Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

  1. #81
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Fondiamo il partito della canapa ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Fondiamo il partito della canapa ;)
    !
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  3. #83
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Allora,l'ultimo capitolo della saga è questo,oggi sono stato a parlare con il rappresentante sindacale che a sua volta non ha fatto altro che ripetere che HO PIENAMENTE RAGIONE,ma che al momento la legge è questa e quindi mi devo adeguare.La sua idea è quella di chinare la testa e una volta reintegrato a lavoro cercare di farmi mettere in un ufficio dove non vengono richieste tali analisi.Ho detto che francamente la cosa non mi passa per il capo e che sto cercando di trovarmi/crearmi un nuovo lavoro,ma secondo lui se non mi presento al ser.t possono ritirarmi la patente e quindi qualsiasi lavoro voglia fare senza patente vado poco lontano...ora francamente non so se questa cosa possa portarmi a stare senza patente per partito preso,mi devo informare...qualcuno sa qualcosa in merito?ovvero se si è positivi sul lavoro e ti richiedono analisi al ser.t per lavoro e mi rifiuto possono ritirarmi la patente?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #84
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    e per quale motivo ti levano la patente?mica 6 stato fermato che guidavi! non vorrei sbagliarmi ma non credo che possono!! cmq tep informati bene,e da sti sindacati vacci sempre con una mano avanti e una dietro!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  5. #85
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Si infatti la cosa mi sembra strana,ora cercherò di informarmi bene ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #86
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Stasera ero a cena dai miei,e onestamente magari qualche pensiero su cosa e come fare mi era balenato anche per la testa,( anche perché apparentemente non c'è via d'uscita)ma quando mio padre mi ha detto:quando prenderai i figlioli a scuola e diranno a lui è QUELLO DROGATO giuro mi si è tappata la vena,fanculo morirò di fame ma indietro non torno!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    ciao teppa....se vuoi buttarti nel mondo della produzione/vendita forse potrei darti qualche dritta....anche per quanto rigurda aprire un'attività in proprio....dove puoi fare il cassius che vuoi....
    potrai lavorare quando gli altri sono in ferie...potrai lavorare piu di otto ore al giorno...potrai aver preoccupazioni e responsabilità in piu.....ma hai quello per il quale stai gia combattendo...la libertà
    i tuoi figli te ne saranno grati un giorno, soprattutto se non avrai la possibilità di poterli viziare ...è quel che è successo a me con mio padre....
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  8. #88
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    ciao teppa....se vuoi buttarti nel mondo della produzione/vendita forse potrei darti qualche dritta....anche per quanto rigurda aprire un'attività in proprio....dove puoi fare il cassius che vuoi....
    potrai lavorare quando gli altri sono in ferie...potrai lavorare piu di otto ore al giorno...potrai aver preoccupazioni e responsabilità in piu.....ma hai quello per il quale stai gia combattendo...la libertà
    i tuoi figli te ne saranno grati un giorno, soprattutto se non avrai la possibilità di poterli viziare ...è quel che è successo a me con mio padre....
    Ti dirò che mi sei venuto in mente più e più volte,sono contento di sentirtelo dire si,mi farebbe molto piacere sapere come potersi orientare,se ti va anche in pm grazie danny
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #89
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Credo che sia possibile che ti venga tolta la patente,ma solo se verrai segnalato ad un amico l hanno tolta stando a piedi con un joint...poveri noi

  10. #90
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ti dirò che mi sei venuto in mente più e più volte,sono contento di sentirtelo dire si,mi farebbe molto piacere sapere come potersi orientare,se ti va anche in pm grazie danny
    Ultimamente non frequento assiduamente il forum, ma il solo fatto che ti sia venuto in mente era una buona motivazione per mandarmi un messaggino
    sai..quella vocina di nome Istinto, che dovremmo seguire tutti piu spesso
    comunque bando alle ciance, sembra che desideri farti la paternale lol...chiedimi cio che vuoi....
    ps. ti avviso gia che il mio step successivo a quel che sto facendo in Italia, è andarmene all'estero....ma io sono in un'altra situazione, oggi come oggi, che io sappia, non ho figli
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.