Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    ciao teppa....se vuoi buttarti nel mondo della produzione/vendita forse potrei darti qualche dritta....anche per quanto rigurda aprire un'attività in proprio....dove puoi fare il cassius che vuoi....
    potrai lavorare quando gli altri sono in ferie...potrai lavorare piu di otto ore al giorno...potrai aver preoccupazioni e responsabilità in piu.....ma hai quello per il quale stai gia combattendo...la libertà
    i tuoi figli te ne saranno grati un giorno, soprattutto se non avrai la possibilità di poterli viziare ...è quel che è successo a me con mio padre....
    ma stai parlando della california?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Bó,non saprei neanche io da dove rifarmi,o cosa poter realizzare e soprattutto se magari riuscirei a vendere ciò che potrei realizzare...tipo mi piacerebbe realizzare lampade da tavolo o da sala,oppure piccole riproduzioni delle mostre piccole in ferro o rame oppure come dicevo oggi a gam mi piacerebbe intagliare il legno,ma non sprei dove come e a chi vendere...che licenze ci vuole,se ci vuole ecc
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #93
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo tep x un negozio c vuole la licenza,e anche x vendite a banco(mercato),però se hai un'amico che ha un negozio ho vende questi oggettti,potresti darli a lui!!!anche come compravendita!!il problema tep che il lavoro proprio scarseggia qui,e se vuoi un consiglio incomincia a riempire la tua città di corriculum,poi se scappa qualche cosa d buono ben venga!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Diciamo che contavo molto di vendere "oggetti" come quelli descritti on line,niente banco niente negozio e comunque oltre a ciò mi sto muovendo in ambito sportivo ;) le idee non mancano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    mell'immaginavo tep che non saresti stato con le mani in mano!!!cmq x vendere online,potresti farlo anche senza licenza!!!o almeno spero!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  6. #96
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    novità tep??
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #97
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La novità è che il giorno del mio rientro mi aspettano nuove visite a lavoro,x ora nessuno parla di ser.t e non so neanche cosa fare,nel frattempo mi sto muovendo per un mio progetto,ma è più complicato del previsto,ma non impossibile...l'avvocato ha detto che la ferrovia può tranquillamente fare il test che gli pare,se vuole fare le urine al posto dello stick lo possono fare dato che sono loro che pagano...per ora è così,chiaramente per il rientro sarò sicuramente pulito e vedremo cosa succederà
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    tieni(Lo) duro! :D

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    tieni(Lo) duro! :D
    Ci provo,ma non è un cazzo facile...talvolta mi rendo conto che viaggio fuori dal mondo o almeno dal mondo normale ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #100
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao teppa ho appena letto questo tred,e non ti nascondo che mi è venuto un pò di nodo in gola.Mi sono messa una attimo nei tuoi panni(intendo quello di genitore anche se non ho figli)e il senso di disillusione che devi avere provato dopo tanti anni di sacrifici deve essere veramente brutto,e poi per cosa un pò di ganja......Io ti dico di non mollare nello spirito anche se è dura.Un abbraccio

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.