Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #191
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Allora é la fine,siamo alla frutta,la tipa del sert mi vuole mandare a fare l'analisi del capello e diciamo la verità non sono uno stinco di santo,le mie discese in passato me le sono fatte,quindi non ho idea si come venirne fuori...se fino ad oggi sono riuscito a vivere senza troppi problemi con i miei perché ho sempre detto che fumavo solamente ora se viene fuori che mi sono fatto qualche nastro in vita mia è veramente la fine e così si annienta totalmente una persona,la stima che i miei genitori avevano in me verrà spazzata via come uno tsunami spazza le case sulla spiaggia.
    É l'inizio della fine
    Tep, se son passati anni non hai problemi neanche con il capello!!
    A meno che non vai con i capelli lunghissimi di anni!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #192
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Yomi,capelli non ne ho,ma il problema si pone eccome
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #193
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Teppa, se riesci non ti demoralizzare
    Sei nella ragione non nel torto..

  4. #194
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    So di essere nella ragione,ma se risulto positivo al capello e soprattutto dipende a cosa risulto positivo nel capello passeró al torto...non si era mai sentita questa cosa in ferrovia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #195
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    teppa, ma se tu ti rasi a zero con il rasoio, questi non potranno mica obbligarti a farti crescere i capelli no? non so se siano in grado di analizzare il bulbo pilifero, ma magari anche in quel caso ci potrà essere qualche contromisura, io sapevo che se tu ti decolori pesantemente l'acqua ossigenata fa sballare tutto il test, ma non sono sicuro al 100%. oppure gli mettiamo una bomba e facciamo prima porcadiquellatroia
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  6. #196
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    So di essere nella ragione,ma se risulto positivo al capello e soprattutto dipende a cosa risulto positivo nel capello passeró al torto...non si era mai sentita questa cosa in ferrovia
    Tieni duro Bro

  7. #197
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    ho trovato 'sta roba:
    Il test del capello ha valore legale solo per la maggior parte delle sostanze (per hashish e marijuana no perchè essendo il capello poroso potrebbe assorbire tali sostanza anche da un ambiente dove tutti fumano e tu no).
    E' possibile "cancellare" tutto con una tintura con prodotti a basa di ammoniaca previa decolorazione. poi tagli tutto.
    Non si può sapere cmq la quantità della sostanza ingerita all'epoca. Si rilevano solo le tracce ma nn si può dire in che misura sia stata assunta né quando sia stata assunta.
    Il test del capello per i cannabinoidi, ripeto, non ha valore legale e non è ammesso come prova in sede giudiziaria.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  8. #198
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    ho trovato 'sta roba:
    Il test del capello ha valore legale solo per la maggior parte delle sostanze (per hashish e marijuana no perchè essendo il capello poroso potrebbe assorbire tali sostanza anche da un ambiente dove tutti fumano e tu no).
    E' possibile "cancellare" tutto con una tintura con prodotti a basa di ammoniaca previa decolorazione. poi tagli tutto.
    Non si può sapere cmq la quantità della sostanza ingerita all'epoca. Si rilevano solo le tracce ma nn si può dire in che misura sia stata assunta né quando sia stata assunta.
    Il test del capello per i cannabinoidi, ripeto, non ha valore legale e non è ammesso come prova in sede giudiziaria.
    Sdrino il problema è un altro.

  9. #199
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    ho capito, ma resta il fatto che se i capelli non li ha, cosa gli analizzano?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  10. #200
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Mi immagino i problemi che ti stanno causando, posso solo immaginare..ma sei solo in mezzo alla tempesta..prima o poi passa...in qualche modo, prima o poi, passa!!
    Devi solo vivere in mezzo a questa tempesta!! Cerca di resistere, man !!
    Comunque nel torto non ci puoi passare se non hai fatto male a nessuno!!

    Scusa l'eccesso di confidenza

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.