Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    QUOTO in pieno...

    Ma ti sembra giusto che per colpa della patente ritirata x alcool adesso ad aprile ho i controlli e se dovessi bere un bicchiere di vino dalla prossima settimana e ne bevo uno, in aprile col prelievo me lo trovano e non mi rinnovano il foglio di 6 mesi..è giusto che in un mese non posso bere alcoolici anche se io non guido la sera che dovessi bere un bicchiere?? io anche se non guido in questo mese non posso bere....è giusto? lo faccio xk l'astinenza da alcool non è un problema, non sn un gran bevitore, pero essere condizionato che se esco con gli amici o allo stadio non posso bere nulla, nemmeno un boero, mi sembra un condizionamento non da ridere
    e infatti la cosa.. secondo me, non va diretta alla legalizzazione, appunto alla depenalizzazione. Almeno io non sto parlando solo in riferimento ai diritti dei fumatori, quanto ai diritti dei LAVORATORI e della loro privacy.
    Che poi questa cosa.. possa portare beneficio anche ai fumatori, ben venga. Ma ..dal mio punto di vista, le cose vanno fatto passo dopo passo.

    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Hai la mia più grande stima tep , tieni duro e se riuscissimo a trovare una qualche soluzione sarei piu' che felice di combattere questa battaglia. tutti insieme.
    Le soluzioni non piovono dal cielo. Cerchiamo di unirci ragazzi.. è questa la soluzione! Se avete amici che si trovano in una situazione simile.. invitateli a iscriversi o almeno a leggere questo 3D.. io alcuni li ho, e appena avrò modo li metterò a conoscenza di questa situazione.

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Guarda piff, davvero non ti si può leggere. Appunto perchè ha figli deve dar loro esempio che per aver libertà bisogna battersi. Secondo me uno che la pensa come te non dovrebbe aver diritto di stare su enjoint ne' in un altra comunità (virtuale o reale) canaposa. Anch'io ho un figlio ma non mi sono certo mostrata una senza palle quando han sgamato me. Certo, mi sono battuta, ho spaccato il q a pm a giudici, mi son partiti un sacco di soldi, di nervi e di chili e la ganja è ancora più illegale di allora. Ma quando mi guardo allo specchio non ho vergogna di me stessa.
    ti ammiro favola, lo sai, e non credo che te ne debba vergognare, anzi...pero vedi....alla fine adesso la ganja è ancora piu illegale di allora......

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
    favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...
    Certo, finchè ci son persone che la pensano come te, solo battaglie si possono vincere. Perderà anche il lavoro ma la dignità gli rimane tutta.
    E se realmente dovesse perderlo, cosa che dubito, io da consumatrice lo aiuterò come potrò. Non starò certo a far quella che predica bene e razzola male. Se sgamassero te piff? Che fai? Parli di enjoint e dai la colpa a chi ti aiuta a coltivare per uscirne indenne?

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pifferaiomagico Visualizza Messaggio
    favola pero devi pensare che se non ha le condizioni economiche giuste e combattere perde il lavoro... e oggi trovare un'altro lavoro e difficile..... e non penso che perdendo il lavoro aiutera la causa della legalizzazione..... si potra guardarsi allo specchio e dire ho mostrato le palle.... ma alla fine? ha vinto la battaglia ma no la guerra... rimango dell'opinione di piegarmi fino a quando non trovo modo di raggirarla o un'altro lavoro... un conto e protestare un conto e licenziarsi per protestare avendo figli a carico... dopo cosa fai? senza un soldo e con i figli da matenere? viviamo in una realta di merda! ma purtroppo hanno loro il cortello dalla parte del manico...
    io fossi al tuo posto invece di dire questo.. se proprio pensi quello che dici.. proporrei un aiuto economico.

    Io personalmente non ne ho la possibilità, sono attualmente disoccupato, e precarieggio di lavoro in lavoro.. altrimenti avrei già dato la mia disponibilità.

    Tuttavia.. mi spiani ugualmente la strada per dire che, eventualmente, sempre perchè l'unione fa la forza, basterebbe poco da parte di ognuno per creare un aiuto consistente. Questo posso sicuramente farlo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    e infatti la cosa.. secondo me, non va diretta alla legalizzazione, appunto alla depenalizzazione. Almeno io non sto parlando solo in riferimento ai diritti dei fumatori, quanto ai diritti dei LAVORATORI e della loro privacy.
    Che poi questa cosa.. possa portare beneficio anche ai fumatori, ben venga. Ma ..dal mio punto di vista, le cose vanno fatto passo dopo passo.



    Le soluzioni non piovono dal cielo. Cerchiamo di unirci ragazzi.. è questa la soluzione! Se avete amici che si trovano in una situazione simile.. invitateli a iscriversi o almeno a leggere questo 3D.. io alcuni li ho, e appena avrò modo li metterò a conoscenza di questa situazione.
    parole sante take!!!disponibile ha dare il mio piccolo contributo per cambiare le cose,o almeno a far capire che non è quello il modo giusto,è solo un'altra oppressione gratuita da parte loro nei confronti del povero operaio o cittadino!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Certo, finchè ci son persone che la pensano come te, solo battaglie si possono vincere. Perderà anche il lavoro ma la dignità gli rimane tutta.
    E se realmente dovesse perderlo, cosa che dubito, io da consumatrice lo aiuterò come potrò. Non starò certo a far quella che predica bene e razzola male. Se sgamassero te piff? Che fai? Parli di enjoint e dai la colpa a chi ti aiuta a coltivare per uscirne indenne?
    se sgamano me io non ho figli! perdo lavoro amen... ne cerchero un'altro! non ho da fare la spesa ogni settimana!nn avendo una famiglia posso farlo! posso combattere! e diverso pero se si ha i figli rischiare di perdere un lavoro e una cosa un po grave in quei momenti... se mi troverei nella situazione di tep ripeto che mi piegherei... ma cercherò di fare proteste e quant'altro cercando di combattere questa situazione ma farsi licenziare non so a cosa servirebbe!

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    FAVOLA e TEPPA siete veramente da ammirare, vi ammiro per la forza che avete e il coraggio di portare avanti con tutta questa forza una lotta contro una montagna con solo una strada per salira...

    io sinceramente, datemi del nonsochè, ma se avessi dei figli in ballo, non avrei la forza di portare avanti sceglierei la strada piu semplice, mollerei questa strada e prendo la strada piu congeniale e quella che lo Stato mi obbliga a fare, non perchè la credo giusta, ma perchè deve essere giusta...adesso che sn ancora un ragazzino non ho figli e non sn sposato se dovesse venirmi qualcuno in casa spiego i miei motivi, se c'è possibilità di farlo, ma sicuramente non ho nulla da perdere io...xk cmq so che è illegale e sto rischiando la galera...si sà...

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    FAVOLA e TEPPA siete veramente da ammirare, vi ammiro per la forza che avete e il coraggio di portare avanti con tutta questa forza una lotta contro una montagna con solo una strada per salira...

    io sinceramente, datemi del nonsochè, ma se avessi dei figli in ballo, non avrei la forza di portare avanti sceglierei la strada piu semplice, mollerei questa strada e prendo la strada piu congeniale e quella che lo Stato mi obbliga a fare, non perchè la credo giusta, ma perchè deve essere giusta...adesso che sn ancora un ragazzino non ho figli e non sn sposato se dovesse venirmi qualcuno in casa spiego i miei motivi, se c'è possibilità di farlo, ma sicuramente non ho nulla da perdere io...xk cmq so che è illegale e sto rischiando la galera...si sà...
    stessisima cosa che intendo io! cavolo il mondo e una merda ma ci sono figli in mezzo.... se avrei un'altro lavoro per le mani il discorso cambia!

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    tra poco aggiungerò "QUOTO FAVOLA" nella firma dei messagi... così faccio prima!


    per quanto riguarda piff: ...sei l'esempio del perchè l'italia non funziona. Le persone si possono dividere sempre in 3 categorie (purtroppo): ...buoni, cattivi, e miserabili di omertà!

    per questo i "buoni" saranno sempre in inferiorità.. ..ma poco importa.. ci si prova lo stesso.. tanto sono sicuro che nella vostrà omertà avrete quantomeno l'intelligenza di firmare una petizione che vi possa TORNARE UTILE (xkè solo a questo sapete badare..).

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    166
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tra poco aggiungerò "QUOTO FAVOLA" nella firma dei messagi... così faccio prima!


    per quanto riguarda piff: ...sei l'esempio del perchè l'italia non funziona. Le persone si possono dividere sempre in 3 categorie (purtroppo): ...buoni, cattivi, e miserabili di omertà!

    per questo i "buoni" saranno sempre in inferiorità.. ..ma poco importa.. ci si prova lo stesso.. tanto sono sicuro che nella vostrà omertà avrete quantomeno l'intelligenza di firmare una petizione che vi possa TORNARE UTILE (xkè solo a questo sapete badare..).
    take io sono come te senza lavoro e disoccupato pero se trovo lavoro e mi sgamano io decido di lasciare il lavoro e non piegarmi...
    ma se io e te avessimo una famiglia e rischi di perdere il lavoro che faresti te???

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.