    Tutto sta nell'ottenere visibilità. In questo modo potremo approfittare anche per raccogliere le firme necessarie a eventuali petizioni.

    Sicuramente.. il consiglio di un ottimo avvocato per l'organizzazione di queste cose.. sarebbe di grande aiuto.
    Sarebbe una grande cosa
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Hai la mia più grande stima tep , tieni duro e se riuscissimo a trovare una qualche soluzione sarei piu' che felice di combattere questa battaglia. tutti insieme.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    è il sistema che non va, con la marijuana, ma come in tutte le cose mettiamoci pure alcool ecc...

    in america fanno fare 2 o 3 esercizi mirati che se sai farli sei abile alla guida, al lavoro ecc, se non sai farle meglio che vai a casa e mi dai la patente...sai quante patenti in meno ritira lo stato e che diminuzione di introiti con questo metodo o anche se mettessero per esempio 0 all'alcooltest?? 0 non bevi 0.5 puoi bere un po...questo pò ti porta a bere un pò e ciò è un po ambiguo e lo 0.51 è ritiro e soldi....
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 24-02-12 alle 17:49

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    tep penso che l'italia sotto questo aspetto siamo penalizzati... perché giustamente come hai detto tu durante il lavoro non fumi dopo a casa uno può fare quello che vuole... invece in italia la libertà ormai e quasi un privilegio offuscato... il mio consiglio e uno e semplice
    ricordati che cmq hai figli.... e ke gente che non si trova nei tuoi panni li e facile dire non piegarti..... senza pensare alle conseguenze... devi pensare che il lavoro ti serve per dare anche da mangiare ai figli... ti avrei consigliato anche io cosi se non avevi figli... tep detto sinceramente se tu non ti pieghi cosa risolvi? ci sono 2 miliardi di italiani che cercano lavoro... hanno una vasta scelta alle tue spalle.... e anche se nella nostra anima abbiamo fatto giustizia... a loro non se ne fregano niente... non li farai ne caldo ne freddo specialmente un'azienda cosi grande.... se hai le condizioni economiche buone o magari trovi un azienda privata che cerca il tuo lavoro allora si non ti piegare...ma se non hai queste due cose pensaci bene, pensa ai tuoi figli... non è con una battaglia vinta che si vince la guerra... magari piegandoti e restando ti fai amici i medici o i direttori che quando e l'ora della visita ti avvisano un po prima... spero di non poter fare mai questa scelta o se deve arrivare spero che arrivi piu tardi possibile.... ma se dovrei scegliere e non ho le condizioni economiche scelgo di piegarmi.... nel fra tempo un modo per raggirare i controlli...

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda piff, davvero non ti si può leggere. Appunto perchè ha figli deve dar loro esempio che per aver libertà bisogna battersi. Secondo me uno che la pensa come te non dovrebbe aver diritto di stare su enjoint ne' in un altra comunità (virtuale o reale) canaposa. Anch'io ho un figlio ma non mi sono certo mostrata una senza palle quando han sgamato me. Certo, mi sono battuta, ho spaccato il q a pm a giudici, mi son partiti un sacco di soldi, di nervi e di chili e la ganja è ancora più illegale di allora. Ma quando mi guardo allo specchio non ho vergogna di me stessa.

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    comprendo tutti voi raga,anche io è dal 2000 che faccio analisi del sangue tramite sert,per guida in stato d'ebbrezza,(1ceres, 2soffiate 0,7 e la primao,8,ciao patente)e ancora oggi faccio le analisi,pagando un sacco d soldi e v giuro che non sono un bevitore,anche perchè con le cazzate che ho fatto in passato il mio fagato non me lo consente,praticamente se bevevo ero già morto!!!però è così e secondo loro bisogna starci,perchè hanno il potere,e chi c rimette è sempre il povero cittadino!perchè esistono anche analisi istantanee o a breve termine e sarebbe giusto fare quelle,no che se fumi sabato a sera dentro casa,venerdi t levano la patente e 6 sovrio,è un discorso che non può e non dovrebbe esistere!!! sarebbe ora che questo governo usasse la testa,e venisse incontro alla libertà del cittadino, perchè oltre che siamo senza soldi e senza lovoro non t fanno fare neanche un joint a casa per rilassarti e spensierarti da questa vita che t stringe come u n cappio al collo!!!e con questo non voglio dire che fumare è giusto o che bisogna guidare fatti,ma avere la libertà d scelta per farlo comodamente in privato senza nuocere a nessuno.
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.